Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giada_Beliectioner    03/01/2014    2 recensioni
Introduzione.
Juditta è una semplice ragazza, ma con una vita difficile: suo padre, Clive, ha avuto due mogli: con una ebbe un figlio, ma che portò lei in Grecia, con la seconda invece (attualmente sposato) ebbe Juditta.
Juditta, non ha mai saputo dell'esistenza di un fratellastro, e curiosando in soffitta trova alcuni bauli impolverati in cui ci sono dei vecchi ricordi.
(P.S. il primo capitolo è corto:3)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
Arrivai a Liverpool, dopo un viaggio lunghissimo in Italia, e vidi mio padre litigare con la mamma, ormai quelle litigate andavano avanti da un po' e quindi ci avevo fatto l'abitudine.
Dunque, entrai e portai alcune valigie da sistemare in camera, poi scesi per salutare i miei genitori. 
Quando litigavano cercavano sempre di nascondersi da me, forse non volevano farmi sapere dell'esistenza di qualcosa, ma non ci pensai molto su in fondo le litigate tra marito e moglie in una famiglia ci sono,altrimenti che famiglia sarebbe!
Comunque,li salutai e mi fecero il terzo grado, solito dei genitori. Prendemmo una tazza di tè insieme e corsi a disfare le valigie, cenammo tutti e tre insieme, poi aspettai che mamma e papà si addormentassero per vedere in soffitta cosa c'era: mio padre ogni sera si recava in soffitta e quasi sempre piangeva fissando qualcosa che aveva tra le mani. Salii fino a metà scale, ma poi ci pensai su e forse non era una buona idea curiosare in soffitta, quindi tornai in camera e caddi in un sonno profondo.
Scuola finalmente era finita e dovevo partire con i miei genitori in vacanza, anche se non ne avevo voglia,volevo solo starmene sola dopo aver studiato 9 mesi in Italia ma erano i miei genitori quindi decisi di partire con loro. 
Spazio Autrice.
Il primo capitolo è cortissimo, ma non avevo ispirazione.
Ho già scritto il secondo capitolo che è un po' più lungo
A 2+ recensioni continuo :)
Ah, se volete seguirmi su twitter sono @xbemineperrie.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giada_Beliectioner