Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: my life are my idols    08/01/2014    2 recensioni
Lei: Usata dal proprio padre, eutolessionista, con un passato nascosto, con un padre che la violenta e che la picchia. Ma poi incontrerà qualcuno, la sua vita migliorerà oppure peggiorerà? Scopritelo leggendo
Lui: Uno sconosciuto che durante un volo a Rio de Janeiro incontrerà LEI. La vorrà dal primo momento. Ma non sa del suo passato. Non sa delle violenze del padre, non sa che lei è un autolessionista. Non sa niente di lei, ma sarà il primo ad interessarsi a lei come non aveva mai fatto nessuno. Come andrà a finire? Chi lo sa
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, inizio col dire...scusatemi! Lo so, ho fatto un enorme ritardo per i capitoli. Ma non avevo niente in mente. Ma per farmi perdonare vi lascerò una sorpresina nel capitolo! Ora meglio che vada, vi lasico al capitolo. Buona lettura

Stacy pov's

Ero sul mio letto a pensare a quello che mi aveva detto Lucia...Non capisco proprio il comportamento di suo padre. Prima non era così, ma per un periodo che ha cominciato, non ha smesso più. Lucia non merita niente di questo. Ha sofferto fin da piccola, e ha continuato a soffrire durante la sua vita. Mentre pensavo a Lucia,  iniziò a partire la mia suoneria del cellulare, e senza nemmeno controllare il numero risposi

"Pronto?"
"Dove hai portato mia figlia eh?"


Oh no! Non poteva essere lui. E poi come fa ad avere il mio numero? Non gliel'ho mai dato!

"Dici Lucia? Scusami se non sai nemmeno tenere con te una figlia, che ne so forse è scappata perchè continui a trattarla male"
"Ascoltami bene, se scopro che hai tu mia figlia ti faccio arrestare, è ancora minorenne, quindi è ancora sotto la mia custodia"
"Ti sbagli caro mio, se non sbaglio il suo compleanno è stato due giorni fa, cosa che tu non hai mai saputo! Quindi ha compiuto diciotto anni da due giorni. Quindi non è più sotto la tua custodia, eppoi, anche se l'avessi io non ti direi mai dove sono oppure dov'è lei, tu sei un mostro, non ti meriti una figlia dolce come lei! La fai solo soffrire"
"E tu che ne sai? Eh? Ti dice lei quello che faccio? Lei è mia figlia e ci faccio quello che voglio chiaro? Ed essendo mia figlia deve ubbidirmi!"
"No, non deve per forza ubbidire ad un padre stronzo come te! Lei ha sempre sofferto per via tua e di quella psicopatica di tua moglie. Lei ti odia, e non ti perdonerà mai per quello che gli hai fatto!"
"E che ne sai di quello che gli ho fatto eh? Io lo sapevo che stava da te. E cara mia so anche dove vivi!"


E come fa a saperlo? Se lo sa sono spacciata!

"Sai, esistono i cellulari, e lei se non mi sbaglio ne ha uno, ed ha anche il mio numero. Eppoi sentiamo! Dimmi dove abito!"
"Dove abiti? Ehm....non lo so ma giuro che lo scoprirò, e ti ucciderò per poi riprendermi mia figlia e farla soffrire ancora di più! Non sa cose le aspetta!"
"Tu sei un mostro, non cercarmi più non chiamarmi più e soprattutto non disturbare ancora Lucia chiaro? Non la meriti, e lei non merita un padre del genere. Prova a cercarla oppure a toccarla, e giuro che chiamerò la polizia chiaro?"
"E tu saresti in grado di mandare in carcere tuo fratello? Ma andiamo Stacy, tu non hai coraggio per fare una cosa del genere!"
"Io ti ho avvertito! Prova a toccare mia nipote, e finirai in carcere chiaro?"


E senza dargli il tempo di rispondere attaccai.

Lucia pov's

Ero nel mio letto giocando con il cellulare, quando mi arrivò un messaggio, che diceva:

"Se ti trovo cara mia non sai quello che ti combino, ho già parlato con tua zia. Scoprirò dove vive, perchè so che sei li da lei. Preparati. Verrò a prenderti, e una volta a casa...sarai rovinata!"

No! Non ancora lui per favore, pensavo che ormai il mio incubo fosse finito, ma a quanto pare, direi proprio di no. Uscì dalla camera, ed incontrai mia zia che scendeva al piano di sotto

"Aspetta, zia ti devo parlare"

Lei si girò verso di me ed annuì, scendemmo insieme le scale e ci sedemmo sul divano

"Mio padre mi ha mandato un messaggio"
"Cosa? A me ha chiamato, che dice il messaggio?"
"Dice che quando scoprirà dove vivi verrà a cercarmi, e quando mi troverà mi porterà di nuovo a casa, e li sarò rovinata!"


Mia zia mi guardò preoccupata ed annuì, ma poi sorrise

"Dammi il tuo cellulare"
"Per fare?"
"Abbiamo detto che volevamo farlo finire in prigione? Bene, questo sarà l'elemento chiave. Ora io vado da un avvocato per farlo vedere. Mi dispiace piccola, ma non ne posso più dei suoi atteggiamenti contro di te! tu sei speciale, dolce, e non meriti tutto questo! Se ti serve qualcosa chiedi a Marta. Ah e tra un po' verrà Zayn, sai gli sei piaciuta ieri e vuole conoscerti meglio, sono so se arriverà  con amici o altro"
"Nonono, e se vengo dall'avvocato con te?"
"No non puoi, ora vado ciao"


Appena uscì io urlai:

"Martaa, mi serve il tuo aiutoo!"

