Anime & Manga > Ace of Diamond
Ricorda la storia  |       
Autore: rineren    09/01/2014    1 recensioni
[Diamond no Ace]
Raccolta di One-shot.
1 - Le labbra di Miyuki lentamente si curvarono in un sorriso, ma subito questo cadde quando vide Chris camminare verso quell’idiota del suo lanciatore.
2 - Furuya si chiese che cosa avrebbe dovuto fare per far ridere Miyuki allo stesso modo.
3 -“Bene, allora! Rimani con Furuya se è proprio quello che vuoi! Non mi importa più! Io sto bene con Chris-senpai, comunque! Non ho bisogno di te!”
[Miyuki Kazuya - Eijun Sawamura - Furuya Satoru]
Genere: Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è solo una traduzione; la storia originale potete trovarla qui.

Nb traduttrice: Dovevo tradurle, perchè sono tremendamente carine e perchè non c'è ancora nessuno che abbia scritto qualcosa su quest'anime/manga.
Cioe'. Andiamo, come si fà! D:
Prima o poi scriverò anche io qualcosa su di loro, per il momento spero vi piaccia questa piccola raccolta.
Enjoy :3



 
Jealousy



Non poteva sopportarlo. Odiava guardarli assieme. Sapeva che doveva farsi gli affari suoi e concentrarsi solo su Furuya, ma era sempre più difficile col passare dei minuti. Non era da lui distrarsi su questioni così banali, ma, negli ultimi tempi, i suoi sentimenti personali cominciavano a mettersi di mezzo.
 
“Quante volte devo dirtelo, Monster Rookie?” Gli disse Miyuki mentre si alzava per lanciare di ritorno la palla a Furuya. Lui la afferrò in fretta prima che iniziasse a spingere a calci la sporcizia attorno a sé. Si erano allenati insieme per un bel po’ quel giorno, ma il problema rimaneva sempre lo stesso.
 
“Ti sta sfiancando da solo facendo affidamento solo sulla tua forza. Non durerai a lungo se continuerai in questo modo.”
 
Era vero, si stava comportando più puntiglioso del solito, ma non poteva farne a meno. Era infastidito con se stesso e forse anche arrabbiato. Miyuki era accovacciato nel suo stesso posto e teneva il suo guanto in una posizione che sapeva Furuya sarebbe stato in grado di lanciare bene contro. Tuttavia, poco prima che l’altro lanciasse la palla, Miyuki fastidiosamente guardò i due che si stavano allenando proprio accanto a loro.
 
“Non è abbastanza buono, Furuya.” Gli disse un po’ più calmo perché non voleva che gli altri percepissero il proprio cattivo umore. “Era una palla che sarebbe stata colpita facilmente. Stai tranquillo. Ricorda che posso prendere qualsiasi palla tu mi lanci.”
 
Furuya annuì e solo questo sembrò risollevare appena la sua bassa resistenza. Emise un respiro profondo prima di concentrarsi nuovamente su di lui. Ancora una volta, Miyuki lanciò una rapida occhiata ad Eijun e Chris che sembravano avere dei problemi tra di loro. Contrariamente a Furuya, Eijun sorrideva ed era vivace come sempre. Lui sembrava avere difficoltà a controllare la palla, ma naturalmente, quello non era minimamente sufficiente ad abbattere il suo spirito. Le labbra di Miyuki lentamente si curvarono in un sorriso, ma subito questo cadde quando vide Chris camminare verso quell’idiota del suo lanciatore.
 
Probabilmente gli stava solo dando dei consigli, ma anche in quel caso, Miyuki non poteva fare a meno di sentirsi incazzato.
 
Ignorando l'improvviso turbinio di emozioni, Miyuki si voltò per concentrarsi su Furuya, che lo stava fissando con curiosità. Miyuki tenne il suo guanto nuovamente di fronte a sé, questa volta collocandolo nel pieno centro dopo aver dato uno schiocco al guantone con il pungo libero. Guardò Furuya, segnalandogli che era pronto in qualsiasi momento.
 
Tenendo conto di questo, Furuya lanciò la palla con tutta la sua forza, ma un improvvisa risata di Eijun li distrasse. La palla volò superando Miyuki, il che non lo fece sentire ancora più incazzato.
 
“Errore mio. Ho mancato la palla.” Disse Miyuki a Furuya, sperando che non pensasse che fosse incapace di gestire il suo lanci. Tuttavia, i suoi occhi erano ancora una volta attratti da Eijun che era un po’ troppo vicino a Chris per i suoi gusti. Stringendo i pugni, Miyuki lentamente si alzò e prese la palla che era rotolata sul retro del bullpen. Stava per lanciarla a Furuya quando questo improvvisamente iniziò a camminare nella sua direzione.
 
“Non sembri te stesso oggi, Senpai.” Gli disse Furuya, lasciandolo sorpreso per qualche istante. “Va tutto bene?”
 
