Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Francesca hattori    11/01/2014    3 recensioni
Comincio dicendo che entra un nuovo personaggio inventato da me.
-Nella scuola di Conan è arrivata una nuova alunna il suo nome è Irene Kudo, si proprio Kudo figlia del novellista Yusaku Kudo e l'ex-attrice Yukiko Kudo.
Conan si incontra con una bambina che dovrebbe essere la sua sorellina ma non ne sapeva l'esistenza...
Buona lettura.
Genere: Fluff, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Yukiko Kudo, Yusaku Kudo | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rieccomi con un'altro capitolo raccontato da Irene, mi alterno i personaggi a seconda come sarebbe più bello da leggere/scrivere. Cos'altro? Ah si, buona lettura.

Dal giorno che Conan mi ha dato il numero sono passati 5 giorni, non ho il coraggio di prendere il cellulare e digitare il suo numero. Poi cosa gli dico?  "Ciao sono Irene tua sorella che non sapevi di avere sorpresa, ah lo sai ti sto cercando da 4 anni!" troppo diretto, "Buongiorno signor Kudo, mi presento sono vostra sorella minore, la secondogenita del signor Yusaku Kudo e Yukiko Kudo, il mio nome è Irene Kudo, vi sto cercando da tempo, sapevate? Potremmo prendere io è lei un te per conoscerci, che ne dice signor Kudo Shinichi?" no troppo formale! Non riesco a pensare! Come reagirà? Mi vorrà conoscere? 
Io molto emozionata per avere il suo numero ma ora non so che fare. AIUTO!!!
Non riesco a pensare troppi cose in mente. Ora... Ora... Prendo il cellulare e digito il suo numero.
Ok forza e coraggio. Prendo il cellulare e digito uno per uno attenta a non sbagliare il numero.
Sta squillando... Sta squillando... 
-Questa è la segreteria telefonica di: "SHINICHI KUDO" lasci un messaggio dopo il "bip"
BIP- 
-ehm ehm... Ci ci ciao... So so- stacco.
È segno del destino che non ha potuto rispondere, anzi del fusoriario...
Peccato, ci ho provato... Dai Irene non puoi essere così fifona! E non posso arrendermi ora quando sono così vicina alla mia meta, così vicina a lui.
Ora lo richiamo. Vado in cucina a prendere un bicchiere d'acqua per calmarmi, sono troppo emozionata.
Riprendo il cellulare e comincio a digitare il numero che dopo averlo letto 100000000 volte me lo sono imparata ma arrivo a metà quando mi fermo mi butto nel letto e dormo...

È giorno anzi è la mattina presto del sabato, devo decidere cosa fare. Dopo ore di meditazione guardando gli uccelli dalla finestra arrivo alla conclusione che non riesco a fare questo senza un supporto, un aiuto. Ma chi mi può aiutare? Non certo mamma ne papà, se non mi hanno fatto conoscerlo prima non l'ho faranno adesso... Giusto! I detective boys! 
Corro su per le scale fino al closet di mia mamma dove la trovo che si prova un vestito nuovo
-Mamma mamma mamma!-
-Si tesoro mio?-
-Posso organizzare un pigiama party fra me Ayumi ed Ai?-
-Mmmh certo! Oggi?-
-Sarebbe perfetto!-
-Per me va bene Irene piccolina mia!- 
Ringrazio e vado correndo come flash nella mia stanza prendo il cellulare e cerco nella rubrica Ayumi è digito un messaggio.

"Mia cara Ayumi, sono Irene. Ti invito oggi a casa mia a dormire! Dalle 7, ti prego vieni."
E poi ad Ai "Mia cara Ai, sono Irene. Ti invito oggi a casa mia a dormire! Dalle 7, ti prego vieni." 

