Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ff1D    10/01/2014    0 recensioni
perche continuavo a sperare che un giorno le cose sarebbero cambiate per me? che finalmente un giorno lui mi avrebbe notata.... mi avrebbe amata come io amo lui? mi stavo solo distruggendo con le mie mani.
Niall/ Lucy
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Arrivata a casa, volevo solo cantare a squarciagola e ballare dalla felicita… presi le chiavi dalla tasca e aprii la porta cantando ma appena entrai in sala mentre stavo buttando la cartella per terra notai i mei genitori seduti sul divano a guardare il telegiornale. In quel momento diventai rossa dall’imbarazzo, non volevo che altre persone mi sentissero cantare

- ciao mamma, ciao papà come mai siete a casa?
- oggi pomeriggio niente lavoro

Mi disse mia madre aggiungendo che in cucina c’era la pasta e che dovevo mangiarla… in quel momento alzai gli occhi al cielo, di pomeriggio non avevo mai fame e di solito quando non erano a casa io non mangiavo ma purtroppo oggi ero obbligata a finirlo tutto… dopo mangiato andai subito in camera buttandomi sul letto. Rimasi sdraiata a pensare a cosa potrebbe accadere in tutto quel periodo vicino a lui…non sapevo cosa mi stava accadendo ma c’erano un mucchio di emozioni dentro di me: felicità, gioia ma anche paura. Paura forse di mostrare che ero innamorata di lui? Rimasi sul letto per un po' finche’ decisi di rialzarmi e presi il cellulare. Lo sbloccai e vidi un messaggio:

“ Lucy, mi ha rifiutata… ha detto a Miki che non gli piaccio, sono rimasta malissimo ma va beh ci
vediamo doma a scuola :)”
                                                                      Mary

In quel momento che lessi il messaggio rimasi li un minuto ancora per pensare a quello che avevo appena letto…. L’ha rifiutata…


Aspettai come al solito il bus ma quel giorno ero piuttosto stordita possiamo dire… l’aveva appena rifiutata? Se lui aveva rifiutato una come Mary come potrebbe innamorarsi di me? Mary é molto più bella di me quindi le mie possibilità erano ormai limitate a zero… non sapevo se essere felice perché a lui Mary non piaceva o essere triste nell’aver capito che era assolutamente impossibile che si innamorasse di me…. In classe per le prime due ore ero ancora pensierosa, sopra le nuvole, in un altro mio mondo che purtroppo venne distrutto dal suono della campanella e dalla voce di Niall…

- Lucy ti posso chiedere una cosa?
- si, dimmi
- ok…allora…. Ma Mary é incazzata con me?
- no…non credo perché lo pensi?

Aspettai una sua risposta ma poi ci arrivai da sola ripensando a come si era comportata Mary con Niall in queste ore

- credi che sia arrabbiata con te solo perché non ti parla?
- ehm si…
- ma perché dovrebbe essere arrabbiata con te, Niall?
- ehi non fare la finta tonta lo so che sai tutto…. perché io le ho detto che non mi piace!

Appena finì di parlare rimasi seduta al mio posto pensando se dovevo dire questa cosa a Mary mentre Niall aveva raggiunto i suoi amici. Alla fine decisi di dirglielo… era una specie di amica e un po' fa male vederla triste, alle medie andavamo abbastanza d’accordo in alcune circostanze… andai da Mary che era al calorifero da sola, iniziai a raccontarle quello che era successo e quello che mi aveva detto Niall… non lo so perché volevo raccontarlo, da una parte c’era quella mia anima gentile e altruista mentre dall’altra parte avevo un senso di colpa perché stavo spifferando tutto quello che mi aveva detto Niall

“ non era mica un segreto quello che Niall mi ha detto, poi non mi ha detto mica di non dirlo a nessuno”

Pensai tra me e me cercando di cacciar via quel senso di colpa

- grazie Lucy per avermelo detto! Anche se non gli piaccio, si preoccupa per me!

Mi disse scappando via con le sue amiche mentre io intanto raggiungevo Stefy. Appena finì la scuola dovevo farmi un pezzo di strada da sola… oggi con me non ci sarebbe stato nessuno e dovevo andare pure al fast food a comprare dei panini da mangiare, visto che oggi i miei non c’erano e dovevo stare da mia nonna. Appena arrivai al fast food non c’era nessuno tranne poche persone ma intanto che andai alla cassa vidi qualcuno che mi continuava a salutare… non ero ancora riuscita a capire chi fosse ma poi capii… era Niall…e non era solo… ma in compagnia di una ragazza che si era girata per vedere chi stava salutando Niall…. La ragazza aveva capelli castani, raccolti in uno chignon ed era davvero bella… forse era la sua nuova o quasi fidanzata? Per non fare una figura di merda ricambiai anch’io salutandolo ma poi presi i miei panini e scappai dal fast food….. che imbarazzo…. Il mio modo di scappare non era stato cosi silenzioso e invisibile… sentivo Niall e quella ragazza ridere… ma cosa aveva quella da ridere?!?

 


Eccomi tornata :) con un nuovo capitolo! Spero vi piaccia e datemi un vostro parere cosi so se devo continuare a pubblicare la mia storia o no ;) 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ff1D