Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZLLHN_1D    05/01/2014    1 recensioni
Dimenticatevi del principe azzurro,dimenticatevi della perfezione,ma ricordatevi della libertà,dell'avventura,della voglia di vivere,di ridere. Qui il ragazzo perfetto che tutte vorrebbero,non va bene,per niente. La perfezione dopo 18 anni stanca,stanca come far sempre fare la cosa giusta e fare quello che dicono i genitori. Qui l'amore sarà inebriante. Non ha mai creduto nel presente se non nei libri. Nessuno è mai riuscito a farla cambiare idea o a farla ridere,ridere per davvero. Finché non è arrivato lui. Lui che dal loro primo incontro ha sempre fatto lo sbruffone,a modo suo cercherà di aiutarla a rinascere di nuovo. Insieme avranno la loro piccola avventura e finalmente dopo tanto lei si sentirà di nuovo amata. Grazie a lui.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X:hei,ma guarda dove cammini!


Io:ma guarda dove cammini tu invece!-dico alzandomi e facendo attenzione a  non bagnarmi ancora di più il jeans.-Per colpa tua sono tutta zuppa d’acqua!


X:almeno stasera risparmi di lavarti!


Io:ma chi ti credi di essere scusa!?-dico alzando lo sguardo per la prima volta verso il tizio che mi ha fatto cadere,rimanendo colpita da due occhi verdi.


X:guarda che anche io,per colpa TUA,sono zuppo d’acqua.-dice indicandosi


Io:almeno stasera risparmi di lavarti!-dico imitando la sua voce.


X:Touchè..ehm scusami,non volevo essere sgarbato.


Io:sisi certo,non ho tempo per parlare con uno sconosciuto sotto la pioggia o mi ammalerò . Addio -dico andando via e lasciandolo da solo,sotto la pioggia. L’avevo detto io che oggi era una giornata no,è iniziata male ed è finita peggio,se prendo il raffreddore andrò a cercare quel tizio e gli farò causa per avermi fatto perdere tempo sotto la pioggia.
Torno a casa,finalmente,e mi dirigo in bagno a farmi una bella doccia bollente ma..


X:signorina dove credi di andare?-dice la voce squillante di mia madre.


Io:a farmi un bagno mamma.


Mam:ma che hai combinato?Sei tutta bagnata?


Io:sai com’è faceva un caldo tremendo fuori e ho decido di farmi un bel bagno in piscina con tutti i panni.


Mam:non sei simpatica,comunque volevo avvisarti che sono arrivati i nuovi vicini di casa,domani pomeriggio andremo da loro a fargli visita e non accetto un no come risposta.


Io:okkay-dico salendo le scale e andando in camera a prendere una tuta.Ci mancavano solo i nuovi vicini,che palle.


P.O.VHarry.


Io:mamma sono a casa!-dico entrando dalla porta e posando il giubbotto sull’appendiabiti.


Mam:hei tesoro..ma che hai combinato?-dice una volta vedendomi


Io:niente mamma,lasciamo stare.Ora vado a farmi una doccia e poi scendo a mangiare.


Mam:va bene ma muoviti..Ah Harry domani pomeriggio verranno i nuovi vicini,per favore cerca di esserci e sii gentile.


Io:va bene-dico per poi salire di sopra e andare in bagno. Finalmente di nuovo l’Inghilterra,non ne potevo più della Francia,non che non mi piacesse,anzi è una bella nazione ma ormai casa mia è qui da quando sono nato e ora finalmente resterò qui per sempre. Qui avevo lasciato tutti i miei amici,e soprattutto il mio migliore amico,Louis,erano anni che non lo vedevo e finalmente domani ne avrei avuto l’occasione. Sarei andato nella sua scuola fortunatamente così potrebbe farmi conoscere un po’ di gente e magari anche belle ragazze. Ah le ragazze..quella tipa di oggi era proprio aggressiva,spero che non tutte siano come lei,insomma di bellezza ci stava anche,quei lunghi capelli  neri che le ricadevano sul viso,gli occhi grandi e  verdi scuri che sembravano quasi andare nel grigio,le forme al posto giusto,si bhe gli avevo fatto una specie di radiografia,era una bella ragazza ma molto antipatica,dovrebbe scopare più spesso..chissà se l’avrei rivista..


