Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mizuchan    03/06/2008    1 recensioni
Si rincomincia da capo. Niente sarà come nei libri. O meglio..sarà tutto al contrario...
Genere: Generale, Triste, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hermione Granger, Lucius Malfoy, Serpeverde | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY POTTER 2 CAP
Harry Potter-Version of Slytherin


Svenimenti sciocchi e domande tormentate.



Nella stanza regnava il più assoluto silenzio.
Ogni persona presente fissava con evidente interesse il piccolo bambino raggomitolato a Silente.
Doveva avere all'incirca 7 anni,era piuttosto magro e pallido,e aveva un'aria malaticcia che non prometteva niente di buono.
-Ma chi è questo bambino?-chiese con la bocca ancora aperta per la sorpresa,Pomona Sprite.
-Ma non pare evidente?!-sbottò Piton,che adesso fissava con disgusto il piccolo-Quello è Harry Potter-il ribrezzò nella sua voce era palpabile.
-HARRY CHI??!!-esclamarono in coro 3 voci
-Harry Potter.Figlio di quel maiale di Potter e di Lily Evans.-disse guardandoli con disprezzo-Il "bambino.sopravvissuto".
Come accidenti fate a non riconoscerlo?Certo sarà pure piccolo per la sua età,denutrito,sporco e tutto ciò che volete!Ma per Merlino!E' praticamente identico a suo padre!!-
Tutti si voltarono di nuovo verso il bambino.
-Albus..-cominciò con voce tremante Minerva.-per sapere se è davvero Harry,noi..insomma..dobbiamo cercare la..-abbassò lo sguardo incapace di continuare.
Silente,che fino a quel momento non aveva aperto bocca,ma era sommerso da ipotesi e domande sobbalzò leggermente sentendo di essere appena stato chiamato in causa.
-Certo.La cicatrice fatta da Voldemort.-
A quel nome la Sprite,Vitius,Minerva emisero un gridolino di terrore misto a preoccupazione,invece Severus tremò solamente.
-Mmm..-Silente sembrava non  essersi accorto di nulla-Ecco qua-mormorò sollevando la frangetta dall'occhio di Harry.

Tutti i presenti trattennero il fiato.

******

Vuota.
La fronte era VUOTA.
-Per Merlino-sbottò Silente.
-Questo ragazzo è talmente sporco che la cicatrice non si vede nemmeno!!-
-Albus.Potrebbe non essere lui.-Minerva lo scrutava da sotto gli occhiali.
-No.Decisamente è lui.-sorrise Silente
-E come fai a dirlo??-scettica come suo solito
-Gli occhi.-
-Eh??-
Ma Severus aveva capito tutto.
Infatti Silente osservava proprio lui,come se potesse mettersi a piangere o ad urlare da un momento all'altro.
Ma lui non fece nessuna delle due cose.
-Lily...-sospirò lui con gli occhi sgranati
-Esatto Severus.Lily.Suo figlio ha esattamente i suoi occhi,verde smeraldo.Io li ho visti.-
La Sprite svennè segiuta a ruota da Vitius.
-Oh per Merlino!!Mancavano solo loro.Minerva occupatene.Severus accompagnami in infermieria da Poppy.-
Silente alzò gli occhi al soffitto.
Si alzò lentamente con Harry in braccio ed uscì dalla sala,seguito subito da Severus.
Camminarono in  silenzio per i corridoi della scuola,fino ad arrivare in infermieria.
Un attimo prima di entrare,fermo sulla porta,Silente si girò verso Severus.


Aveva la testa bassa,ciocche di capelli neri coprivano gran parte del viso,ma quello che si intravedeva non piacque per nulla al vecchio preside:era molto pallido,più del solito.Gli occhi sbarrati,le palpebre si muovevano in continuazione,segno che era preso in chissà quale deduzione.
Le labbra dischiuse erano screpolate e un dente bianco tormentava il labbro inferiore che si stava arrossando velocemente.
Le lunghe braccia abbandonate lungo i fianchi come se stesse aspettando di venire ucciso.
I muscoli delle gambe erano contratti:stava cercando di non mettersi a correre!!
Il petto si alzava e abbassava velocemente,come se Severus si trovasse nel bel mezzo di una crisi nervosa.
Silente non poteva mentire a se stesso:Severus faceva pena!Non era in questo stato dalla morte di Lily.
Si avvicinò lentamente e,con la mano libera strinse forte la spalla di Severus.
A quel gesto quest'ultimo sobbalzò e alzò lo sguardo di incredulità che poi si trasformò in un misto di ansia e di gratitudine.
Non aveva bisogno di altro.
-Te la senti?-disse solo
-Si-si ricompose velocemente e fece un passo avanti verso la porta.
Sul volto di Silente nacque un piccolo sorriso e la porta si aprì cigolando per farli entrare.



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Allora ho deciso  di finire un pò prima questo cap perchè se no diventava chilometrico.
Ero decisamente agitata dopo 12 recensioni e 17 preferiti.
Per ciò spero chiuderete un occhio se questo cap è vomitevole o altro perchè spero di sciallarmi nei prossimi!!
Il 3 cap arriverà presto,visto che l'ho scritto quasi tutto!!
Baci e grazie a tt!!
mizuchan




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mizuchan