Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Sognatrice_2000    11/01/2014    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Shiho non avesse mai abbandonato l'organizzazione?Come sarebbe stata la sua vita?
La nostra protagonista dovrà affrontare nuove sfide,nuovi amori ed eventi inaspettati.
(GinxSherry)
Dedicato a Cami sunny,che ha seguito con pazienza la mia precedente storia. Grazie mille,Cami!
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Akemi Miyano, Gin | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fredda sera d’inverno,la luna brillava alta nel cielo,mentre la pioggia imperversava sulla città di Tokyo. Nel laboratorio di un edificio come tanti altri,Shiho Miyano stava lavorando dietro ad una scrivania,circondata da provette dai colori più vari e diversi strumenti ed apparecchiature mediche.
La scienziata si passò tra i capelli,era molto stanca. Lanciò un’occhiata al quadrante azzurro dell’orologio: era mezzanotte. Decise che per quel giorno poteva bastare. Si alzò,indossò la giacca e prese la borsa. Un tuono fortissimo la fece sobbalzare: sicuramente fuori pioveva molto forte,e lei non aveva l’ombrello. Nonostante questo,Shiho uscì comunque ,voleva arrivare a casa il più in fretta possibile. Si incamminò velocemente sotto la pioggia,non curandosi dell’acqua che le bagnava il volto e i vestiti.
Quando girò l’angolo,le mancò quasi il fiato nel vedere che,a pochi passi da lei,c’era Gin. L’uomo,quando la vide,si dimostrò molto sorpreso:-Sherry … cosa ci fai qui?
-Stavo tornando a casa-rispose Shiho con tono freddo.
Non le piaceva lo sguardo che le stava rivolgendo,le faceva venire i brividi,ma non voleva mostrarsi spaventata.
-Ti prenderai un malanno se continui a restare sotto la pioggia-continuò lui-se vuoi, posso accompagnarti a casa con la mia macchina.
-No,grazie,non importa- rispose in fretta la ragazza.
L’idea di passare altro tempo con quell’uomo che la metteva a disagio non le faceva piacere,quindi lo salutò in fretta e se ne andò velocemente.
Quella sera,prima di addormentarsi,pensò che il comportamento di Gin nei suoi confronti era davvero strano. Una volta sua sorella Akemi le aveva suggerito che pareva essere ossessionato da lei. E aveva anche aggiunto che,forse, poteva esserne innamorato.
No,non era assolutamente possibile. Cercando di togliersi questi pensieri dalla mente,si addormentò tranquilla,ignara dei veri sentimenti che Gin nutriva verso di lei.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice_2000