Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: jalexislikeaunicorn    15/01/2014    3 recensioni
Una banalissima, stupida, Jalex. Però leggetela, se vi va.
Alex Gaskarth.
Una checca depressa del Maryland che trova l'amore dietro ad uno schermo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alex Gaskarth, Jack Barakat, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2-Like a deer in the lights of an oncoming bus.


 

Bel lavoro, Bassam. Veramente un genio ad iscriverti nella stessa chat che usa Alex. E adesso, che gli dici, quando chiederà di te, di cosa fai di solito? "Oh, beh, ti guardo di nascosto quando torni da scuola perché sono innamorato di te dalla prima liceo e tu non mi conosci. Tu?"

So tutto di lui. Alex Gaskarth, un anno in più di me, trasferito a Baltimora in prima liceo. Esattamente quando ho capito di essermi innamorato di lui. Amo tutto ciò che gli altri odiavano di lui. Il suo essere così indifeso, sempre solo, sulle sue. Quel suo camminare a testa bassa, come se non si sentisse abbastanza importante da poterla alzare. Ma lui è importante, eccome se lo è, mi ha svegliato dall'incubo che credevo fosse la mia vita. Anche se lui non mi conosce, migliora la mia giornata anche solo tornando a casa da scuola. E spero che i cuoricini siano una sua abitudine, anzi, ne sono sicuro, come potrebbe qualcuno fare un cuoricino a Jack Barakat? Toh, nel frattempo che io mi piango addosso, Alex ha risposto.


 

"Va tutto bene, a te? Sai, di solito sto qui nel tempo libero, e questo è il mio tempo libero... Sarei felice di passarlo con te!"


 

Tutto bene, se tralasciamo il fatto che sto parlando per la prima volta col ragazzo che amo e lo sto facendo dietro ad uno schermo.


 

"Bene, dai... Oh, okay, perfetto, Alex :)”


 

ALEX POV.


 

Oh mio dio, mi ha già risposto. O questo tipo ha preso funghetti allucinogeni, o si vuole seriamente fare del male. Vai, Gaskarth, tienilo lontano da te, come fai con tutti.


 

Quanti anni hai?”

Se comincio a stalkerarlo da subito non avrò tante speranze di farmelo amico, ma okay, ho già perso tante possibilità e amici, non sarà né il primo né l'ultimo. Ma ehi, so solo il suo nome, voglio conoscerlo.


 

16 anni, e tu?”


 

Quanto risponde in fretta, continuo ad essere sul pensiero che è un tipo che non ha nulla da fare. Non esito a rispondergli.


 

17 :) Dove abiti?”


 

JACK POV.


 

Merda. Merda. Merda. Merda. Che cazzo gli dico, che abito a Baltimora, a due isolati a mezzo dal suo viso perfetto? Jack, sei un idiota. Pensavi di avere qualche speranza di fartelo almeno amico tramite una stupidissima chat? Beh, ora dovrai inventarti qualcosa di più o meno intelligente.


 

Io vengo dal Maryland, Annapolis... tu?”


 

Ma che cazzo...? Certo. Per una coincidenza abiti a 50 chilometri da lui e avete gli stessi gusti musicali. Ma a chi la voglio dare a bere?


 

Wow, che figo! Io sono di Baltimora, potremmo incontrarci un giorno... mi andrebbe di conoscerti meglio, ti va?”


 

Novità del giorno: sono segato.

Potevi aspettartelo, genio. E adesso? Wow, in un certo senso sono felice di averci parlato, anche se virtualmente, ma ho parlato con l'amore della mia vita. E che cambia? Lui non ti ricambierà lo stesso, mica il mondo è pieno di froci. E se lo fosse, lui non ne farebbe parte, sarebbe speciale, proprio come è nel mondo reale. Mi si annebbia la vista a pensare a Lex, a tutto ciò, al fatto che continuerò a combattere con me stesso e con i miei sentimenti fino a quando non volterò pagina.


 

La mia vita non è tanto emozionante, anzi, non lo è per niente. Suono la chitarra da un paio d'anni e credo che la chitarra sia la mia compagna di vita, oramai”


 

ALEX POV.


 

Bene, Alex, hai trovato un ragazzo che non ti ha respinto sin dal primo momento che gli hai rivolto la parola, abita a meno di un'ora di auto da te e ha i tuoi stessi gusti musicali. E suona la chitarra, per di più. Ok, se non me lo lascio scappare... potremmo diventare amici. Ho una speranza, forse. Stento a crederci, rispondo all'istante. Un attimo, e se fossi troppo assillante? Se tra non meno di cinque messaggi si stancherà già, cosa molto probabile? E se si fosse già stancato?

Sento la vista annebbiarsi, gli occhi che cominciano a riempirsi di lacrime. Non può succedere tutti i giorni così, cazzo. Non posso sentirmi così ogni volta. Non posso. Devo sorridere.

Sorridere.

Sorridere.

Sorridere.

Un cazzo, è peggio di prima.





Eccoci qui! Ho aggiornato DECISAMENTE presto, ma ecco, io... io... avevo il capitolo pronto :c 
Questo capitolo non è molto lungo, ma vi anticipo che non ci saranno capitoli effettivamente lunghi, ma ci saranno molti capitoli, eheh. Non spoilero niente!
Come potete vedere, la situazione di Jack è leggermente incasinata, sì, magari è stupido, ma capitelo, è innamorato, suvvia v.v
Mi metto all'opera per scrivere il prossimo capitolo, alla prossima, lettori!
 


 


 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: jalexislikeaunicorn