Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: beyoungbedopebeproud    16/01/2014    0 recensioni
Morning Kisses
Raccolta di Flashfic, ognuna con personaggi principali diversi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael, Cliffors
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Morning Kisses 




Erano appena le 7.30 di sabato mattina quando i miei occhi si aprirono, non potevo crederci, una delle poche mattine in cui potevo dormire fino a quando volevo mi ero svegliata a un orario improponibile, era da pazzi, eppure la sera precedente ero molto stanca e appena c’eravamo messi a letto io e Michael sicuramente non ci siamo addormentati.
 

 
***
 

“Sono stanca, stanchissima, sono talmente stanca che n-“ fui interrotta dalle sue labbra che si buttarono sulle mie, la natura del bacio cambiò nel giro di pochi secondi. Da un piccolo bacio si trasformò in un bacio passionale, carnale.
“Sei davvero molto stanca, Lily?” mi chiesi baciando il mio collo fino ad arrivare alla mia spalla destra, per poi tornare verso il collo.                                                  “No, ora che ci penso no.” Dissi subito dopo che  un piccolo gemito uscì dalle mie labbra.
Appena la sua bocca arrivò al punto tra il collo e l’orecchio cominciò a succhiare e mordere, facendomi chiudere gli occhi per apprezzare meglio ciò che stava succedendo. Ero cascata nuovamente nel vortice Michael e niente e nessuno avrebbe impedito ciò che sarebbe successo in pochi minuti.

Si capisce quanto un uomo ti ama dal modo in cui fa l’amore con te, e Michael , quando era preso da momenti di tenerezza, era il migliore amante al mondo. Era diverso dalle volte in cui ci impegnavamo di più a giocare, il suo tocco era delicato e dalle sue labbra uscivano parole dolce invece di incitamenti e parolacce.
Arrossii ai ricordi di quella sera e nel giro di pochi minuti mi ritrovai di nuovo nell’abbraccio del sonno.
 
***

 
Un calcio mi risvegliò da un sogno molto più che strano, succedeva ogni volta che mi riaddormentavo una volta svegliata. Era stato quel ragazzo che adesso aveva nuovamente i  capelli blu, era un mostriciattolo la notte mi  tira sempre dei calci, oppure mi stringe talmente tanto a lui che quasi non riuscivo a respirare.
Oramai erano era mezzogiorno e mezzo quindi era ora di alzarsi, oppure di cercare di far almeno in modo che Michael si svegliasse. Cominciai a chiamarlo, ma lui si voltò dall’altro lato e continuò a dormire, fu all’ora che attaccai. Mi avvicinai e comincia ad accarezzargli i capelli, un verso di apprezzamento uscì dalle sue labbra.
“Mickey svegliati” sussurrai alzandomi e abbracciandolo, avvicinai le mie labbra al suo braccio e comincia a lasciarci qualche bacio fino ad arrivare alla sua guancia.
“Lily, ti prego, lasciami dormire” pregò con la sua voce ancora roca, molto più profonda rispetto al solito.                                                                                              Non feci caso alla sua supplica e continuai a lasciare dei baci sul suo volto.
“Va bene, se è quello che vuoi” dissi quando pochi centimetri dividevano le nostre labbra.
“E no.” Disse avvicinando il mio volto al suo e facendo incontrare le nostre labbra.
“Non dovresti mai negarmi un bacio, soprattutto quando ti trovi a 2 centimetri da me.” Disse ridendo. 



"Spazio Autore"
Ecco a voi la seconda flashfic, spero vi piaccia. In caso abbiata qualche richiesta da fare, tipo "quando ti trasferisci da lui, quando litigate" o cose del genere chiedete pure. 
Presto poterò la 3, ciaooooooo. 
E fatemi sapere cosa ne pensate!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: beyoungbedopebeproud