Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: HanMarin99    02/01/2014    1 recensioni
It won't be that easy, bitches. ~A
Attenzione contiene spoiler, asicuratevi di aver visto tutte le puntate fino alla 4x13.
Abbiamo sempre sentito la storia dalla parte delle ragazze, ma quali sono i veri motivi per cui A ce l'ha tanto con loro?
Genere: Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota:
Salve a tutti! Ecco qui il primo capitolo raccontato in prima persona dal misterioso professor Fitz!
Inventando io la storia vi avviso di alcuni dettagli presenti; il detective Wilden è ancora vivo e il professor Fitz insegna ancora nella classe delle quattro ragazze.

 

La casa era vuota, Aria era andata a casa di Hanna per vedere un film horror, mentre io me ne stavo nel mio studio a scrivere.
Sapevo che Aria non sarebbe ritornata prima dell'indomani mattina e così mi ero trasformato da Ezra in A.
Avevo tirato fuori tutto l'occorrente di spionaggio.
Le telecamere nelle case di Emily, Hanna e Aria funzionavano alla perfezione mentre quelle a casa di Spencer si erano rotte e perciò non sarei riuscito a spiarla per un po'.
Sapevo che Alison era ancora viva, me lo sentivo e stavo pensando al prossimo messaggio inquietante che avrei potuto mandare alle ragazze. Compreso quello per Alison.
Presi un foglio e scrissi tutte le informazioni che sapevo su di Alison.
Collegai frecce ad avvenimenti e a persone.
Il detective Wilden era mio alleato.
Decisi di scrivergli una lettera in cui gli spiegavo cosa avrebbe dovuto fare.
"Caro Darren,
Ormai i tempi stringono, il Grande Signore è stanco di questi giochetti e vuole qualcosa di più concreto per mettere moralmente k.o. queste quattro ragazzine e che possano rivelarci dove sia Alison. Sa che loro la nascondono da qualche parte ed è impaziente di scoprirne il luogo.
Si fida di noi e promette che riceverai la tua ricompensa.
Perciò questo è quello che devi fare: incastrare Hanna cosicché le ragazze si allontanino dalle loro rispettive case mentre io cercherò di trovare informazioni.
Ho un video di una ragazza che di spalle è identica ad Hanna che ruba una collanina d'oro. Lo troverai in allegato.
-Ezra Fitz"

Tornai ad osservare Aria e Hanna; la bella bionda stava urlando terrorizzata mangiucchiando popcorn, mentre Aria si era svegliata di soprassalto sentendo le grida dell'amica. Si era davvero stancata quel giorno.
-Oh mio dio Hanna, che ti prende?-chiese Aria, ancora stordita dal sonno.
-Ehm quello faceva davvero paura!-reagì la bionda tremando.
-É solo un film, Hanna! Non fare la bambina!- la derise Aria, e si rimise a dormire.

****
La mattina seguente mi svegliai di soprassalto, uscendo da un brutto incubo.
Aria era rientrata già da un pezzo e piano piano mi avvicinai a lei e la baciai appassionatamente concludendo con un sorriso. Forse mi stavo davvero innamorando di lei e tutte il male che le facevo ogni giorno mi stava distruggendo, ma dovevo farlo. Era il mio compito e l'avrei portato a termine.
Non sapevo di preciso quale fosse la causa di tutto questo e perché il Grande Signore ce l'avesse tanto con quelle ragazze, ma mi aveva promesso una grande ricchezza se avessi ubbidito ai suoi ordini senza fare domande.
-Buongiorno!-mi salutó Aria con un grande sorriso.
-Com'era il film?- le chiesi fingendo di non saperne nemmeno il titolo.
-Non era un granché ma Hanna si impressiona subito, lo sai. Per quanto mi riguarda ho dormito in tutta la seconda parte!- disse ridendo e mi bació.
Quel giorno era davvero bella, i capelli erano raccolti in uno chignon e portava dei grandi orecchini circolari. Indossava un bel vestitino azzurro primaverile e profumava di rose.

La colazione era pronta e presto Aria sarebbe uscita per andare a scuola. Continuammo a parlare bevendo caffè e mangiando i pasticcini che aveva comprato la mattina stessa.

Arrivato in classe, non potei fare a meno di sentire la conversazione fra le quattro ragazze sul mio ultimo messaggio per Hanna: "Oh Han! Siamo ancora alle solite? Te l'ho sempre detto che non si ruba tesoro! Capisco che Tiffany è caro, ma i soldi non ti mancano, giusto? -A"
In allegato c'era il video che avevo mandato a Wilden.
-Hanna, non ci credo. Stai di nuovo rubando?- le chiese Emily con voce nervosa.
-Ragazze ve lo giuro, quella non sono io!-ribatté Hanna preoccupata.
-Io ti credo, ma A ha in mano questo video e non credo che se lo terrà per se per molto tempo! E poi quella ragazza sembri proprio te e la polizia lo capirà!- disse Aria guardano con faccia sconvolta le altre.
-Aria ha ragione e da quello che vedo la collanina rubata ha un grosso valore... basta sapere che è di Tiffany!- esclamò infine Spencer. -Lo so, lo so e- disse Hanna interrotta dal suono della campanella. Driiiiiin
-Silenzio ragazzi, cominciamo con la lezione!-gridai sbattendo la mano sulla cattedra.
-Chissà perché è così nervoso...- sussurrò Emily ad Aria.
Lei fece spallucce.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: HanMarin99