Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: charryx    06/01/2014    0 recensioni
Una ragazza, Ellie, dovrà scegliere un ragazzo, quello giusto per lei, ma grandi scontri la mettono in confusione.
Harry Styles.
Justin Bieber.
Ellie Williams.
-
Clash.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Chapter1

-Sono emozionata, credo che non ce la farò.-
 -Smettila, è l’ultima partita di questo campionato, non abbatterti!-.
-Non può mettermi in campo, non sono capace di affrontare una partita!-...
-Ora vai, con coraggio! La vedi la tua compagna? E’ ferita, ha bisogno di aiuto.- disse –e non può continuare a giocare. Mi fido di te, lo sai.-
 -Ma coach..-
 -Ora vai, provaci, vedrai che ce la farai!.-

Entrai in campo, facendo immediatamente il cambio con la mia compagna ferita abbastanza gravemente.
 Non pensavo che queste partite facessero questo effetto. Cominciai a tremare, non sapevo cosa fare. Ci stavamo battendo contro le prime in classifica, si, le più forti.
 Avevano uno sguardo cattivo, aggressivo, mentre io ero lì, a tremare.

 Una mia compagna chiese subito la pausa.
 -Ellie, tranquilla.- mi disse il capitano.
-Vedi? E se perdiamo? Sarà tutta colpa mia!- Gridai.

-Stai tranquilla! Perdiamo? Pazienza, ma lo sai, siamo arrivate fino qui, non hai mai avuto paura nelle altre partite, perché ora?-

 -Non lo perché, ma andrà male, molto male-

L’arbitro fece un fischio per far finire il timeout della mia compagna. Respirai, e fischiò un’altra volta per dare il permesso di battere.

 La palla arriva verso me, la velocità era forte, ma riuscii a prenderla.

 Fecero i tre passaggi e fecero una schiacciata in formidabile, ma purtroppo riuscirono a difendere. L’alzatore alzò la palla alla schiacciatrice. Stetti attenta ai loro movimenti e cercando di capire le loro strategie.

-Attenta Ellie!.- gridò Grace, la mia migliore amica. Facevamo entrambe pallavolo, eravamo più o meno nello stesso livello.

 **
-Ellie, Ellie!- sentii –Dottore, è sveglia!-

Aprii gli occhi piano piano, guardavo il soffitto, mi chiedevo dove fossi. Girai appena la testa e vidi i miei familiari piangere, e allo stesso tempo sorridere.

-M-mamma, cos’è successo?- dissi faticando.

-Tesoro, beh, sei stata colpita violentemente sulla testa, ma non ci pensare- rispose mia madre, abbassando la testa, prese il fazzoletto e si asciugò le lacrime.

 -Mamma, non piangere-

 Cercai di allungare le mie braccia, ma non potevo, non potevo sforzarmi molto.
 Mi abbracciò forte, poi il resto della famiglia.

 Attesi gli esami del dottore, l’unica cosa che potevo fare era guardare la televisione. Sentii bussare la porta e sussurrare con una voce roca. –Posso entrare?-

 -Avanti-

Dietro a quella porta si fece trovare Justin, il mio fidanzato.
 L’ho conosciuto al college, faceva il bulletto della scuola, ma poi ho scoperto che io piacevo a lui e lui piaceva a me. Non sono una di quelle sfigate della scuola, mi volevano bene tutti, tranne una che stava nella mia classe.
 E’ solo gelosa che io sto con Justin e lei no.

 -Juss!- gridai.

 Aveva in mano un mazzo di fiori, tulipani, rose e girasoli.

 -So che sono i tuoi preferiti, e quindi..- disse.

 -non dovevi, davvero. A me bastava che tu fossi qui.-

 Presi i fiori e li annusai. E’ inutile dire che erano profumati, era il ragazzo dei miei sogni.

 -Comunque il tuo migliore amico Harvey..-disse.

 -Si chiama Harry- lo interruppi, sorridendo.

-Come cavolo è, dice che verrà a trovarti, ora è occupato. Anche gli altri quatto verranno qui.-

 -Davvero? Ah bene, non pensavo di essere così importante.-

 -Tu lo sei, amore mio.- rise.

 Si avvicinò a me e mi baciò. E’ una bellissima sensazione vederlo lì, accanto a me, a trovarmi, a baciare le sue labbra così carnose, i suoi baci così baciabili.

 Il bacio non durò molto, sembrava andare di fretta. –Amore, ci vediamo presto, ok?-. Prese la mia mano e la strinse. Lasciò la mia mano, ma riuscii a riprenderlo.

 -Mi ami?- chiesi, guardandolo in fondo agli occhi.

 -Sei la mia vita-

------------------------------------------------------------------------------------------
CIAO RAGAZZE, ecco a voi il primo capitolo di "Clash". Spero vi abbia un po' incriosito, lasciate qualche recensione (:
P.S. Continuerò domani!
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: charryx