Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: mewlaila    03/06/2008    13 recensioni
una stanza cupa, un nuove "leone" ed un "agnello"... Riassunto: Una ragazza conosce Twilight, ama quel libro e soffre...i libri saranno sempre e solo libri, scritte nere su pagine biancastre. Scritte, parole, immagini che faranno sognare, ma che resteranno sempre li...un sogno irraggiungibile, almeno per quella ragazza. Poi la sua vita monotona cambia, troppo velocemente forse, così velocemente che la rimpiangerà per molto. Questa è la storia di un nuovo leone e di un nuovo agnello! E se la storia di Twilight prendesse vita e si ripetesse, magari proprio per te?! << la sua risata somigliava al tintinnio delle campanelle a vento, soave come la musica del miglior compositore... >>
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket

Primo capitolo


Eccoci di nuovo! Ormai era un'abitudine. Non mi faceva nè caldo nè freddo! Avevamo cambiato casa tante di quelle volte...era il quarto trasloco in 17 anni!! Era diventato divertente ormai! Ma questo era speciale!!! Questa volta avrei avuto finalmente una stanza tutta per me. Ero felice all'idea, anche se provavo un pò di nostalgia...avevo sempre dormito insieme con le mie sorelle! Ma ero grande ormai e volevo un pò di privacy anche per poter leggere in pace, studiare e stare al pc senza essere disturbata! Proprio in quel periodo poi mi ero talmente appassionata ad un libro, anzi ad una saga quella di twilight che mi aveva ancor più fatto capire quanto fosse importante avere un posto dove poter leggere senza qualcuno che urla, ride, guarda la tv ecc... La storia parlava di una ragazza all'incirca della mia età di nome Bella, similissima a me caratterialmente che si innamorava di un dolcissimo e cupo vampiro di nome Edward! Stupendo il loro amore! Stupenda la storia!
Avevo scelto io stessa i mobili per la mia stanza ed inoltre avevo dipinto di un color turchese vivo la parete dietro la testata del letto! Amavo il colore del cielo e volevo conservarne, anche se artificialmente XD, un pezzetto nella mia stanza! Il letto era matrimoniale (volevo avere un pò più di spazio), poi avevo una grande scrivania in legno di cieliego ed un tavolino ed una cassettiera dell stesso colore; più un divanetto davanti il letto! Stavo sistemando le mie cose nei cassetti quando avvertii una strana sensazione...Non mi era mai capitato prima di allora...Tutti dicevano di me che ero una ragazza sensibilissima, dolce, imbranata ed ingenua ma abbastanza intelligente. Avevo sempre amato scrivere, leggere e guardare la tv!
Il cuore cominciò a battermi all'impazzata, una inspiegabile paura mi faceva quasi mancare il respiro...Comincia ad ansimare sempre più forte, instintivamente feci cadere le mie cose sul pavimento e corsi fuori dalla stanza quasi scappando da un qualcosa che non era nulla.
"Ci ho ripensato! Non voglio più dormire da sola!" non sapevo neppure cosa stesse dicendo la mia bocca senza il mio controllo! Avevo tanto desiderato quella stanza ed ora la mia privacy andava via così...
"Scusa perchè?!" mi chiese mio padre, stupito da quell'affermazione.
I miei genitori mi capivano benissimo, avevo un ottimo rapporto con la mia famiglia, potevo essere sincera con loro...Sincera più di quanto in quel momento ero con me stessa...Sentivo ancora il cuore battere forte, il battito mi rimbombava nelle orecchie...
"Ho una brutta sensazione, non so cos'è ma non voglio più entrarci..."
"Oh te e le tue sensazioni, l'ho detto io che sei una streghetta!" disse scherzando mia mamma.
Avevo sempre avuto quella strana inclinazione ad avvertire prima gli avvenimenti futuri...certo non sapevo scrutare in una palla di vetro il mio futuro, nè leggere le carte o cose del genere! Ma sapevo ascoltare le mie sensazioni, sensazioni delle quali mi fidavo ciecamente! Dalle cose più semplici alle più importanti, cercavo sempre di considerare le mie strane sensazioni ed agire di conseguenza...Ma non mi ero mai sentita in quel modo, avevo avuto paura una paura quasi folle del nulla...
Alla fine tornai a dormire con le mie sorelle e non misi più piede in quella stanza per mesi. Notai dopo poco che entrarvi di giorno non mi procurava nulla di strano, ma di sera da sola non riuscivo a mettervi piede, così come una bima che ha perso il ciuccio mi facevo accompagnare se capitava di dovermi cambiare o prendere qualcosa...in fondo le mie cose erano rimaste tutte li...

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mewlaila