Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: HanMarin99    02/01/2014    2 recensioni
It won't be that easy, bitches. ~A
Attenzione contiene spoiler, asicuratevi di aver visto tutte le puntate fino alla 4x13.
Abbiamo sempre sentito la storia dalla parte delle ragazze, ma quali sono i veri motivi per cui A ce l'ha tanto con loro?
Genere: Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell'autrice:
Salve a tutti!
Ecco il secondo capitolo qui per voi!
("pov" significa punto di vista per chi non lo sapesse).
Grazie per le recensioni e a tutte le persone che mi seguono (seppure in silenzio).
Bacioni <3

 

Aria's pov

Ezra era molto agitato, chissà qual'era il motivo di tanta preoccupazione?
Spiegava nervosamente e si arrabbiava per il minimo sussulto.
Decisi di chiederglielo dopo le lezioni. Il tempo scorreva lentamente, erano ancora le 8.23 e la lezione di inglese sarebbe finita alle 10.00.
-Pss Hanna, allora per la faccenda di Tiffany?
-Aria, non so cosa fare... mia madre mi ammazzerá appena lo verrà a sapere!
-Dai Hanna, abbiamo sconfitto Mona e troveremo il modo di uscire anche dalla rete del nuovo o della nuova A!
-Ehh ehm! Ragazze, volete rendere partecipe tutta la classe del vostro discorso, per favore?
-Ci scusi prof!
Abbassai lo sguardo, imbarazzata.
Mr Fitz: molto bene, proseguiamo.

-Cosa state facendo?-Ci domandò Emily, riproverandoci.
Le facemmo segno che ne avremmo parlato in seguito e lei si zittí.

Spencer's pov

Stavo cercando di seguire l'interessantissima lezione di inglese del professor Fitz, ma Hanna e Aria continuavano a parlare e io mi limitai ad alzare gli occhi al cielo.
***
-Ragazze, cos'era tutto quello spettegolare in classe? Io stavo cercando di ascoltare!- domandai seccata.
-Spencer abbiamo capito che ti piace la cultura londinese ma noi stavamo parlando di una cosa importante!- reagì Aria quasi ridendo.
- Emh esatto, mentre tu eri impegnata ad ascoltare la lezione, noi ci siamo accorte del comportamento strano del signor Fitz!-disse Emily esasperata.
-Ragazze?! E la collana di Tiffany? Scusate io potrei venire arrestata e voi vi preoccupate della vita del professore d'inglese?- ribatté Hanna con gli occhi lucidi, sedendosi al tavolino della mensa.
La seguimmo tutte quante e ci scusammo.
-Scusaci Hanna, adesso possiamo parlarne-dissi a nome di tutte. Biiiip
Biiiip
Biiiip
Biiiip
I nostri quattro cellulari squillarono quasi all'unisono e Hanna cominciò a leggere, a bassa voce:
" Ragazze quanto mi mancate, avete sempre bisogno del mio aiuto! Ma tranquille ho quello che fa per voi; Oggi vi arriveranno quattro lettere in cui sarà scritto ciò che dovete fare, farete meglio ad ubbidire altrimenti si realizzeranno le vostre più grandi paure.
Bacioni xx
-A"

-Ragazze, io sto cominciando a preoccuparmi-dissi con un filo di voce.
-Sapete che lo fa per spaventarci, state tranquille!!-cercò di rassicurarci Aria, ma si capiva che era molto, molto spaventata.
Forse la più spaventata di tutte.
-Quali sono le vostre più grandi paure?- chiese Emily tremando.
-Ehm per ora la mia è che la polizia trovi quel video, mi pare ovvio!- Dusse Hanna.
-Che mia sorella scopra che ho copiato quella sua relazione al concorso!"
-Spencer!! Non è poi così tragico!
-Sarebbe furiosa!!-ribatté Spencer, infastidita.
-La mia è perdere Paige.-ammise Emily.
-Che mia madre scopria che mio padre l'ha tradita...-ddisse Aria tristemente. br /> -Mi dispiace, Aria.- disse Emily stringendola a sé in un caloroso abbraccio.

-RAGAZZE! Abbiamo fatto un errore enorme a rivelare le nostre più grandi paure qui, dove A può sentirci!- gridò Hanna.

-Dio Hanna, non può mica sempre ascoltarci!- disse Aria.
-A è ovunque-rispose con voce flebile.

Ezra's pov
Ed infatti ero lí. Avevo sentito tutto e me ne stavo seduto a qualche tavolo distante da loro sorseggiando il mio caffè.
***
Aria's pov

Eravamo tutte a casa mia e il campanello suonò.
-Vado io!-strillai, e mi fiondai alla porta.
-Un pacco per lei, signorina Montgomery- disse il postino, indicandomi il grande scatolone nelle sue mani.
Lo presi e lo portai in cucina, dove si trovavano le altre.
-Dai Aria aprilo!
-Perché proprio io?!- urlai seccata.
-Perche è indirizzato a te!-mi gridò Spencer facendomi perdere l'udito di un orecchio.
-Va bene, va bene lo apro...
-O mio dio!!-gridammo tutte in coro.
La porta sbatté e ci zittimmo tutte.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: HanMarin99