Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BrokenPromises    08/01/2014    1 recensioni
Quando passi un periodo oscuro,circondati delle persone che più ami,non allontanarle,non escluderle,rendili partecipi del tuo dolore,esse aspettano solo questo,un modo per starti accanto,aiutarti,nel momento del bisogno. E' più o meno questo ciò che accade tra Stiles e Derek. Come finirà? Non vi resta che leggere! ;)
Genere: Commedia, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allison Argent, Derek Hale, Sceriffo Stilinski, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Nonsense | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolo Extra Scallison (': 


Una volta uscito dal condominio cui risiedeva l'amico,prese il telefono per avvertire Allison del suo arrivo.

Nel mentre,sfogliava le loro foto salvate sul cellulare.

Le sue labbra non potevano fare a meno di espandersi in un sorriso luminoso,ogni volta che la guardava,l'amore che nutriva per lei era davvero enorme. E ripensò al magico momento in cui le fece la proposta.
 


 


 

Naturalmente per Allison fu una sorpresa enorme. Non se lo sarebbe mai aspettato.

Il ragazzo,aveva architettato il tutto da mesi,per far si che tutto fosse perfetto.

Noleggiò la sala da ballo del liceo ove si erano conosciuti e invitò i loro amici più intimi che,ovviamente,sapevano delle intenzioni del ragazzo.

Allison non si sarebbe mai immaginata una sorpresa simile,soprattutto perché,gli amici complici,le avevano detto la balla,secondo la quale,volevano semplicemente riunirsi tutti nel liceo dove si erano conosciuti per ricordare i bei tempi andati.

Ovviamente le parve un idea fantastica,come avrebbe potuto rifiutare?

Rivivere i momenti più belli,passati all'interno di quella scuola,col suo amato e i suoi amici.


 

Una volta che tutti furono arrivati,fecero partire la musica. La stessa del loro primo ballo.

La chiamò a sé e diedero subito inizio alle danze.

Dapprima un lento e poi uno un po' più movimentato.

Dopodiché senza dirle nulla,la piantò in mezzo alla sala.

Potete ovviamente immaginare la reazione di quest'ultima.

Era abbastanza confusa al momento. Ancora ridono al ricordo di quel momento.

La dovette “mollare” in quel modo per prendere gli anelli che si era dimenticato in macchina.

Una volta recuperati,preoccupatosi che l'amata potesse essersi arrabbiata,corse più in fretta che poteva nella sala,ma,con enorme sorpresa,una volta arrivato, la trovò li ad accoglierlo,con uno dei suoi magici sorrisi.

Non gli fece nessuna domanda,semplicemente lo scortò nuovamente al centro della sala,riprendendo a ballare,uno dei lenti che lei amava di più.

E quella fu un ulteriore conferma per lui.

La prova che lei era realmente la persona giusta,la donna della sua vita.

Una volta finita la canzone,chiese al suo migliore amico di fermare la musica.

Dopodiché,con un po' di ansia,s'inginocchiò ai piedi della ragazza e.. le parole semplicemente uscirono.

Allison.. sai cosa ho capito? Non potrei mai vivere senza di te,sei la donna della mia vita.

Vivo dei tuoi sorrisi e dei tuoi sguardi. Con te mi sento sempre all'interno di un sogno,rendi la mia vita più magica,sono fortunato ad averti al mio fianco. Ti amo. Sposami.”


 

Ovviamente la ragazza accettò senza alcun indugio,esplodendo in un sonoro “SI,LO VOGLIO,ALTROCHE' SE LO VOGLIO,TI AMO ANCHE IO” e Scott,senza pensarci due volte,le infilò l'anello al dito.

Dopodiché i due,si diedero un bacio appassionato di fronte a tutti i loro amici,che applaudivano gioiosi.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BrokenPromises