Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Lopsycho    12/01/2014    1 recensioni
Un'automobile è una vera e propria arma. A causa di questo mezzo oltre un milione di persone perde la propria vita ogni anno e di questi 6.500 sono solo bambini. Basterebbe ridurre un po' la velocità, anche di 3 km/h, per cancellare, ad esempio, quest'ultima cifra dagli annali di morte sulla strada. Basterebbe poco, così poco, per evitare di combinare qualche pasticcio dal quale è difficile redimersi, ma il problema è che spesso si sceglie deliberatamente di non seguire quelle regole, dettate non solo dal codice stradale, ma dal buon senso: sembriamo adolescenti ribelli e strafottenti quando ci scoliamo un paio di pinte o qualche pasticchetta e poi spariamo quelle accelerate che ci fanno sentire i brividi, ci fanno sentire vivi... l'essere umano ha bisogno di sfida, e se non c'è bisogna procurarsela; ma poi contro chi? La sorte? La vita? Dio? Chi?
Ma non vi preoccupate.. la sorte di solito sarà generosa con voi, perché a farne le spese saranno, 4 volte su 5, gli altri... quelli che non c'entravano nulla... quelli che la sorte ha messo lì, davanti a voi... e vi assicuro, signori, che questo non sarà più tollerato.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera e ben trovati al nostro notiziario. Sono le 3 in punto ed oggi vi parleremo di un caso che ha del bizzarro e del conturbante, verificantesi nella contea dello Yorkishire e precisamente sulla Pontguard Road 499. La polizia sta indagando da due anni a questa parte su un misterioso caso di incidenti concatenati e sul fatto che siano raddoppiati o quasi triplicati quelli di esisto fatale, tra il kilometro 652 e il 659, dove fino a qualche mese fa erano presenti lavori sulla corsia preferenziale a causa di un cedimento strutturale causato da una falda acquifera immissaria. Tuttavia gli inquirenti stanno faticosamente ricostruendo i vari pezzi del puzzle di decessi per fornire una spiegazione logica o per lo meno plausibile alla faccenda.
Si tratta, infatti, di una strada rettilinea, che costeggia il lago di Welling da una parte, e bordata da fitta vegetazione dall'altra.
Le cause sono dunque da ricercarsi nella guida in stato di ebbrezza, dove scarsa paura delle norme stradali, altissima velocità e mancato allacciamento delle cinture di sicurezza sono la regola; nella fattispecie, ciò accade in molte domeniche notti, quando i giovani si ritirano dallo sballo delle discoteche, quasi sempre zeppi di intrugli e pastiglie, e comunque positivi agli esiti dell'alcool test.

Circola voce che nelle giornate di pioggia, che spesso in questo posto si accompagna alla nebbia per via della vicinanza allo specchio d'acqua, un'autostoppista si scorga sul ciglio della strada al kilometro 660, senza ombrello né indumenti coprenti.
Il fatto strano è che molte testimonianze di coloro che non hanno perso immediatamente la vita a seguito degli incidenti, asseriscono di aver accettato di offrire un passaggio ad una donna. Ma questo è un vero mistero, perché lascia spazio a congetture più o meno fondate su un possibile nesso tra costei ed il killer, rimasto comunque anonimo ed incensurato, ma di cui non ci si spiega come faccia a farla franca ogni volta, come faccia a uscire illeso dall'autovettura in corsa, per perpetrare ogni domenica notte il suo micidiale massacro sistematico.
Ma ecco che il nesso però traballa: anche l'autostoppista, purtroppo, finisce sulla Pontguard i suoi ultimi giorni, dunque è da escludere l'ipotesi di un complice, o di una serie di essi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Lopsycho