Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sognatrice_2000    12/01/2014    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Shiho non avesse mai abbandonato l'organizzazione?Come sarebbe stata la sua vita?
La nostra protagonista dovrà affrontare nuove sfide,nuovi amori ed eventi inaspettati.
(GinxSherry)
Dedicato a Cami sunny,che ha seguito con pazienza la mia precedente storia. Grazie mille,Cami!
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Akemi Miyano, Gin | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato ormai un altro giorno,Shiho aveva ancora un po’di febbre,ma pareva sentirsi meglio. Gin passava molto tempo con lei,perché aveva bisogno di cure e non poteva stare da sola per tanto tempo.
Nonostante tutto,non sembrava affatto seccato. Nel suo cuore provava una serie di sentimenti contrastanti: da un lato era felice di passare del tempo con lei,dall’altro si sentiva in preda all’agitazione,ogni volta che la guardava percepiva il suo cuore aumentare i battiti,qualcosa scatenarsi dentro di lui. Questo lo stupiva,e non poco. Nessuna donna,finora,aveva suscitato in lui quel genere di emozioni. Ma per lui quella ragazza non era come le altre,era speciale. Era l’unica che riusciva a suscitare in lui debolezze umane. A lui non piaceva dimostrare le sue debolezze,e non voleva neppure ammettere di averle,proprio come Shiho. Sotto questo punto di vista erano molto simili.
La giovane scienziata,da parte sua, si sentiva un po’ a disagio nel dover trascorrere tanto tempo sola con lui in quella camera da letto,ma cercava di non darlo a vedere,neppure a lei piaceva mostrare così apertamente le sue emozioni.
Orgogliosi,si potevano definire entrambi. Incapaci di esternare le loro emozioni,ma anche di ignorarle.
I loro cuori erano in preda a forti,ma inspiegabili emozioni,che neppure loro riuscivano a capire.
Lui sentiva verso Shiho un desiderio incontrollabile,irrefrenabile,che non riusciva a reprimere,mentre lei provava una strana ansia alla sua sola vista accompagnata però da uno strano senso di gratitudine per averla aiutata e curata in un momento difficile.
Il momento più imbarazzante per entrambi era la sera,quando erano costretti a dormire nello stesso letto,poiché non vi erano altri posti dove trascorrere la notte.
Lui continuava a chiedersi per quanto tempo ancora sarebbe stato capace di trattenere i suoi impulsi,lei invece cercava disperatamente di concentrarsi su qualcos’altro,ma senza risultato.
In una di quelle notti,le tornò alla mente ciò che le aveva detto sua sorella Akemi quando aveva incontrato per la prima volta il suo fidanzato,Dai Moroboshi.
INIZIO FLASHBACK.
Era una mattina d’inverno,uno dei rari giorni in cui Shiho non doveva rinchiudersi in un laboratorio per continuare il suo esperimento per conto dell’organizzazione nera.
Ma era praticamente la stessa cosa,dato che doveva studiare un libro di scienze,chiusa nel suo piccolo appartamento. Per di più,veniva continuamente distratta dalle chiacchiere di sua sorella.
-Allora,Shiho,mi ascolti o no?-fece Akemi in tono squillante.
-Certo. Perdonami,ma ho molto lavoro da fare … -disse lei,cercando di non offenderla e di ritornare tranquillamente ai suoi studi.
Ma Akemi pareva non averla sentita: continuava a raccontare di cosa le era successo quel giorno.
Aveva involontariamente investito un uomo con la sua macchina,e quando lui si era svegliato in ospedale e le aveva rivolto qualche parola,lei ne era rimasta davvero colpita.
Nonostante non prestasse molta attenzione al suo discorso,una frase non potè are a meno di giungere alle sue orecchie:-Sai,Shiho,credo proprio che l’amore sia il sentimento più bello che ci possa essere,ma anche il più complicato. Quando lo provi per la prima volta,è difficile riconoscerlo,ti suscita delle emozioni inspiegabili e allo stesso tempo meravigliose.
Shiho rimase molto colpita da quelle parole,e alzò lo sguardo verso la sorella: il suo sguardo era radioso,gli occhi colmi di gioia.
Akemi aveva trovato l’amore. E lei,invece?Quando avrebbe incontrato la persona del suo cuore?
Si riscosse: ma che pensieri le stavano passando per la mente? Non era certamente quello il momento per pensare a certe sciocchezze,aveva cose più importanti da fare.
Con lo sguardo tornò ai suoi studi,anche se quella frase rimase impressa a lungo nella sua mente.
FINE FLASHBACK.
Le parole di sua sorella rispecchiavano bene ciò che provava in quel momento.
E così,in quelle notti che Shiho e Gin trascorrevano vicini,mentre la camera veniva inondata dalla pallida luce della luna,entrambi si ponevano la stessa domanda: che sia questo l’amore?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice_2000