Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: backincalis    03/01/2014    1 recensioni
L'aria si scontra sul mio viso come un'onda si infrange su uno scoglio, i bassi di qualche canzone pop rock suonano a tutto volume fino a sfondarmi i timpani. Chiudo gli occhi. Questa sensazione è la migliore.
Genere: Fluff, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drew Chadwick, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad un tratto sento il suono di dei passi molto vicino a me,
troppo vicino per essere un semplice passante. Mi volto e mi trovo davanti 
al ragazzo di prima, Drew, con il mio skate in mano. “Ciao Isabella.”


Gli sorrido, ha il mio skate in mano e mi sembra giusto ricambiare il favore con un sorriso. Me lo porge senza dire nulla. “Ti fa ancora male?” Mi chiede, chinandosi e osservandomi il ginocchio. Scrollo le spalle. “Nulla di grave.” Si rimette dritto e si appoggia di fianco a me, sulla panchina. “Ti va di venire ad una festa?” Inizio a farmi qualche domanda su questo Drew, cosa vuole da me? Lo guardo, come se mi aspettassi qualcos'altro, qualche altro dettaglio sulla festa, magari. Abbassa gli occhi e si mette le mani nelle tasche dei pantaloni. “Puoi invitare un'amica se vuoi.” Mi limito a continuare a guardalo, senza nasconderlo. A questo punto scatta e si mette di fronte a me. “Non parli proprio mai?!” Lo guardo proprio negli occhi. Chiarissimi. “Non ho un'amica. Anzi forse ne ho una. Ma una sola. No, non parlo, e per concludere, non ti conosco.” Fa una risata aspra. “Sei ridicola.” Sbuffo. “Senti me la dai un'altra sigaretta?” La sigaretta non me l'avrebbe negata. “Posso fumarmela con te?” Scuoto le spalle, e mi siedo sulla panchina sulla quale prima ero appoggiata. Accendo la sigaretta e mi rimetto a guardarlo. Questo ragazzo ha qualcosa di diverso. “Ci vengo alla festa.” Devo capire cosa. “Sono inglese, mi sono trasferita da un mese. Parlo poco per paura che il mio accento faccia ridere qualcuno. Non ho amici perché non riesco a farmeli.” Sorride. “L'unica cosa che mi piace di qui sono il mare e il tramonto, non li avevo mai visti così belli.” Continua a guardarmi, curioso. “Ah, anche alcuni posti fantastici per skatare.” Si alza senza dirmi niente e inizia a camminare voltandomi le spalle. Lo seguo, a un paio di metri da lui. “Non hai mai provato il surf?” Rido. “L'unico mare che abbia mai visto nella mia vita è il mare del Nord.” “Allora menomale che hai deciso di venire alla festa.” Superato il parco ci troviamo in qualche zona di Los Angeles, e continuiamo a camminare. “Quanti anni hai?” Mi chiede, indifferente. “Ne ho diciotto. Tu?” “Ne ho ventuno.” Annuisco e continuiamo a camminare. E' strano ma questa situazione non mi imbarazza. Dovrebbe, forse perché è un ragazzo molto bello, forse perché ci siamo scambiati davvero poche parole nel giro di venti minuti, forse perché sto andando ad una festa con lui e nemmeno lo conosco. Ho voglia di parlare. “Ti piace il mio accento?” Chiedo imbarazzata, mangiandomi le unghie. “Non è male.” Risponde lui. “Com'è l'Inghilterra?” Mi slego i capelli. “Non è male.” Sorrido. “Piovosa anche.” Mi guarda ridendo. “Ci siamo quasi.” Sarà divertente forse. Non mi preoccupo per mia madre, quando tornerò sarà contenta di sapere che sono stata con dei nuovi “amici”. Sono certa che berrò un po' e fumerò qualcosa. Quello che ci vuole per distrarsi dalla dalla realtà.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: backincalis