Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: AnneMcQueen    16/01/2014    0 recensioni
Allyson Dave è una nuova alunna nella classe di Jeremy Gilbert. Appena la vede, Jeremy rimane stregato da questa ragazza dai capelli rosa e dagli occhi blu mare. C'è solo un problema: non ha il coraggio di parlarle. Riuscirà a farlo, o se la farà sfuggire da un ostacolo chiamato Tyler Lockwood?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Gilbert, Nuovo personaggio, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
 
POV Jeremy.
Mi incammino verso quella stupida festa. In realtà l’unica cosa che stasera vorrei fare è rintanarmi in camera e piangere come un bambino. Oggi ho avuto Allyson accanto a me per un’ora. L’ho avuta di fronte a me all’ora di pranzo ma niente. Nemmeno una parola. Questo mi fa stare male. Arrivato al Grill, incontro subito Matt e Tyler.
-Ehi! Che faccia. Cos’hai? È così dura venire ad una festa?- mi chiede Tyler.
-No, no. Diciamo che questo non è il miglior momento per partecipare ad una festa-
-Si, ma prima o poi mi dirai cos’hai?- chiede esasperato Matt.
Io non rispondo. Cavolo, con questa storia di Allyson sto mentendo persino al mio migliore amico. Cosa diavolo mi sta succedendo? Possibile che una ragazza è in grado di incasinarmi così tanto la vita?? Voglio andarmene. Non voglio stare a quella festa. Voglio solo chiudermi in camera mia e piangere fino al mattino dopo. Ma non posso. Non posso deludere ancora il mio amico. Elena si avvicina a me un po’ preoccupata. Ecco, ricomincia la tiritera!
-Ehi, Jer. Tutto a posto? Sono due giorni che ti vedo un po’ giù…-
Odio rispondere a quelle domande. Odio quando me le fanno.
-Si, Elena, non preoccuparti, sto bene!- ecco, ennesima bugia del giorno! D’altronde, che potevo fare? Non potevo urlarle: “No, Elena, non va per niente bene! Mi sono innamorato, e mi sento benissimo, mi sembra di toccare il cielo con un dito, ma allo stesso mi sento uno schifo solo perché non riesco a guardarla negli occhi e a parlarle e mi sento un vero idiota con la I maiuscola!”. Elena mi sorride, convinta che vada tutto bene e raggiunge le sue amiche. mi arriva un messaggio sul telefonino: Ti voglio bene, per qualsiasi cosa io sono qui per te <3 Baci, Elena. Eh già, Elena mi vuole davvero un gran bene, peccato che io non gliene dimostro abbastanza.
Vado a bere qualcosa e mi dirigo verso l’uscita. Vedo un viavai di gente che entra nel locale. Tutti felici, io ero l’unico depresso lì in mezzo. Ad un tratto vedo Allyson. Oh mio Dio, ma era proprio lei? Meravigliosa come sempre. Quell’abito azzurro le sta divinamente. Quanto cavolo è bella. Mi vede e mi sorride. Quel sorriso… conta molto per me. Mi si avvicina.. oddio, il mio cuore è in fibrillazione!
-Ciao, Jeremy!- non posso crederci, Allyson si è ricordata il mio nome. Pensavo fossi un perfetto sconosciuto per lei…
-Ciao, Allyson! Non sapevo ci fossi anche tu qui!- che meraviglia… sto parlando con lei!
-Mi ha invitata Elena!-
-Ah, sei amica di mia sorella?-
-Elena è tua sorella? Wow, io non lo sapevo…-
-E adesso lo sai!- mi avvicino e le sorrido. Mi sento felice, felicissimo. Finalmente sono riuscito a scambiare due parole con la ragazza che amo! Dopo aver parlato lei mi dice qualcosa che io non riesco a sentire, perché ormai mi sono perso nei suoi occhi, e se ne va? Perché, amore? Perché te ne vai via da me? Io ti amo, ti amo alla follia e ti amerò per sempre. Quanto vorrei dirglielo. La guardo mentre si allontana da me e questo un po’… mi fa male.