Miyuki rimase in silenzio, ma ancora una volta i suoi occhi si era inconsciamente spostati Eijun e Chris. Era vero che non gli dispiaceva ricevere per Furuya. Infatti, se avesse dovuto scegliere tra il ricevere Eijun e Furuya, avrebbe senza dubbio scelto Furuya. Tuttavia, voleva essere il solo che avrebbe fatto uscire tutto il potenziale di Eijun.
 
“Quella sarebbe stata di sicuro un homerun.” Commentò Miyuki improvvisamente con lo scopo di ottenere l'attenzione di Eijun. Fu di certo sufficiente quello, esaltato com’era, per far voltare Eijun a guardarlo, fulminandolo con lo sguardo. Chris si tolse la maschera e anch’esso voltandosi a guardarlo.
 
“Dillo ancora!” Principiò Eijun, minaccioso, agitando le mani furiosamente in aria. Miyuki ridacchiò nel momento in cui si mise il guanto di fronte alla bocca. “Inoltre , non sei nessuno per parlare! Ho visto quella palla che ti è volata a destra e che hai mancato!”
 
“Tutto bene , Miyuki?” Gli chiese Chris con la sua usuale voce lieve. I suoi occhi erano pieni di preoccupazione rendendo Miiyuki stupito da se stesso e da quanto distratto poteva sembrare. “Forse dovreste prendere una pausa. Tu e Furuya vi siete allenati più del solito.”
 
“È tutto a posto.” Rispose loro Miyuki con un sorriso, ma era chiaro stesse mentendo. Non poteva dirgli di certo che era ansioso di voler ricevere ancora una volta i lanci di Eijun. “Fidati di me. Non lascerò che accada di nuovo.”
 
“Torniamo ad allenarci allora.” Chris si chinò nella propria posizione prima di rimettersi sul proprio viso la maschera di protezione. Colpì il guantone con il pugno chiuso prima di rivolgersi ad Eijun. “Mettila qui, Eijun. Non esitare. Tieni gli occhi sul mio guanto e ricordati di tenere la palla nel modo in cui ti ho insegnato.”
 
Eijun annuì e gli ci vollero alcuni secondi per prepararsi. Lasciando un respiro profondo fuori dalle labbra, il proprio volto si fece più serio nel momento in cui sollevò lentamente la gamba. Rimase in quella posizione per un istante poco prima di lanciare la palla sul guanto di Chris con tutte le sue forze. Il suono della palla che colpisce il guantone era stato forte e netto e, con sorpresa di tutti, Eijun aveva lanciato la palla con successo nel punto esatto in cui Chris gli aveva chiesto.
 
Guardando il proprio operato, Eijun non riuscì a trattenersi dal compiere un piccolo salto di gioia. Poi trotterellò felicemente verso Chris, sorridendo gaio. “Era buono, eh?! Finalmente ce l’ho fatta!”
 
“Non eccitarti troppo.” Gli disse Chris , ma il sorriso sul suo volto era visibile. Miyuki avrebbe potuto dire, semplicemente guardandolo, che era orgoglioso dell’idiota del proprio lanciatore. “È stato solo un passo. Tuttavia, se riuscirai a lanciare in questo modo in maniera costante, allora hai una buona possibilità di entrare tra i titolari.”
 
Poi, dal nulla, Chris alzò la mano, accarezzando la testa di Eijun il che, naturalmente, portò il giovane a sorridere più luminoso che mai. Provando un tremendo fastidio, le sopracciglia di Miyuki si solcarono di rabbia mentre guardava l'interazione tra i due giocatori. Aveva rispettato Chris notevolmente, ma non sapeva se avrebbe tollerato il suo stare sempre così vicino a Eijun.
 
Mordendosi il labbro, Miyuki spinse via i propri sentimenti con un sorriso e ignorando strano sguardo di Furuya nei suoi confrnti, si diresse verso Eijun. “Non credo che ci andrò piano con voi. Dopotutto, sono io quello che sta per ricevere i vostri lanci la maggior parte del tempo " .
 
Miyuki lo colpì leggermente sulla schiena prima di iniziare a camminare fuori dal bullpen. Tuttavia, prima di aprire la porta, diede ad Eijun un altro sguardo. Nonostante le sue parole , Eijun aveva già rivolto la sua attenzione a Chris e il suo sorriso non poteva essere più ampio di quello che gli stava mostrando.
 
Si sentì di nuovo incazzato, Miyuki, sbattendo la porta del cancello più forte che poteva. Gettò il suo guanto su una panchina vicina e si tolse la sua maschera prima di decidere di andare via per correre. Aveva bisogno di fare qualcosa per rinfrescarsi la testa.
 
Dopo tutto, era lui quello che avrebbe dovuto tirare fuori tutto il potenziale di Eijun.
 
Lui, e nessun altro. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ace of Diamond / Vai alla pagina dell'autore: rineren