Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Warrior_    10/01/2014    2 recensioni
"Sei un errore,non dovresti nemmeno esistere!"
Megan ha smesso di fidarsi,di affezzionarsi e di amare.
Ma nella vita tutto può cambiare....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Megan Carter  era una ragazza bella, con occhi di un marrone intenso nel quale puoi vedere l’infinito, i suoi lineamenti erano morbidi, le curve del corpo perfette e dei capelli lunghi fino a metà schiena tinti di rosso…ma lei si vedeva brutta,tanto che molte volte preferiva non guardarsi nemmeno allo specchio.
Aveva ormai imparato ad essere sola, a sapersela cavare contando solo su se stessa,anche se molte volte riteneva  che continuare a vivere in quel modo non avesse senso. 
Ne aveva passate tante ed era arrivata al punto di non volersi più affezionare a nessuno respingendo chiunque volesse imparare a conoscerla, non sapeva però che non sempre si riesce a respingere la gente, soprattutto quando il tuo cuore inizia a battere solo per una persona.
La vita di Megan era destinata a cambiare grazie a due occhi di un marrone surreale appartenenti ad un ragazzo dalla pelle olivastra e perfetta e con un sorriso che potresti fissare per ore.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Warrior_