 
POV Allyson.
Mi incammino verso la mia amica Amy, che beve un bicchiere di bourbon.
-Ehi, non esagerare con quella. Non vorrei che tu arrivassi a casa ubriaca fradicia!- le dico ridendo.
-Tranquilla, non esagero! In realtà non è neanche mia. L’ho rubata a quel tizio laggiù-
Mi indica un ragazzo seduto al bancone del bar. Un gran bel ragazzo. Capelli neri, occhi di ghiaccio e fisico perfetto. Si guarda intorno. Chiaramente sta cercando il bicchiere di bourbon che Amy gli aveva rubato.
-Come cavolo ti è venuto in mente di rubarglielo? Non potevi chiederlo al barista?-
-Ally, sono minorenne, non me lo avrebbero mai dato. E poi che sarà mai? Quel tizio era completamente ubriaco, non se ne accorgerà nemmeno!-
-Io credo che tu ti stia sbagliando di grosso!- dice all’improvviso una voce dietro di noi. Ci giriamo e ci prendiamo un colpo. Quello è il tizio del bancone, il tizio che Amy ha “derubato”.
-Oddio! Ma… tu eri al bancone un attimo fa. Com’è possibile che tu ci abbia raggiunto in così poco tempo??- gli chiedo allarmata.
-Credo che tu mi abbia scambiato per qualcun altro!- mi dice acido. Quel tizio non mi è per niente simpatico. Si rivolge alla mia amica, dicendole: -Quello è il mio bicchiere o sbaglio?-
Amy, impaurita, inizia a balbettare. Eh si, era sempre così! Quando ha paura o è agitata inizia a balbettare. Una delle tante cose che ha acquisito dopo il divorzio dei suoi genitori.
-I-io… per-perdonami, n-non avevo intenzione d-di farlo…. Io… sc-scusami..-
-Oh, mi fai una pena infinita, sai? Qual è il tuo nome?- chiede poi lui.
-Amy…-
-Beh, Amy. Mi sei simpatica, quindi ti lascio il mio bourbon…. Ma che sia la prima e l’ultima volta, ok?- la guarda con un filo di cattiveria.
-Damon…!- una voce a me familiare inizia a chiamarlo. È Jeremy.
-Ehi, piccolo Gilbert! Che vuoi?- gli domanda Damon scocciato e infastidito.
-Vattene!-
-Mmm… ok! Buona bevuta, Amy!-
Damon se ne va e io ringrazio Jeremy.
-Grazie… sai, è un po’ antipatico!-
-Si, lo so. Per cui vi dico una cosa: mi raccomando, qualsiasi cosa che lui vi dice per favore, non ascoltatelo. Non è una persona di cui fidarsi, specialmente quando è ubriaco-
Jeremy ci guarda serio. Come mai ho la vaga impressione che voglia proteggerci? Come mai vuole proteggere due sconosciute? Ma nonostante ciò che penso gli sorrido. Non puoi non sorridere ad una persona che ti protegge. Mi ricambia il sorriso. Cavolo, quel ragazzo ha un sorriso affascinante. Sorridiamo a lungo, finché arriva Elena.
-Oh, vedo che hai già conosciuto mio fratello-
-In realtà già lo conoscevo! Frequentiamo chimica e tedesco insieme!- le dico senza staccare gli occhi di dosso a Jeremy. Cosa diamine, mi sta succedendo? Perché lo fissavo in quel modo? E, soprattutto, perché mi fissava anche lui? Non posso continuare a stare lì a fissarlo. Devo  uscire a prendermi una boccata d’aria… si, DEVO farlo.  Così invento una scusa banale ed esco. In quel momento penso che solo dell’aria fresca possa aiutarmi a ragionare. Perché in quel momento mi sentivo così imbarazzata a guardare Jeremy? E perché anche lui mi guardava così. Non capisco più niente… Sono confusa, enormemente confusa. Sento una mano toccare la mia spalla. Mi giro di colpo. Jeremy! Con tutte quelle persone nel locale, proprio Jeremy, la causa della mia confusione.
-Scusami se ti ho messo in imbarazzo!-
BINGO! Jeremy ha subito indovinato come mi sentivo. Imbarazzata! In questo momento sento che lui, Jeremy Gilbert, è l’unica persona in grado di capirmi. L’unica in grado di indovinare il mio stato d’animo. Per cui mi sfogo. Gli parlo, gli dico: -No, scusami tu! Non dovevo guardarti in quel modo. Sono davvero una stupida- alzo gli occhi al cielo. Il ragazzo mi sorride e mi prende per mano.
-Allyson, quel sorriso e quegli sguardi mi hanno fatto bene!-
COOSA?!?! Ma che cavolo sta dicendo? Lo guardo stranita…
-Come dici, scusa?- gli chiedo agitata.
-Beh- inizia a dire lui –è dal primo giorno di scuola che ti penso e il fatto che tu non mi parlavi e che io non riuscivo a farlo, mi faceva star male, ma stasera… qualcosa è cambiato!-
Oddio, no! Ti prego NO. Tutto ma non quello… Prende il mio viso tra le sue mani, dolcemente… Che diavolo succede?
-Io provo qualcosa… e sento che anche da parte tua c’è qualcosa…-
-Io… io non so di cosa stai parlando!- dico, completamente rossa in viso. Per quanto mi è dura ammetterlo, Jeremy ha ragione. Provo qualcosa, non so cosa ma… qualcosa!  Detto questo, lui mi dice: -Si che lo sai!-
Mi sorride. Questa è l’ultima cosa che riesco a vedere, perché dopo lui avvicina delicatamente il suo viso al mio e… in quel momento succede! Una cosa mai immaginata prima.. una cosa… bellissima. Jeremy e io ci baciamo. È un bacio lungo e dolce. Tutto intorno sembra essere scomparso, tutto quello che sento sono solo le sue labbra appoggiate alle mie. Quando ci separiamo, lui mi sorride. Quel sorriso… amo quel sorriso! Io non so che dirgli, quindi gli sorrido anche io.
Non so come, non so perché ma quella è la serata più bella della mia vita!
      
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AnneMcQueen