P.O.V Adrianne.


Il giorno dopo,come avevo immaginato,mi svegliai con il raffreddore e in più avevo un compito di matematica,meglio di così non poteva andare.Avevo iniziato la settimana proprio alla grande!
Arrivata a scuola,fuori al cortile come al solito c’erano i ragazzi e andai da loro.


Io:buon giorno.


Louis:eccoti finalmente. Adrianne questo è Harry il mio migliore amico.Harry questa è Adrianne.-dice spostandosi e facendo comparire la figura di un ragazzo alto,dai capelli ricci e dagli occhi verdi.


Io.Harry:TU??!-diciamo entrambi sorpresi.


Io:è uno scherzo vero?-dico per poi starnutire.


Niall:vi..vi conoscete?


Io:cosa? No.


Harry:bhe in realtà ieri ci siamo scontrati ed entrambi siamo scivolati a terra a causa della pioggia e a quanto pare ti è venuto il raffreddore-dice riferendosi a me nell’ultima parte  e lo fulmino con lo sguardo.


Niall:oh piccola,speriamo che non ti salga la febbre-dice baciandomi la fronte e mettendo un braccio intorno alle mie spalle.


Harry:state..insieme?-dice guardando Niall e poi soffermando il suo sguardo su di me


Niall:si,da quasi un anno.


Harry:oh..mi dispiace amico.-dice dando una pacca sulla spalla di Niall.


Niall:che vorresti dire?


Harry:la tua ragazza è aggressiva. Dovevi vedere ieri come mi dava testa.-Cosa?Ma chi si crede di essere?!Non è nemmeno arrivato e già inizia a giudicare?


Io:senti coso..-parto subito in quarta ma vengo fermata da Liam che mi prende e mi porta un po’ lontana dal gruppo.


Io:lasciami.


Liam:ok ma stai calma! Non fare la stronza con lui è nuovo, cerca solo di ambientarsi e sai che Louis ci tiene e già ti aveva avvisato che era un tipo un po’ particolare.


Io:lo so ma non può dirmi che sono aggressiva!Non mi conosce neanche!


Liam:neanche tu lo conosci,quindi per favore cerca di ripartire col piede giusto. Andiamo su.


Io:ok-sbuffo.-ritorniamo dagli altri e tutti mi guardano aspettando che dica qualcosa.


Io:eh okkay va bene,Harry scusami per come mi sono comportata e benvenuto nella nostra scuola-dico sorridendo falsamente.


Harry:grazie e accetto le tue scuse.-dice sorridendo falsamente anche lui.


Io:io vado in classe che ho compito,a dopo-dico salutando tutti e dando un bacio a Niall.


P.O.VHarry


Però,chi se lo aspettava di incontrarla di nuovo. È stato davvero uno shock ma uno shock piacevole devo dire…quella ragazza passerà i suoi guai con me,ci saranno delle belle.


Lou:allora andiamo?.


Io:certo,a dopo ragazzi-salutiamo gli altri e ci dirigiamo verso la classe,prima ora chimica.


Louis:allora..come sta procedendo il tuo primo giorno?


Io:tutto bene devo dire,a parte quella ragazza Adrianne,tutto bene.


Louis:oh si,bhe scusala ancora,eppure l’avevo avvisata di essere cortese con te.


Io:non preoccuparti. Ha sempre questo caratteraccio?


Lou:bhe non sempre,dipende come la prendi e se vuoi un consiglio trattala bene perché da come ho visto già gli stai sulle palle.Ci mancava poco per staccarti la testa a morsi.


Io:so cavarmela con le ragazze,lo sai-dico facendogli un occhiolino.


Lou:oh certo che lo so,già all’asilo c’era una fila intera di bambine dietro di te.-dice prendendomi in giro.


io:ehi!Guarda che è vero-dico dandogli una leggere spinta.


Louis:oh amico mio,non sai quanto mi sei mancato-dice ridendo


io:anche tu Lou-dico per poi entrare in classe.


