Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Marta_Malik_    04/01/2014    0 recensioni
Una giovane ribelle di nome Marta Morgestern, non contenta del suo contesto familiare decide di cambiare città, decidendo così di andare a vivere a Londra la città dove '' tutto è possibile''. Eccitata e super felice trova lavoro in una libreria, realizzando così il suo sogno. Tutto sembrava andare bene fino a quando nella sua vita entrò a far parte il giovane commesso Jamie Wayland, bello dannato e tremendamente misterioso. Ma come tutti i bellocci dannati nasconde un segreto.. Ok, ma quale?
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivammo a casa e subito Jamie notò del casino presente << Ma che è successo qua?>> tentai di prendere tempo per trovare una scusa accettabile, ma sfortunatamente lui se ne accorse e invitandomi con gli occhi a continuare gli spiegai dell'accaduto. << Deve morire>> sbuffo in tono grave, << Oh andiamo possiamo riprendere dopo questa conversazione? Detto in modo sincero non mi importa dopo se tu lo voglia uccidere, preferirei che io e te facessimo una doccia, e poi magari andiamo a letto a parlare del più o del meno.. ok no per stare SOLI>> finì tutto d'un fiato facendolo scoppiare in una risata fragorosa, m'imbronciai. << Oh insomma vado da sola>> e salì per le scale, quando ad un tratto due mani forti mi presero per i fianchi << Tu non vai da nessuna parte senza di me principessa>> un assedio di farfalle s'impadronì del mio stomaco facendomi reagire in un modo stranamente eccessivo. Iniziai a baciarlo in modo casto per poi lasciare spazio a una passione che avrebbe potuto mandare a fuoco una palestra, capii che non ne potevo più, volevo più contato così issai il mio corpo a lui facendo sfiorare le nostre intimità, con mia grande sorpresa Jamie gemette prendendomi dal sedere e portandomi in bagno ad una velocità leggermente sovrannaturale. Inizio a spogliarmi in modo frettoloso e così feci anche io << M-marta frena frena>> non se ne parla neanche, il mio intento era farlo impazzire così gli morsi il labbro per poi spingerlo dentro la doccia. Aprì l'acqua calda e iniziai a sfiorarlo ovunque facendolo letteralmente infuriare. Si trasformò in un attimo e ringhiando mi giro di spalle facendo aderire il nostro corpo, dal contatto capii che aveva funzionato alla grande la mia provocazione. La situazione si capovolse e inizio a baciarmi ovunque, le sue mani fecero un pericoloso sali e scendi sul mio corpo, non ne potevo più.. doveva essere mio ora << Portami in camera ti prego>> supplicai. E così fece. Di tre cose ero del tutto certa:
1) il mio ragazzo era un vampiro
2) una parte di lui chissà quale e quanto importante.. aveva sete del mio sangue
3) ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui.
****
Mi svegliai con un sorriso stampato sul viso, ricordandomi della notte prima. Con una mano tastai il lettone ancora con gli occhi semi-chiusi, e con gran stupore lo scoprii vuoto. In un attimo tutto il mio buon umore sparì, indossai la prima cosa trovata, ovvero la sua camicia, e scesi al piano di sotto felice di trovarlo ai fornelli << Buon giorno dolcezza la colazione e pronta>> non sapevo se morire per il nomignolo o scuoiarlo vivo per avermi lasciata sola nel letto senza alcun preavviso. Sfortuna voleva che si beccasse il cazziatone << Amore>> dissi avvicinandomi e sfiorando gli addominali << Se provi un'altra volta a lasciarmi da sola nel letto appena mattina… ti toccherà fare sesso con la signora Herondale ok?>> conclusi baciandogli il naso e dirigendomi verso il bagno. Un improvviso spostamento d'aria mi fece sussultare << Sarebbe svantaggioso per te.. non toccare più il mio corpo sai.. ti manderebbe in confusione>> risi alla sua affermazione spudoratamente e con fare teatrale mi voltai salendo le scale << Sogna principe.. sogna>> continuai a salire in modo ''sensuale'' per poi sentirlo ululare in modo teatrale, mi girai e notai la sua faccia da finto cane lupo << Cosa c'è ora?>> dissi tra le risate. << Hai solo e sottolineo solo la mia camicia addosso.. potrei anche saltarti addosso>> notai con imbarazzo che apparte la camicia ero nuda.. totalmente nuda. << Sta buono amore, vado in doccia preparati si fa allenamento e poi dobbiamo parlare>> dissi simulando con le dita una cosa tipo ''face to face''. Sorrise e mi disse << Prima un bacio>> scesi di qualche gradino e lo baciai << Ti amo>> mi disse, << Ti amo anche io>> e con uno schiaffo sul culo mi fece salire l'ultimo gradino.
