Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: LadyReika    03/01/2014    0 recensioni
[storie originali]
❝...Ognuno di noi nasce con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Questo filo ci lega indissolubilmente alla persona a cui siamo destinati...❞
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Hm..che bello!» brutta stangata per la ragazza che si sentì crollare il mondo addosso; si fece coraggio e finse un sorriso «E-e chi è la fortunata?»
«Beh,è umana»
altro brutto colpo, umana? Waaah! Sarà sicuramente l'avventuriera!, Fionna. Lei l'aveva conosciuta così,per caso insieme a Marshall e... sembravano dannatamente affiatati. Insieme ridevano e si divertivano,l'umana di cui parlava doveva di sicuro essere lei. Come potevo sperare di piacergli? Cercò di pensare a qualcosa: un difetto,sì! «Però..hem..Non è troppo..BIONDA?»
«Eh?» alzò un sopracciglio non capendo la reazione dell'altra,infondo Marshall pensava proprio a quella ragazzina che si stava sbracciando di fronte a lui tutta rossa in viso e quei occhi color oceano in cui,se li guardavi troppo,rischiavi di affogarci.
«..Okay,Marshall,fammi fuori. Non ce la faccio più.» chiuse un'attimo gli occhi,disperata «No,aspetta,faccio da sola.» detto questo si lasciò cadere svenendo,aspettandosi ovviamente una bella botta.
L'altro spalancò gli occhi,senza avere il tempo di pensare o formulare un'esclamazione,la prese tra le braccia chiamando il nome della ragazza più volte per farla rinvenire,Ed ora che faccio..?! beh,era svenuta poteva... sì,azzardare e provare reclamò allora tutto il suo coraggio,si avvicinò all'orecchio di Rin,sussurrando «Quella per cui ho una cotta sei tu.»
Spalancò gli occhi trovandoselo vicino all'orecchio,il tempo di trovare il senso a quella piccola ma coincisa frase per diventare rossa in viso «C-COSA..?! ..PERCHÉ?!» urlò in pieno imbarazzo divincolandosi dalle braccia del vampiro con il risultato di finire a terra.
«A-attenta!» esclamò Marshall per poi scoppiare a ridere di fronte a quella scena tanto comica mentre la bionda si copriva il viso pomodoro con le mani.
«Sono ridicola,eh?» mormorò attraverso i palmi,i quali le facevano da maschera.
«Mannò» disse lui dolcemente inginocchiandosi per arrivare alla sua altezza per toglierle le mani dal viso.
«No no no no!» sempre più rossa in viso facendosi piccola piccola «Così attenti alla mia vita,Marshall! H-hai già fatto abbastanza..» borbottò l'ultima frase chinando il viso,cercando di non guardarlo in nessun modo.
Di tutta risposta il moro si alzò per poi inchinarsi con fare divertito «Oh,mi scusi moidmoiselle.» rialzò poi il busto per osservare la reazione della bionda.
«Mh..!» protestò l'altra toccata nell'orgoglio «So fare la ragazza attraente anche io,sai?» disse mentre si avvicinava al suo viso dandogli un bacetto innocente sulle labbra.
«Vedo..» arrossì vistosamente,sorpreso ma comunque divertito.
«Tsk..» lo abbracciò sussurrando «Non sottovalutarmi,Marshall-chan.» sorrise per poi sciogliere l'abbraccio e prendere le guance di lui e giocarci divertita. Un pensiero però le ritornò in mente,Marshall le aveva detto che gli piaceva. Anche lui infondo non era niente male e stranamente le aveva fatto dimenticare il fratello; era lui quello giusto,Marshall. «A-ah..e comunque..anch'io»
«Hm? Cosa anche tu?» le domandò con ancora le guance tese e le iridi cremisi su quelle della ragazza.
«Massì che lo sai..!» arrossì lievemente torturandosi il labbro inferiore e lasciando le guance porcellanee del moro che chinò il viso di lato non capendo,come suo solito. «Che...mi piaci anche tu.»

Altro capitolo di Akai Ito,speriamo vi piaccia..!
-Lady&Reika
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: LadyReika