Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: tamaky    06/01/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, sono nuova del settore, e questa è la mia prima Fic. La storia proviene da un mio sogno e ho deciso di scriverla per condividerla con gli altri.
Racconta di Angeliche che di punto in bianco si ritrova in una nuova scuola e andando più avanti con le sue avventure, scoprirà dei misteri che avvolgono la scuola speciale.
Spero che vi piaccia, un saluto da Roma un bacione da tamaky.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 3
Dopo una enorme discussione avvenuta tra il preside e Mike  uscimmo dal suo ufficio, non riuscivo a capire perché Mike non voleva che stessi con questo Alexander  ma in quel preciso momento mi venne a dosso  un ragazzo alto con i capelli biondi e ricci e disse-  Ehi! Levati dai piedi, aspetta un momento tu chi saresti?- ed io – mi chiamo Angeliche sono nuova dell’istituto- e il ragazzo disse- a allora tu sei quella che il nostro Mike a portato in braccio 2 giorni fa- si fermo per guardarmi meglio  e mi mise le dita sotto il metto per farmi alzare la faccia- lo sai che sei molto bella dai vieni con me ci divertiamo –ma Mike i levo la mano da sotto il mio mento -non toccarla Alexander – con sguardo in cagnesco, io sbalordita non riuscii a trattenere la sorpresa-quindi tu sei Alexander –e lui- si piccola sono io perché te lo domandavi?- ma non feci in tempo a rispondere che arrivo il preside e disse-a signor Alexander a conosciuto miss angeliche lei e la nuova allieva del suo corso dopo scuola e la lascio nelle sue mani e ci lei cara può stare tranquilla perche a nella squadra i miei migliori allievi – e se ne andò senza aspettare una nostra risposta fischiettando Alexander allora mi prese per un braccio e mi strattono verso di lui facendomi quasi cadere in braccio a lui ma si fermo e mi diede un bacio sulle labbra –Oh! Piccola vedrai ti faro divertire un mondo ti aspetto alle 3 nel  campo di addestramento e tu Mike oggi lavorerai con Isabella- mi lasciò appena vide che Mike stava venendo verso di lui con aria feroce e disse- a dopo piccola-e spari. Appena girai il viso notai nella  espressione di Mike rabbia mischiata a paura-cosa ti prende! Dovrei essere io quella confusa non tu- ma lui non rispose e ricominciò  a camminare ignorandomi totalmente, io comunque camminavo al suo fianco. Ci ritrovammo nell’ appartamento dove ci trovavamo prima e neanche il tempo di chiudere la porta che Mike mi spinse contro il muro bloccandomi le mani e guardandomi con sguardo in cagnesco – tu appena mi rivolgerai la parola- non fece in tempo a finire la frase che arrivo jack e si mise tra me e Mick  e ci divise- Mike cosa ti prende? perche te la stai prendendo con Angeliche?- ma lui non rispose e scappo in camera sua ma prima di chiudere la porta disse-ci vediamo alle 3 nel campo di addestramento- e chiuse la porta alle sue spalle. Jack si giro verso di me e io crollai a terra come se le gambe non mi sorreggessero più  e lui si mise al mio stesso livello- cosa e successo con Mike?- ed io alzai le testa per vederlo bene in volto- niente appena usciti dall’ufficio del preside abbiamo incontrato un ragazzo di Alexander a detto che io mi sarei allenata con lui e non con Mike, e che Mike si sarebbe dovuto allenare con  una certa Isabella, e poi a cambiato carattere di punto in bianco- allora Jack si sedette a terra e mi incomincio a raccontare- isabella e l’ex di Mike – e io rimasi in silenzio mentre jack mi raccontava del perche si erano lasciati- si sono lasciati perche isabella lo ha tradito con Alexander e Mike per riprendersela  a sfidato Alexander in un duello ma perse la bataia e quindi tutti lo derisero perche si era fatto prendere la ragazza ma soprattutto la dignità - ed io- e una cosa terribile-e jack –allora Mike decise di allenarsi in modo che un giorno avrebbe sconfitto Alexander e si sarebbe ripreso la sua dignità- e io allora incomincia a riflettere di come si fosse sentito- ma allora perche se le presa anche con me?- Alexander a fatto qualcosa mentre eravate nell’ atrio a parlare?- si mi a bloccata e mi a baciata ma cosa centra io non sono la ragazza di Mike!!-si ma lui avrà rivisto in quel bacio ciò che gli a fatto Alexander tanto tempo fa- finimmo di parlare e andammo ognuno nella propria stanza.
ed ecco a voi il 3 capitolo un saluto da roma e un bacione da tamaky
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: tamaky