Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cleomery    25/05/2008    2 recensioni
Raccolta di drabble sugli amore ad Hogwarts, postate nove drabbles:
1)Apri gli occhi D/Hr
2)Ma in cuor suo H/Pansy
3)Battiti H/Hr
4)Scappare Ron/Pansy
5)Addio H/Hr
6) Le Cheveux  D/Hr
7)Certezze     H/Daphne
8) Dimenticare  Narcissa/Lucius
9) Solo te D/Hr
10) Don't Cry H/Luna
Finito...buona lettura... ;)
E' vietato inserire tag HTML non consentiti dal regolamento.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Malinconico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa drabble partecipa al contest Lovely Valentine <3 indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }.
Lascio il link del forum. ^^
http://fanfictioncontest.forumcommunity.net/  

Don't Cry

Avvolta in un candido tessuto, tu, eterea, versi lacrime calde [gelide d'amore] in silenzio [dentro di te c'è una tempesta]. Gli occhi arrossati [il cuore impazzito] sono tinti di un velo di tristezza impalpabile [sconosciuto a te fino ad ora].
Le mani giunte mentre cerchi un Dio che non ti ascolterà [la mente in un paradiso che non ti appartiene più] ma non piangere stanotte [non per me].
Aiutami a capire e non andare via [voglio sentire ancora le tue labbra sulle mie] perchè so che non posso farcela da solo.
Le prime luci del mattino illuminano i verdi prati [il tuo viso spento] e tu riesci a rialzarti.
Per quanto ancora starai in piedi figlia di Euterpe? Per quanto sopporterai le urla del tuo cuore?
Quando scenderà di nuovo la notte ti avvolgerai di nuovo nel tuo velo e tornerai sulle sponde del fiume a struggerti d'amore [per me].

 

 

 

Spazio d'autrice:

Ultima! Ho finalmente finito la raccolta! Sono in ritardo come al solito ovviamente, chiedo scusa! XD

Due parole sulla trama: Luna/Harry.
Sulle note di Don't Cry dei Guns'N Roses, Luna è confusa e non sa se troncare i rapporti con il Bambino Sopravvissuto e crescere da sola. Così si ferma e riflette, piange, soffre, per un amore che non le appartiene veramente.

Ok, come spiegazione fa davvero schifo, ma abbiate pietà, è tardi! ^^ 

Spero solo che vi sia piaciuto e che abbiate compreso il vero significato della Drabble anche se io stessa non sono riuscita a spiegarla al meglio.
Un ringraziamento particolare a tutti quelli che hanno letto e recensito fino ad oggi e in particolare a :

mary0094: grazie sono contenta che ti siano piaciute, vedo che condividiamo la stesa passione per le Draco/Herm :) spero tu abbia gradito anche quest'ultima drabble.

kucciolaflea: perdonami tesoro! non volevo dimenticarti, solo che questo dannato sito non mi mette le recensioni in ordine e non l'ho vista. Chiedo venia! Sono arrivata alla fine hai visto? Spero ti sia piaciuta l'ultima, ho concluso anche questa drabble. Un bacione e grazie di tutto l'appoggio.

vinny: ciao tesoro...guarda ti do il contatto msn oppure puoi scrivermi una mail così mi fai vedere il set che sono curiosissima cleomery_93@hotmail.it scrivi quando vuoi e fammi sapere cosa ne pensi di quest'ultimo scempio! Un bacio...Mery...:)

 

Grazie ancora a tutti quanti, se controllate il profilo presto dovrei aggiungere qualcosa di nuovo.

Un bacione. Marian

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cleomery