Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Allyson Smith    17/01/2014    1 recensioni
Mi chiamo Allyson, la mia vita era stupenda fino a due settimane fa..
Andavo bene a scuola, avevo delle amiche stupende, ero "assieme"ad un ragazzo, ero compresa dalla mia famiglia, cosa che sono anche adesso. Insomma la perfetta vita di una 17enne...
Ah dimenticavo, non sono figlia unica, ho un fratello più grande. Lui non è il solito fratellone più grande che ti protegge e ti difende... No, io e lui siamo dei perfetti estranei che abitano nella stessa casa, è stato lui a desiderare una sorellina o un fratellino con cui giocare... Ma da 3 anni non mi considera più. Io non so chi sono i suoi amici, non so che fa tutti i giorni, quando rientra tardi... Insomma non so niente di lui, e mi chiedo sempre perché ha smesso di volermi bene...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visto che la mia camera e quella di mio fratello erano attaccate sentivo tutto e per di più le nostre finestre erano aperte... Non volevo origliare ma lo feci. Sentii una voce maschile chiedere a mio fratello:
"Ma Simon chi è che ha chiuso la porta a chiave?"  
"Non ne ho idea" rispose Simon, mio fratello.
"Ma scusa si chiude una porta in casa e non sai chi è stato? e non sei nemmeno preoccupato-.-?" 
"So chi è stata.."
"E chi sarebbe stata?" dissero quei ragazzi che non conoscevo.
"Mia sorella Allyson, è stata lei" 
"non sapevo avessi una sorella!non ce ne hai mai parlato! Perchè?" 
"non sono cose che vi riguardano... comunque cosa volete fare?" 
Quando sentii quelle parole *non ce ne hai mai parlato* non so per che stupido motivo ma mi misi a piangere, fiumi di lacrime uscirono dai miei occhi color nocciola, feci un urlo che soffocai con il cuscino umido. 

SWAGG

Ciao:) Mi scuso se questi capitoli sonocortcorticorticorti ma li ho scritti tanto tempo fa, ho provato ad unirne più di uno ma non è molto bello perciò leggeteli cosi:) 
xxAurora




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allyson Smith