Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: alessioalessan2    16/01/2014    2 recensioni
Se a Sabaody Rufy fosse riuscito a salvare qualcuno? E se quel qualcuno vivesse insieme a lui la scomparsa di Ace? Questa è la storia di un capitano che per riprendersi dalle avversità che la vita gli ha donato, avrà bisogno di una piccola gatta dai capelli arancioni...
Genere: Angst, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                    << C-cosa? >> Dove si trovava? Aprì lentamente gli occhi. Sopra di lui c'era il cielo. Era rosso. Forse era l'alba. O il tramonto. Non era in grado di fare una distinzione. Aveva un tremendo mal di testa e un sonno pazzesco. Strano, si era appena svegliato. Subito gli tornarono alla mente gli ultimi avvenimenti e cominciò a guardarsi attorno in cerca di LEI. La trovò alla sua destra, ancora addormentata. In quel momento cominciò a risvegliarsi:<< Rufy...>> Notò subito l'angoscia che opprimeva il volto della navigatrice, quindi tentò di risollevarle il morale con uno dei suoi sorrisi. Ma il risultato fu una specie di smorfia che smascherava la malinconia che Rufy serbava dentro di sé. Ovviamente, Nami se ne accorse e gli prese la mano, tentando di rincuorarlo. Subito dopo Nami si addormentò. Anche Rufy stava per crollare, ma cominciò a riflettere. Ora che erano stati separati, come si sarebbero ritrovati? Ne avrebbero avuto la possibilità? Si era già accorto che stavano volando, ma questo voleva dire che anche gli altri erano nella stessa situazione? Cominciò anche a pensare al come fosse riuscito a salvare Nami, ma a quel punto crollò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: alessioalessan2