Lei corse da me e iniziò con domande del tipo "Avete sete?" "Vi serve qualcosa? Ditemi sono a vostra completa disposizione"

"Smettila di parlare un secondo. Quando viene Zayn digli che non ci sono ok?"
"Ma signorina? Che scusa gli dico?"
"Non lo so inventa ma non voglio vederlo chiaro?"
"Mi dispiace signorina non posso"
"Ti farò licenziare"
"Signorina, ok lo farò, ma se mi scopre non è colpa mia"
"Si ok, e ti ho detto di non chiamarmi signorina, cosa non ti è chiaro?"
"Va bene Lucia. Ma la signora non lo deve sapere"
"Ok...."


Non finì la frase che il campanello suonò..Marta andò a vedere chi fosse e dal citofono si sentirono molte voci affollate l'una sull'altra. Oh no ora anche i suoi amici devo sopportare?

"Marta, ci fai entrare? Siamo qui per Lumina"

What? Lumina? Ok lo sto odiando ancora di più mi alzai dal divano e andai vicino al citofono con Marta

"Mi dispiace Zayn, ma la signorina LUCIA! Non c'è, è andata con sua zia a fare spese"

Disse Marta marcando il mio nome come fosse infastidita dalle risate degli altri sul mio nome

"Che nome di merda"

Sentimmo dire da una voce...ok chi cazzo era? Ora esco fuori li prendo tutti a calci in culo!

"Ora basta, non tollero un simile linguaggio sulla signorina Lucia, ora se volete andarvene fate un piacere a tutti"
"Woah woah..calma Marta, dai la aspettiamo ci fai entrare?"


E ora che gli dico?

"No non voglio sopportarvi"

Dissi facendomi scoprire...ma di proposito! Non voglio che entrino..non chiedetemi il perchè!

"Ma allora ci sei, Marta che sono queste bugie eh?"
"Non sono fatti tuoi, lascia stare Marta ora sparisci dalla mia vista Malik non voglio vederti chiaro?"
"Oooh, Zayn rifiutato da una ragazza!"
"Zitto tu! Anche se non ti conosco, andatevene via tutti chiaro?"
"No non ci muoviamo di qui fin che non apri"
"Io apro, ma se ti avvicini a me più di cinque metri giuro che ti prendo a calci in culo e ti sbatto fuori dalla porta!"
"Non pensi che dovremo farlo in privato?"
"Ok, vuoi entrare? Allora tieni le tue battute per te ok? Io non le voglio sentire, ah e Marta io vado in camera farli girare per casa ma NON nella mia stanza chiaro?"
"Si signorina Lucia, su entrare birbantelli"
"Birbantelli? Al massimo coglioni!"


Dissi per poi andare sul divano, accesi la tv e mi misi a guardare un programma scelto a testa di cavolo. Marta aprì la porta e cinque ragazzi e due ragazze si presentarono davanti a me. Ok prendetemi tutto ma non mi disturbate mentre guardo la tv!

"Eccola qui la nostra signorina!"
"Lucia giusto?"
"Ammazza quanto è bona"
"Eih io ho fame"
"Ciao sono Carly mentre lei è Nancy"
"Allora, ti sono mancato?"


Dissero parlando tutti insieme, io mi alzai minacciosa e loro fecero un passo in dietro

"Basta! Smettetela di parlare tutti insieme ok? Uno, si ecco la vostra signorina, si mi chiamo Lucia, grazie per il complimento riccio, non me ne fotte se hai fame biondo, piacere ragazze e NO! Non mi sei mancato minimamente! Mi ero scordata del coglione che si è presentato a casa mia prendendomi per il culo. Ora se vuoi scusarmi vado in camera. Fate quello che volete ma non mi disturbate! E scusate ragazze per lo spettacolo che sto dando ma sto montato qui non ha nessuna speranza di essermi simpatico!"

Dissi per poi andando di sopra. Stavo per salire le scale quando qualcuno mi tirò per il polso e mi fece attaccare al muro

"Ragazzina incomincia a portarmi rispetto chiaro? E se vuoi fare la coraggiosa, bhè hai sbagliato persona!"

Stavo per ribattere, ma le ragazze corsero in mio aiuto

"Zayn lasciala! Non ha fatto niente di male, ha ragione abbiamo invaso casa sua come se ci conoscessimo da una vita non hai il diritto di parlarle così."
"Già Carly ha ragione, lasciala!"


Dissero, gli altri ragazzi vennero da noi, ma prima che potessero dire altro parlai io

"Ti odio! Vattene non voglio vederti più qui chiaro? Marta mandali via tutti tranne Calry e Nacy!"

Le ragazze mi sorrisero e mi raggiunsero

"Me la pagherai!"

Disse per l'ultima volta prima di andarsene seguito dai suoi amici che ridevano



                                                                                                                           SPAZIO AUTRICE
Ok, eccomi, allora scusatemi  ancora per il ritardo! Spero che il capitolo vi piaccia. Allora, woow che parte che è uscita da Lucia eh? E poi Zayn? Ma chi si crede di essere? Cosa accadrà con il padre di Lucia? Scopritelo
Allora, il capitolo è lungo per farmi perdonare dell'assenza. Spero di ricevere recensioni. Ora vado o non faccio in tempo a fare gli altri capitoli e la nuova storia per poi farmi i compiti e prepararmi per la verifica della mia seconda materia preferita "musica" ok non vene fotte niente. Hahaha, ora vado ciaooo!





 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: my life are my idols