Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Lola99_    04/01/2014    7 recensioni
- Cosa ci fa Draco Malfoy in mezzo a dei Grifondoro? - chiese Ginny
- Sfregiato, Donnola, Piattola… Granger. Sono venuto a dire al Trio dei Miracoli +1 che lo sfregiato e la Granger sono i nuovi prefetti di Grifondoro. E ora me ne vado perchè, per quanto io desideri vedere Lenticchia che soffoca, non voglio più respirare la vostra stessa aria!
Detto questo se ne andò senza aggiungere parola.
"Da quando Malfoy perde l’occasione di insultarmi? Due volte?
Non che mi dispiace che mi chiami per cognome ma è strano… troppo strano."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

16- Epilogo



I mesi passavano... e il mondo Magico iniziava a ricomporsi. Io fraquentavo l'accademia di Medicina e Draco, Ron ed Harry il corso per diventare Auror. All'inizio il ministero non era d'accordo su un Mangiamorte Auror, poi quando a Harry venne chiesto cosa voleva come ringraziamento per aver salvato il mondo magico lui chiese ammissione di Draco al corso.

Tutti rimasero sbalorditi soprattutto il diretto interessato e fu quello il giorno in cui Draco chiamò per la prima volta Harry per nome.

- Allora non mi ringrazi Malfoy.

- Grazie Po... Harry.

- Prego Draco.

Non ci crederete, ma ora sono amici! 

 Ora io e Draco viviamo assieme e non potrei essere più felice.

Narcissa e Lucius sospettavano da un pò che Draco fosse innamorato di una Mezzosangue e quando durante la battaglia finale hanno avuto la conferma, le uniche parole che hanno detto sono " Mi basta che tu sia felice Draco e al diavolo quella storia del sangue" 

A quelle parole Draco pensò che suo padre e sua madre fossero completamente impazziti, ma la guerra cambia tutti e forse i Malfoy si sono accorti  che continuare a disprezzare chi non ha il sangue puro è un'idiozia.

La cosa che mi ha fatto più felice e che mi ha sbalordita sono state le parole di Lucius " Se portavi a casa la Parkinson sarebbe stato peggio. Almeno lei ha un cervello e potrebbe anche diventare una stupenda signora Malfoy...". Non riesco a descrivere la mia felicità che ho provato in quel momento.

Harry e Ginny si sono sposati circa 1 mese fa e Ginny è già incinta. Non vi dico tutte le battutaccie che Draco ha fatto perchè dovrei scrivere un libro con più di 600 pagine! Ron e Lavanda si sono fidanzati ufficialmente e si sposano tra un mese. La vita non potrebbe essere migliore!


- Hermione B-A-D-A-M-I!!!

- Sì, Ginny. Ti ascolto.

- Bene. Ti stavo chiedendo se è meglio la tutina numero 1 o quella numero 2?

Le osservai attentamente.

- Secondo me è più bella la prima.

- Ma è così monotona.

- Allora prendi la seconda.

- Ma come puoi dire una cosa del genere. L'hai vista?

Sospirai. Gli ormoni le avevano dato alla testa.

- Dimmi, Herm. Stasera vai a cena fuori con Draco?

- Sì.

Lei saltellò battendo leggermente le mani. Le sorrisi. La mia amica è completamente pazza.

- Cosa hai da saltellare?

- Lo vedrai...









- Hermione, se non scendi faremo tardi!

- Arrivo Draco.

Mi misi il mascara sulle ciglia. Infilai i tacchi e corsi di sotto.

- Sai dovresti smetterla.

- Di fare cosa?

- Di essere sempre così perfetta o al ristorante non ti ci porto. Non mi piace come ti guardano tutti...

Io sorrisi e lo baciai. Poi sentii un POP. Mi guardai intorno e ci trovammo davanti ad un ristorante lussuoso.

- Wow. Dove mi hai portata?

- A Parigi.

Lo guardai stupita e gli saltai addosso abbracciandolo. 

In quel ristorante gustammo uno dei più buoni pasti che io abbia mai assaggiato. Per tutta la serata Draco è
stato silenzioso e se volevo parlare dovevo fargli delle domande o introdurre io un argomento. Uscimmo dal ristorante e ci smaterializzammo sulla Torre Eifel.

Arrivarono due calici di champagne. Nel mio c'era un piccolo anello con una pietra incastonata metà verde metà rossa. Alzai lo sguardo e vidi Draco inginocchiarsi di fronte a me.

- Hermione Jean Granger, io...

- Si.

- Cosa?

- Sì, voglio passare il resto della mia vita con te.

Lui mi guardò serio, ma con una punta di divertimento.

- Granger, non ho provato con Potter questo discorso per ben una settimana per poi non farmelo dire davanti a te. Non sai quanto è umiliante chiedere al Bambino sopravvissuto di sposarlo, sopratutto quando lui fa battute su ogni parola che dico.

- Ok. Vai con il tuo discorso.

