Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: beatrjcemanvilova    18/01/2014    0 recensioni
How should I name this story? è la mia prima fanfiction, e, come potete vedere dal titolo, sono molto confusa.
Questa è una storia d'amore tra due ragazzi che non appartengono alla loro epoca e che la cui vita sarà scandita dal ritmo delle canzoni dei Beatles. I personaggi sono ispirati ai FabFour e quando i due iniziano a condurre una vita di sesso, droga e rock 'n' roll, i due riusciranno a conoscere se stessi e a fidarsi l'uno dell'altro, imparando ad amare.
Da un capito non ancora scritto:
-Un giorno saremo liberi e questi sudici fogli di carta diventeranno cenere, e magari torneremo a vivere tra il cielo e la terra, in un perfetto equilibrio, e la scala del paradiso avrà gradini di fumo, fumo sollevato dalle pire del denaro che sarà possibile bruciare. Un giorno saremo liberi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una goccia le era scivolata tra i capelli, seguita da un altra subito dopo. Lei si alzò il cappuccio lentamente, senza dar prova di essere infastidita dal fatto che la pioggia filtrasse all'interno del vagone e che avesse, in poche settimane, fulminato tutte le lampade, lasciando lo scomparto al buio. Seduta sugli scalini, sembrava anzi preferire quel vagone deserto agli altri, facendolo diventare il ritrovo fisso con lui. Lui, e basta: il ragazzo senza nome che vedeva appoggiato alla parete. Ma non si trattava di incontri veri e propri, i due condividevano il tempo di due fermate e il loro rapporto non era platonico, ne ideale. I due si guardavano in un modo che nessuno poteva notare, e si osservavano, giorno dopo giorno, in quel vagone tetro e senza luce, e, giorno dopo giorno, avevano imparato a riconoscere i dettagli, i modi e i gesti l'uno dell'altro, senza essersi mai parlati. Ognuno si era semplicemente abituato allo sguardo dell'altro e lo aveva accettato, creando un equilibrio e una complicità, una comunicazione, che nessuna delle poche persone costrette dalla folla a occupare il vagone scomodo e umido, da evitare, non avevano nemmeno visto, indaffarati a ripararsi dalla pioggia e a farsi luce. E neppure quel giorno avevano notato il ragazzo alzarsi e dirigersi verso la ragazza, sedersi vicino a lei e toglierle delicatamente una cuffia dall'orecchio per impossessarsene. Eppure era un gesto del tutto inusuale, ma non per lei. Allora il ragazzo le diede l'auricolare e un leggero bacio sulla guancia e saltò fuori dal treno, sparendo tra la gente, lasciando la ragazza sola con la fine di "Hello, Goodbye". Non aveva nemmeno fatto in tempo a sospirare, che anche lei dovette uscire dal vagone, per cercarlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: beatrjcemanvilova