Poco dopo le due mi avevano già confermato tutto alle 7 venivano a casa mia nella 2 villa Kudo.
sono emozionata...
Arrivano le 7 e suona il campanello è Ayumi accompagnata da suo padre, la invito nella mia stanza e insieme aspettiamo Ai.
Suona il campanello questa volta è Ai accompagnato da un signore alto "differentemente magro" con baffi bianchi e pelato, credo che sia suo nonno per l'età...
-Entra Ai!- diciamo in coro io ed Ayumi
-Ehm si grazie- Ai sembra un adulta nelle parole che dice, nei suoi gesti e nelle espressioni serie, ma è comunque una bambina!
Papà sta parlando con il nonnetto di Ai chiamandolo professore... Sarà stato suo maestro?
Faccio entrare le mie 2 ospiti nella mia stanza e faccio togliere il giubbotto viola e le invito a sedersi nel mio tavolo da te, è composto da un tavolino di vetro e sedie in legno bianche nello stile "principessa" e servo il te alle mie invitate nel mio apposito set da te delle principesse reali e con aria seria comincio a parlare seriamente 
-Ayumi chan, Ai chan, vi devo dire il vero motivo della festa-
Ayumi smette di girarsi intorno nella mia stanza affascinata dalla quantità di bambole e giochi invece Ai con la solita aria da adulta prende la tazzina e beve un sorso mentre mi guarda aspettando che continui la mia conversazione.
-Fin da piccola non ho mai conosciuto mio fratello, all'età di 3 anni mio papà e mia mamma mi hanno detto che ho un fratello e il suo nome è Shinichi...- cerco di trattenere le lacrime -Da allora indago per conoscerlo ma mi è stato solo detto che è in giro per il mondo a risolvere casi, finalmente pochi giorni fa Conan mi ha dato il suo numero, ma non ho il coraggio per chiamarlo- intanto Ayumi era scoppiata in lacrime dalla storia invece Ai era triste e sembrava come se si stesse dicendo che era tutta colpa sua... Ma lei non c'entra niente!!
A questo punto apre la porta mia mamma 
-Ciao principesse la volete un pezzo di tor..- non finisce la frase che ne comincia un'altra -Ayumi! Ti sei fatta male???? Perché piangi?- 
-Niente Yukiko solo che è caduta ma non si è fatta niente. Non preoccuparti - Ai e mamma si conoscono già? Non credo ma si parlano come amiche.
-Ok, volete un pezzo di tortae principesse?- chiede credendo a quella piccola bugia che ha detto Haibara. Si fida di Ai.
-si!! - diciamo in coro io ed Ayumi, Ai solo sorrise annuendo.
-Mamma dopo possiamo andare in giro?-chiedo
-Certo mia piccola principessina.-
Mamma chiude la porta e dopo che finiamo la deliziosa torta alla crema ci mettiamo giubbotto e usciamo... Andiamo al parco e giochiamo a nascondino con dei bambini che erano già li, Ai però dondola sull'altalena. Pensierosa si alza decisa si nasconde dietro un albero e prende il cellulare, la seguo di nascosto ma riesco a sentire l'ultima parte della conversazione.
-Ok ma non credere che ti darò la pillola sempre questa è solo un'eccezione, ciao Kudo.- ha detto Kudo! Perché una pillola? Chi è Ai veramente? 
-Irene! Mi stavi spiando?!- mi sorprende Haibara
-No no, ero venuta per dirti di venire a giocare a nascondino...-
-Hai sentito qualcosa della mia conversazione al cellulare?-
-Quando sono arrivata avevi già staccato- 
-Bene, ok vengo a giocare.- ci ha creduto... Bene.
Raggiunte le 9:30 rientriamo a casa ci mettiamo il pigiama e ci chiudiamo in camera mentre che i miei sono in biblioteca a leggere romanzi gialli.
-Ecco questo è il momento giusto per chiamarlo- propone Ayumi emozionata non quanto me però!
-Questo è il numero-
-Tieni Irene ecco il cellulare, usa il mio.- dice Ai porgendomi il cellulare
Digito il numero questa volta con il supporto delle amiche che mi sorridono dandomi coraggio.
-Pronto, sono Shinichi Kudo, chi parla?- che bella la sua voce... Aspetta, keep calm!
-Hello. I'm I'm.... - stacco
Ayumi ed Ai  mi guardano strano.
-Ehm scusate... Mi sono innervosita e dato che sono nata il America ho cominciato a parlare in inglese hehehe...- 
-Calmati Irene respira...- mi calma Ai
-Si dai Ire!!❤️- mi da forza Ayumi
Con tutte queste amiche che credono in me non posso deluderle
Prendo il cellulare digito il numero faccio un respiro e schiaccio il tasto verde.
-Pronto, sono Shinichi Kudo, chi parla?-
-Pronto Shinichi sono Irene...Irene Kudo.-
-Irene Kudo?  Ah certo, sei la mia sorellina vero?- mi ha riconosciuta!!!!!!!!!
-Si! Ti hanno raccontato di me?-
-Certo! Ma sono sempre affogato dai casi e non ti ho potuto visitare.-
-Siamo in Giappone ora e speravo di incontrarti...-
-Già me l'ha detto il bambino con gli occhiali, vediamo la prossima settimana credo credo che posso venire a Giappone, va bene?- 
-Certo! Non vedo l'ora!-
-Ora devo andare a risolvere un caso 😉-
-Ciao Shin!-
-Alla prossima Irene.- 
Aspetto che lui schiacci il tasto rosso e restituisco il cellulare alla misteriosa proprietaria.
Rido come una pazza senza un motivo divertente arrossisco mi alzo e le abbraccio a quelle due care mie che mi hanno dato coraggio.
-Grazie-

Ecco a voi dopo tanto tempo... Prossimo capitolo sarà l'incontro fra Irene e Kudo sarà raccontato ne da Shin ne da Irene ma da entrambi.
Alla prossima, recensite!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Francesca hattori