- Hermione Jean Granger, io ti amo da sempre e voglio passare con te ogni giorno della mia vita. Voglio vederti ridere, piangere, urlare... voglio vederti arrabbiata. Paziente con i nostri figli e naturalmente con me. Io ho bisogno di te come se fossi aria... perciò vuoi sposarmi?

- Sì, deve essere stato umiliante recitarlo ad Harry! 

- Lo prendo come un sì?

Io non gli rispondo mi avvicino e lo bacio.

- Lo prendo come un sì.



13 mesi dopo.


- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fa male!

- Resista signora Malfoy. C'è quasi.

- Draco tiemmi la mano.

 Draco mi porse subito la sua mano destra e gliela stritolai, così ora siamo in due che urliamo.

- Ce l'ha fatta signora Malfoy. Il primo è un maschio. 

Mi salirono le lacrime agli occhi. Io, Hermione Granger in Malfoy, ho appena partorito il figlio di Draco Malfoy. Se me lo avrebbero detto 3 anni fa sarei scoppiata  a ridere. Dieci minuti dopo naque una bambina stupenda tanto quanto suo fratello.

- Come li chiamate?

Guardai negli occhi Draco e lui annuì.

- Scurpius Tomas Andres Malfoy e Eltanin Emma Anastasia Malfoy

Il dottore ci guardò male.

- Sul serio?

- Si. 

Mi voltai di nuovo verso Draco e sorrisi. Stava piangendo dal dolore che gli avevo provocato e dalla nascita
dei suoi figli

Il dottore guardò la mano di Draco.

- Signore, mi potrebbe seguire in radiologia? Credo che la sua signora le abbia rotto una mano.

Draco mi sorrise, mi baciò in fronte poi uscii dalla stanza con un sorriso che avevo visto raramente.



Pochi giorni dopo si lesse sul giornale: " Nati gli eredi dei Malfoy Mezzosangue"








11 anni dopo...




- Mamma, Papà! E' questa Kings Cross?

Guardai quel piccolo bambino negli occhi. Era uguale a suo padre se non fosse per i capelli ricci e un'allegria solare.

- Si, è questa la stazione. Forza entriamo nel binario nove e tre quarti. 

Draco si mise al fianco di Scurpius ed entrarono per primi.

Presi per mano Eltanin e anche noi attraversammo il portale.

- Mamma,mamma guarda c'è lo zio Harry e la zia Ginny con Jamie, Al e Lily. E laggiù lo zio Ronnie e la zia Lavanda con Rose e Hugo. 

- Si, li ho visti. 

Io le vado vicino e l'abbraccio forte. Mi mancherà la mia bambina... 

Poi mi avvicino a Scurpius e feci altrettanto.

- Fate i bravi mi raccomando.

- Certo mamma.

Anche Draco abbracciò i nostro figli.

- Tenete alto il nome dei Malfoy, ma sopratutto divertitevi!

Mi voltai verso Draco e gli colpii la spalla.

- Draco, non consigliargli di darsi alla pazza gioia.

- Tranquilla mamma. Non ti deluderemo.

Li guardai negli occhi. Il mio ometto e la mia principessa sono cresciuti ormai...

- Non potreste mai.

E li vidi salire su quel treno dove tanti anni prima ero salita anche io.

Draco mi strinse forte mentre il treno partiva.

- Dici che se la caveranno Draco?

- Sono dei Malfoy, Herm. Se la caveranno alla grande! Li faranno amicizie, esperienza e forse incontreranno l'anima gemella come ho fatto io. Il ragazzo che troverà Eltamin però deve prima riuscire a sopravvivvere al mio interrogatorio. So essere un padre molto protettivo se voglio...

Gli sorrisi  e insieme ci incamminammo verso casa.






Non poco lontano da loro nello scompartimento dove il trio dei miracoli molti anni prima si erano incontrati, due ragazzi si salutarono. 

- Ciao Surpius. Agitato ?

- Molto Rose...

- Anche io, Non sai quanto...

- Non ti preoccupare. 

Ci sarò io con te.... Rose Mary Molly Weasley... Sempre con te.






The end



















Eccomi qua con l'ultimo capitolo della storia!
Vorrei ringraziare di cuore tutte (nessuno escluso) le persone che hanno messo tra le seguite, ricordate o preferite questa storia. 
Non esiste storia se non c'è nessuno a leggerla, no?
Per cui grazie, grazie, grazie !!!!
Volevo dirvi che ho già scritto i primi capitoli del seguito che sarà una Rose/Scurpius particolare visto che i genitori di Scurpius sono Hermione e Draco e questo influirà un pò sul carattere del figlio (dopotutto Hermione è diversa da Astoria). I genitori di Rose saranno Ron e Lavanda.
Lo so, stravolgo un pò le cose, ma ne succederanno delle belle lo stesso. 
Fatemi sapere se volete che io pubblichi il seguito.... Se riuscirete a convincermi che volete il seguito ci vediamo la prossima settimana come al solito di sabato!
Detto questo smetto di scrivere o inizio a piangere... ok, basta.
Un bacione e ancora grazie
Lola

P.S. Siete stati dei lettori fantastici!!

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Lola99_