Fanfic su artisti musicali > Alice Nine
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    25/05/2008    2 recensioni
-ALICE NINE- E se 2 ragazze partissero per il Giappone per un viaggio di istruzione? E se avessero la possibilità di vedere dal vivo i loro adorati Alice Nine? cosa potrebbe succedere? leggere e scoprire!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi

Ragazzi, mi sto deprimendo... perché neanche una recensione nei primi capitoli? uffi... T____T  Va bè... io metto il secondo capitolo e almeno una recensione mi farebbe piacere... e poi anche una seconda, una terza, una quarta... eh, che ne dite? in cambio vi prometto tante belle sorprese!!!!! vi pregoooooooooooooo!!!

 

Cap. 2: Viaggio e arrivo

Passò una settimana prima che per posta mi arrivasse la lettera con le informazioni e il biglietto del nostro volo. Lo misi subito nel cassetto della scrivania, assieme a quello del concerto. E' incredibile come un pezzo di carta possa diventare estremamente prezioso... . La partenza era per l'11 Luglio e il concerto era il 18 Luglio perciò non avremmo dovuto fare troppe corse. Ormai io e Lucia aspettavamo solo quel giorno celestiale in cui saremmo salite su un aereo di linea diretto a Tokyo.

"Lucia... cosa faremo appena arrivate?"

"Bè, di sicuro andremo dritte all'hotel a posare le valigie. Poi... boh! Non so, potremmo farci un giro per la città, restando nei pressi dell'albergo" mi rispose la mia amica.

"Uhmmm... si potrebbe fare... ho solo paura che ci perderemo in mezzo a tutta quella gente..."

All'improvviso mi era venuta una punta di incertezza, che però svanì subito quando Lucia mi disse:

"Sì, ma immagina quanti bei giapponesini ci saranno!!"

"Hai ragione!" risi io divertita. E' davvero una ragazza forte Lucia!

Finalmente era arrivato il giorno della partenza, Ci accompagnarono i nostri genitori fino all'aeroporto. La mamma di Lucia si mise a piangere a vederci.

"Mi sembra ieri che erano alle elementari e adesso guardale!" disse rivolta al padre di Lucia.

"Mamma... non mi pare il caso... -_____-''' "

"Sì, stia tranquilla, ce la caveremo benissimo e se ci saranno problemi chiameremo!" la rassicurai io.

Una voce femminile chiamò il volo numero 6, il nostro... il caso volle che sia stato lo stesso come il titolo di una canzone degli Alice Nine, 'number six'. Quando Lucia me lo fece notare ne rimasi sorpresa: che coincidenza! Attraversammo tutti i posti di sicurezza e finalmente arrivammo all'entrata per il nostro aereo. La hostess che ci strappò i biglietti ci guardò dall'alto in basso e poi commentò:

"Non siete giovani per andare fino a Tokyo da sole?" con un tono un po' superiore.

"No, siamo maggiorenni!" ribattei io un po' offesa. Che gliene fregava a quella?!

"Bè, allora salite. Posti numero 13 e 14"

"Ehi, Ale, uno dei nostri posti è uguale ad un altro titolo di una canzone degli A9!"

"Hai ragione! Wow, tutto a noi! Mitico!"

"Però mi stavi spaventando quando hai risposto a quella hostess"

"Aveva solo da stare zitta! Chi è lei per giudicare se siamo in grado di arrivare e stare a Tokyo?! Nessuno! Quindi che non rompa le balle al prossimo!"

"Sì, hai ragione. Dai sediamoci e prepariamoci al nostro battesimo dell'aria!"

"Ehi, è vero! E' la prima volta che saliamo su un aereo!" e questo non mi piacque per niente. Ero terrorizzata.

Lucia, invece molto calma e rilassata. "Andrà tutto bene, tu stai tranquilla!"

Più facile a dirsi che a farsi... . Erano le 10 quando finalmente l'aereo decollò. Una cosa orribile... non l'augurerei a nessuno... (anche perché io so essere molto più perfida! >__

"Ecco, ragazze, questa è la vostra camera. Io sono in quella a fianco se vi serve una mano, ok?" ci disse gentilmente.

Era molto cordiale. Lo osservai meglio: era un ragazzo sulla ventina e aveva i capelli neri in stile j-rock con qualche leggera mesh bionda qua e là, gli occhi erano neri e profondi... insomma, era carino. Appena se ne fu andato, io e Lucia ci demmo un'occhiata e poi... saltammo sul nostro letto come delle pazze! Eravamo davvero felici, eravamo in Giappone! Una realtà davvero assurda per noi ma vera! Finalmente il nostro sogno più grande si era realizzato! E per di più avevamo una guida niente male... mancava solo il concerto degli Alice Nine... e quella sarebbe stata la vacanza più bella della nostra vita. Però noi ancora non sapevamo cosa sarebbe successo in tutta l'estate... un destino davvero mitico ci aspettava solo dietro l'angolo... .

"Alessia... siamo in Giappone, a Tokyo..." mi disse Lucia, incredula..

"Già... non è fantastico?!"

"...Sì!!!! ^^!!!"

Chiamammo il servizio in camera: tutto quel saltare ci aveva fatto venire fame! Mangiammo dell'ottima cucina giapponese ma anche una bella fetta di pizza alla italiana! Tutto squisito!

Quella notte dormimmo poco. Eravamo troppo eccitate: col telecomando facevamo zapping guardando i canali giapponesi e nei seguenti giorni trovammo anche alcune puntate di cartoni che ci piacevano: Naruto, Dragonball... C'era addirittura un mini-frigo!

"Meno male che è un albergo a tre stelle!" commentai io, prendendo una bibita fresca.

"Sì, è ben attrezzato!" rispose Lucia.

Era tutto molto più tecnologico che in Italia: c'era sul telecomando un tasto che serviva per spegnere la luce a distanza e un altro per abbassare le tende!

"Ma guarda che figata che è sto affare!"

"Sì! Però ora mettiamoci a dormire, domani Taro ci porterà già a fare un giro, meglio essere riposate" mi disse Lucia sbadigliando.

"Già..." dissi spegnendo il televisore.

Cademmo sul letto e presto ci addormentammo, col sorriso sulle labbra, attendendo con impazienza di vivere la nostra magica estate. Perché quella non sarebbe stata una estate normale... .

 

Ok, adesso lasciatemi delle recensioni, vi pregoooooooooooooo!!!!!!!!!! Sono tanto depressa... ç___ç... recensiteeeee!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! By Lunastorta94

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Alice Nine / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94