Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: duepescinellaboccia    04/01/2014    1 recensioni
In questo AU Harry si trova in grossi guai e sarà un Sirius non deceduto (sì, arriverà il giorno in cui supererò questo trauma e riuscirò ad andare avanti con la mia vita come ogni persona normale: "ma non è questo il giorno!") a doverlo soccorrere. Ma ci riuscirà davvero? Harry glielo lascerà fare?
Titolo e intro provvisori.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Dursley, Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
“…Soltanto due continuavano a combattere, a quel che pareva ignari del nuovo arrivo. Harry vide Sirius schivare il fiotto di luce rossa di Bellatrix e deriderla.
«Avanti, puoi fare di meglio!» le gridò, la voce echeggiante nella vastissima sala.
Il secondo getto luminoso…”
lo mancò di un soffio, andando a colpire la volta dell’arco alle sue spalle, sgretolandola: il velo si dissolse prima ancora di toccare terra.
 «Non ci siamo, cugina, non ci siamo!» le urlò, rispondendo all’attacco con una stoccata della bacchetta; Bellatrix richiamò uno scudo che fece rimbalzare l’incantesimo contro Harry: fulmineo, Sirius fu sul ragazzo, atterrandolo, mentre il maleficio passava con un sibilo a due centimetri dal suo orecchio sinistro.
«Tutto bene Harry?”, chiese al giovane, che nella caduta aveva battuto la testa. Il ragazzo cercò di rispondergli, ma il colpo lo aveva rintronato al punto che non riuscì a dire nulla nemmeno quando si rese conto che la Mangiamorte aveva girato i tacchi e stava scappando. Quando l’Animagus se ne accorse, seguendo lo sguardo confuso del figlioccio, ormai era troppo tardi: Bellatrix Lestrage era troppo lontana per essere raggiunta. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: duepescinellaboccia