P.O.VAdrianne


E anche questo compito era andato. Ora c’era letteratura,la mia materia preferita. Ho sempre amato leggere e scrivere,ti immergi proprio in un altro mondo,tutto tuo.
Arrivo prima della prof in classe e mi siedo al solito banco vicino alla finestra e mentre aspetto che la prof e gli altri arrivino inizio a ripassare la lezione del giorno,finché qualcuno non chiede se si può sedere vicino a me.


Io:si cert..oh no!Ancora tu?!Dio cosa ho fatto di male per meritarmi questo?!-dico alzando gli occhi al cielo.


Harry:oh anche per me è un piacere rivederti-dice sedendosi.-a quanto pare avremmo l’ora di letteratura in comune.


Io:già..


Harry:oh vedo che sei molto entusiasta di questo.


Io:moltissimo,non si vede?!-rispondo con sarcasmo.


Harry:bhe..-non risponde perché la prof è entrata e in classe è nato un silenzio tombale. Fortunatamente oggi ha detto che non interroga ma quindi spiega e che la settimana prossima ci sarà un compito,grande.Per tutto il tempo della lezione Harry non faceva altro che guardarmi e mi metteva a disagio,insomma che voleva da me?!


Io:perché mi stai fissando?-gli sussuro.


Harry:non ti sto fissando.-dice negando.


Io:invece si.


Harry:e io ti dico di no.


Io:e io dico di si.


Harry:non crederti tanto importante piccola,solo perché sei una bella ragazza non tutti cadono ai tuoi piedi.


Io:cosa?-dico ad alta voce facendo girare tutti verso di me.


Prof:signorina Adrianne per caso non ha compreso qualcosa?


Io:oh no,tutto chiaro.


Prof:bene allora è così gentile da ripetere le ultime cose che ho detto?-che stronza,ma fortunatamente  qualcosa l’ho sentita e ripeto quello che aveva detto qualche minuto prima facendola rimanere di stucco.Appena finisco di parlare mi giro verso di Harry che mi stava guardando di nuovo e lo fulmino con lo sguardo,aah se solo si potesse uccidere così allora sarebbe già morto milione di volte. Gli ultimi minuti che rimangono di quello’ora,fortunatamente,passano subito e così anche le altre,finché non arriva l’ora di pranzo e purtroppo anche Harry si siederà con noi.Io ci ho provato ad essergli amica ma proprio non ci riesco,ok forse non ci ho del tutto provato ma che volete?! È insopportabile! Peggio di un bambino.


Arrivo al tavolo e come al solito mi siedo accanto a Niall e di fronte a me,dolce sin fondo,c’è il mio caro amichetto di avventure Harry,eh si sono ironica.


Niall:allora amore,oggi ci sei?Dobbiamo rimediare al pomeriggio perso di ieri.


Io:no oggi non posso,ho promesso a mia madre che sarei andata con lei dai nuovi vicini,che ne dici di domani?


Niall:certo.-dice baciandomi-magari riuscirò ad innamorarmi di nuovo di lui. È possibile essere innamorati di una persona,poi smettere e poi essere innamorati di nuovo? Io non credo ma ci provo.


Io:perfetto.


Louis:ragazzi oggi tutti da me a festeggiare l’arrivo di Harry con una bella partita a PES.


Harry:grazie Lou,ma oggi proprio non posso casomai domani.


Lou:allora vada per domani.-Il pranzo è passato tra risate e occhiatacce tra me e Harry e una volta finito i ragazzi rimasero a scuola a fare l’ultima lezione mentre io,dato che la prof non c’era,ci hanno fatti uscire prima.
Tornata a casa saluto a mia madre,come da routine,e mi dirigo in camera a fare i compiti per il giorno dopo,finché mia madre non mi dice di prepararmi per andare dai vicini.Una volta pronta scendiamo e andiamo alla casa di fianco alla mia.


Mam:Adrianne mi raccomando sii gentile.


Io:certo mamma.-busso alla porta e una signora davvero graziosa,che stranamente mi ricorda qualcuno,ci viene ad aprire.


*spazioautrice*
L'altra volta non l'ho detto quindi lo faccio ora.
Eccomi con una nuova storia tutta per voi,aggiornerò una volta alla settimana e bhe spero che vi piaccia. Fatemi sapere :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZLLHN_1D