La doccia fù estremamente rilassante, certo durò un po’ troppo, ma.. amen.
Mi vestii velocemente e scesi al piano di sotto << Potevi metterti qualcosa di più ehm decente?>> mi esaminai allo specchio.. una canotta nera e uno short nero e i miei stivaletti anch'essi neri, cosa non andava? << Perché>> lui mi fece girare e indicando il mio di dietro disse << Devo allenarti o contemplarti dalla testa ai piedi?>> gli sorrisi e prendendolo per mano lo spinsi fuori casa << Andiamo scemo>> e lo baciai. Camminammo mano nella mano, il chè era estremamente romantico, gongolavo fiera ogni volta che qualcuno ci guardava, sapevo perfettamente che ne erano gelosi. Un amore come il nostro era difficile da trovare e impossibile da provare. Arrivati al campo iniziammo a correre, o meglio io correvo lui mi guardava. Poi una serie da venti di addominali e piegamenti e finalmente dopo un ora di stretching arrivò il combattimento corpo a corpo. << Allora principessa guardia alta e colpisci con tutta la forza che AIO>> sogghignai << Avevi detto con tutta la forza>> mi giustificai facendo gli occhioni dolci << ARWWWW te amo>> disse in falsetto << And i'm in love with you, and all your little things>> risposi cantando lui mi fisso rapito per poi dire << Tralasciando che la canzone è little things, tu hai voce fottutamente perfetta>> arrossi e lo baciai con trasporto. Un attimo di svantaggio e mi ritrovai sotto di lui << Mai abbassare la guardia>> gli sfiorai la cintura dei jeans e stavolta ad abbassarla fu lui così capovolsi la situazione << Mai abbassarla neanche con me>> sussurrai, quando una voce femminile ci interruppe << Jamie, Jamie, Jamie, ti sei dimenticato in fretta di me>> la fissai e notai che era davvero bella: alta, fisico perfetto, capelli neri e occhi color ghiaccio, sicuramente era una vampira. Mi alzai di scatto e mi avvicinai a lei fottendomene dello svantaggio di altezza << E tu chi sei?>> dissi sprezzante incrociando le braccia al petto. Lei girandomi attornò neance fossi un palo da lap- dance disse << Sono Clarissa, la ex del tuo ragazzo, ma ops forse tu non lo sapevi>> terminò sogghignando e portandosi una mano alla bocca come per nascondere il fatto che avesse scioccamente svelato il segreto. In preda a una furia omicida mi avvicinai e le dissi << E io sono una Nephilim, ma ops forse tu non lo sapevi>> dissi imitandola. Lei sgranò gli occhi e gridò << MI STAI MINACCIANDO?>>  divertita le girai attorno << Si >> e ammiccai. Lei si paralizzò mandando un occhiata di fuoco a Jamie, infuriata per quel gesto mi voltai anche io. Ero arrabbiata lo si percepiva, ogni molecola del mio corpo urlava di ammazzarla. Jamie se ne accorse e venne a trattenermi, lei lo guardò e sussurrò << Non ci credo.. l'hai trasformata>> mi bloccai di colpo. << Che diavolo dici?>> urlai, lei tirò fuori il cellulare dal pantalone e disse << Guarda i tuoi occhi>>.
Non poteva essere.. io sono una cacciatrice.. non posso essere una vampira non lo voglio essere.. rivoglio i miei occhi. << Jamie che diamine sta dicendo?>> urlai impanicata. Lui mi fisso quasi come a scusarsi << Speravo non accadesse.. bevendo io il tuo sangue quelle volte ti ho infettato con le tossine del mio veleno.. speravo fosse una leggenda che non potesse succedere ma mi sbagliavo. Scusami amore.. scusami>>.
Ero impietrita, << Cosa sono?>> dissi con aria preoccupata <> rispose quell'oca. Era troppo, non mi sentivo più le gambe.. poi tutto ad'un tratto divenne buio.
 
 
 
Alloraaaaa? Che ve ne pare? La nostra Marta è gelosa.. ed è un ibrido uhmm interessante.. e come mai il nostro Jamie non ha proferito parola della sua ex? Cosa ci sta nascondendo? Lo scoprirete solo vivendo u.u a due recensioni continuo il capitolo almeno per sapere se è di vostro gradimento.. L un bacio x.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Marta_Malik_