Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ldj    12/01/2014    2 recensioni
-finalmente mi riconosci- dice divertito. Non ne potevo più e gli sono saltata addosso abbracciandolo. -oddio sei veramente tu. sorridevo come un'ebete, da tanto che non ridevo e sorridevo così. Lui mi ha preso in braccio e mi ha abbracciato a sua volta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pattie Malette
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Chapter Two|
Lindsay>

Ho bisogno di una nuova macchina… non mi piace più la mia.
Bene, oggi vado a sceglierne una nuova.
 
-buongiorno- dico andando verso lo sportello. –ciao Lindsay, vuoi una nuova macchina?- beh si, qui già mi conoscevano, con tutte le macchine che mi sono già presa. –si, questa volta vorrei una ferrari nera opaca, ce l’avete qua?- da tanto che ne voglio una così, non mi ha mai veramente convinto, oggi invece la voglio prendere. –no mi dispiace, però se vuoi posso comandartela, sarà qui tra circa una settimana.- che palle, la volevo subito. –okay, però esattamente nera e opaca, se no mi incazzo.- gli sorrido, sapeva benissimo che se non mi arrivava come la volevo io, potevo uccidere qualcuno. Si limita a sorridermi, lo saluto con un cenno col capo ed esco.
 
Sono sdraiata sul divano e non so cosa fare, i miei amici sono in giro ad ubriacarsi, io oggi non ne avevo voglia. Guardo il nulla e penso alla mia infanzia. Beh, non è stata una delle più facili, a dire il vero è stata una merda. Ma non la solita cosa, genitori divorziati, nessuno ti accettava a scuola, bullismo, no, io non potevo proprio vedere i miei genitori, anzi mio padre, siccome non poteva rovinarsi la fama perché non ero figlia di sua moglie.
 
Flashback>

 
Mi iniziano a scendere le lacrime. Ho visto mio padre soltanto una volta in vita mia, pur vedendolo sempre in televisione, sui giornali e le riviste e sentendolo spesso in radio.
Mia madre non so neanche chi è, non ne ho la minima idea. Vorrei tanto conoscerla, vedere chi è e sapere se le assomiglio.
Ora vi chiederete perché non cerco di contattarlo siccome so chi è, vi rispondo subito, non è possibile. Lui è un cantante famoso in tutto il mondo, gli rovinerei la carriera e lui mi odierebbe a vita. Mi ha affidato per una ragione ai nonni, i suoi genitori.
 
Sento gli uccellini cantare, almeno loro riescono ad essere felici. Prendo il telefono da sotto il cuscino e guardo l’ora, 05:56. Ho ancora un’ora e mezza e poi devo andare a scuola.
Ho un mal di schiena incredibile. Ovvio, dal modo in cui mi sono addormentata sul divano. Vado a farmi una doccia, poi mi vesto, forse mangio qualcosa e poi vado a scuola.
 
Nathaniel>
Ieri sera ho conosciuto mio cugino, si chiama Devin. Non sembra sfigato, quindi lo dirò ai miei amici. Beh in fondo si dovrebbe essere sempre fedeli alla propria famiglia, no?
Mi ha chiesto tanto di Lindsay, mi ha anche detto che la conosce ma lei non si ricorda, beh stupida com’è ahaha.
 
Devin mi viene a prendere in macchina tra 5 minuti, vado giù, mi prendo un panino e me lo mangio. Poi mi metto le scar…suonano.
 
-Devin- lo saluto con un cenno con la testa. –cuginetto- fa la stessa cosa. Beh si, io sono un anno più piccolo di lui. –bella macchina- era una mercedes. –grazie, ma oggi me ne vado a prendere un’altra, non mi piace più questa.- ricco il ragazzo, eh? –okay-
Arriviamo a scuola, mancano ancora 15 minuti. Andiamo incontro agli altri. Appena Zayn vede Devin e dice agli altri qualcosa, si girano e lo squadrano. A Devin non gliene fotte, ormai mi ha detto che è abituato. Lindsay, con i suoi soliti occhiali da sole, lo squadra da fondo a cima e lui le sorride. –Lui che ci fa con te?- è arrivato il momento, dovevo dirlo. –Beh, in poche parole lui è mio cugino.-
 
______________________________
Ciao Ragazze
Questo é il secondo capitolo, vi prego
fatemi sapere se vi piace o no. non so se 
continuare :(
Alla prossima <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ldj