Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: cinziaaa3613    02/01/2014    0 recensioni
Una volta, tempo fa, dicesti che i miei occhi erano lucenti e che ti "parlavano". Se hanno parlato, significa che solo per te hanno il dono della parola e ti parleranno ancora.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo guardavo mentre dormiva,è meraviglioso e sono sempre più sicura di amarlo. Mi allontanai,cercai un foglio ed una penna,mi misi di fronte a lui e cominciai a scrivere lentamente ciò che sussurrava il mio cuore;

"Caro amore mio..

E poi dicono che l'amore non esiste,che non esiste nessuna persona con la quale si possano condividere momenti,emozioni,gioie o altro.Dicono che non esiste nessuno in grado di farti sorridere e nessuno che sia capace di farti stare bene.
Non capisco perchè le persone sono così pessimiste da dire tutto ciò.E pure sai cosa dico a tutta questa gente senza speranze? A tutte queste persone che non credono nè all'amore e nè alla voglia di amare?Gli dico che
non è vero.

Perchè l'amore esiste,come esiste la persona che è in grado di farti stare bene,di farti essere felice,di farti trascorrere bei momenti.Gli dico semplicemente che l'amore esiste.
Ne sono certa che esiste,perchè io sono innamorata,amo ed ho una persona che è in grado di farmi stare bene,di farmi sorridere e di farmi amare.
Nessuno può decidere quando innamorarsi oppure chi si deve amare.L'amore vien da sè.E' un sentimento diverso dagli altri,forse il più bello di tutti.
L'amore fa amare,fa stare bene,fa sorridere,fa condividere gioie,fa impazzire..ma,l'amore fa stare anche male.
Spesso quando si ama una persona,quella, diventa in assoluto il centro di te,del tuo mondo,dei tuoi pensieri,ti appartiene in un certo senso.Quando ami faresti di tutto per quella persona,purchè essa stia bene,purchè sia felice e non le manchi nulla.
Molte volte ci si ritrova a trascurare se stessi proprio per l'amore e i sentimenti che si provano verso la tua 'metà'.
Lo trovi assurdo tutto questo che ho appena scritto?Pensi che sia una deficente?Io penso solamente una cosa,ovvero che ti amo.Ci penso ogni sera mentre sono a letto e parliamo.Ci penso quando mi sveglio e ti mando il 'buongiorno'.Ci penso quando mangio.Ci penso quando sono a scuola.Ci penso quando stiamo insieme.Ci penso quando ti vedo.Ci penso sempre.Ci penso a te e credo che tu sei la cosa più bella che mi sia mai potuta capitare in tutta la mia vita.
Io credo che negli ultimi anni le persone in generale hanno un pò dimenticato cosa voglia dire la parola 'ti amo' oppure il 'ti amo' in sè per sè.
Mi è capitato spesso di vedere gente che manco si conosceva e subito si sono accoppiati dicendosi che si amano,o tutte le stronzate varie.
A queste coppie non ci ho mai creduto e spesso,ansi no,quasi sempre,mi fa rabbia questa cosa.Perchè la gente dovrebbe capire che 'ti amo' non significa 'come stai' o 'come va'.
'Ti amo' significa 'E' tutta una vita che avrei voluto urlartelo contro,che avrei voluto dirti che sei la persona con la quale voglio trascorrere tutti i miei giorni.'
E' una cosa importante questa piccolissima frase.Almeno per me lo è.E tutte le volte che io te lo urlo contro,vorrei farti capire che tu sei l'uomo che voglio al mio fianco ora e sempre.Che ti amo per davvero e per te farei qualsiasi cosa.Qualsiasi.
Credo che mai nessuna parola,mai,mai,mai,potrebbe esprimerti tutto quello che ho all'interno di me.Tutto quello che persino le unghie dei piedi provano ad un tuo bacio.Mai niente lo potrà esprimere.Nemmeno io.E' una cosa impossibile.
Alle scuole elementari quando dovevo imparare i numeri a memoria la mia maestra mi ha sempre detto che i numeri sono infiniti non c'è mai una fine e forse portandoti questa cosa a confronto un pò riesco a fartelo capire quanto ti amo.
Se i numeri sono infiniti ed io ti amo tanto quanto sono i numeri,lo capisci?
E' un esempio un pò stupido ma fa riflettere abbastanza.
Si,sono scema,lo so.
Sono felice di stare con te.Ne sono felice perchè tu mi fai stare bene e mi fai sentire felice.Sei tu la causa del mio amore.
Oramai mi conosci proprio bene.Mi conosci così bene che delle volte ad uno sguardo mi capisci e non c'è bisogno che ti dica alcuna parola.
Sono diventata un pò come le tue tasche;mi conosci perfettamente.
Sai che sono infinitamente timida.Che ho paura del buio.Che ho paurissima dei cani e dei gatti.Che ho paura di tu sai cosa!Che sono molto fragile.Che amo quando mi dici che ho dei bei capelli.Che mi piace quando mi abbracci.Che mi piace quando mi dai morsi.Che sono una scema.Che sono una bambina che tutte le volte vuole sempre giocare.Che ho sempre voglia di andare in motorino e molte volte ti tormento perchè voglio portarlo io.Che sono bellissima.Che ho i piedi piccoli.Che mi piace ballare.Che amo dormire.Che sono simpatica.Che subito me la prendo quando scherziamo.Che quando giochiamo a quel gioco mi offendo perchè voglio vincere io ed infine vinci sempre tu.
Ma sai che mi chiedo se tu sai delle altre cose?
Mi chiedo se sai che sei il mio primo e unico grandissimo amore.Se sai che ti amo infinitamente.Se sai che per te andrei in capo al mondo.Se sai che sei diventato il centro di me stessa.Se sai che mi completi.Se sai che mi fai impazzire.Se sai che il tuo sorriso è la mia droga.Si.La mia droga.
Se non lo sai io sono qui apposta.Sono qui e ci sarò sempre che tu lo voglia o meno.Ci sarò a ricordartelo e a ripetertelo fino allo sfinimento.

Ti amo tanto amore mio..! "

Poggiai quel foglio bianco accanto a lui seguito da uno stupido cioccolatino..Stavolta mi allontanai di più..andai via,lasciando lì,il mio amore,dormire..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cinziaaa3613