Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: King Of My World    19/01/2014    2 recensioni
Non ho mai scritto per Lady Gaga, questa è la mia prima volta. Siate buoni e leggete bene questo pensiero, non è mio, cioè è una cosa inventata da me però parlo con il pensiero di Gaga. Insomma, spero che vi piacerà. Diciamo, che è un pensiero rivolto ai suoi fan e alle persone che vogliono diventare qualcuno, ecco. Non è nulla di nuovo per me, però spero vi piaccia. Lo ammetto, sono un Little Monster. Buona lettura!
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
G.U.Y




“Greetings from Eros
God of sexual desire, son of Aphrodite
Lay back, and feast as this audio guides you through new and exciting positions”

 
Dio del desiderio sessuale, nonché figlio di Afrodite, lascati trasportare dal desiderio di un amore incompiuto: magari potresti provare delle posizioni al quanto scandalizzanti. Un uomo non ha mai paura, invece sì, egli ha paura dell’amore. Lo sento nelle vene, sono davvero una strega; ho incatenato il mio amore, sono stata una donna davvero cattiva, perfida. Essi non sanno cos’è l’amore perché sono peggio del figlio di Afrodite, amano il sesso più di lui, anzi, è il loro desiderio più focoso che esista al mondo: portando in loro solo la loro eccitazione. Un uomo non sa amare mai quanto una donna, lui è solo un povero illuso, ma io sono molto più furba di lui. Può abusarmi, picchiarmi, sbattermi, ma non avrà mai l’amore che ho dentro di me. Lui non è nessuno, è solo un povero sciocco; vuole solo essere il mio padrone, vuole che io sia il suo oggetto personale. Non voglio essere solo un semplice sfogo. Un volta tanto, vorrei anche essere me stessa ed essere lasciata in pace: voglio solo la sua anima, sempre ammesso che ce l’abbia un’anima.
 
I wanna be the Girl Under You (oh yeah)
I wanna be your G.U.Y (yeah)
I wanna be the grave and earth you (oh yeah)
Our sexes tell us no lies
I’m gonna wear the towel, the power to leave you
I’m aiming for full control of this love (of this love)
Touch me, Touch me, Don’t be sweet
Love me, love me, please retweet
Let me be the girl under you that makes you cry

 
Ho provato ad avere tutto sotto controllo di questo amore, ma tutto è terminato in un solo tradimento. Ecco, gli uomini questo fanno: prima ti illudono, ti portano a letto e poi ti abbandonano. E’ solo utopia, un’illusione la quale non riuscirai a sconfiggere, perché tutte le donne ci cascano come delle povere ingenue. Anch’io sono stata vittima di questi “amori falliti”, senza un minimo di speranza, perché ti spengono totalmente il cuore; rimani lì per terra a piangere per ore ed ore, ma non otterrai nulla se non assapori il sapore della vendetta. Dopo essere state usate, potete pur sempre vendicarvi in qualche modo, ma in questo contesto abbandonate il desiderio di un omicidio; al massimo, potete più che altro fargli qualche scherzetto perché deve capire che noi donne siamo capaci di avere tutto quello che vogliamo e che anche noi abbiamo il coraggio come lo hanno loro. Siamo belle, sensuali e intelligenti, parlo anche per le donne in carne, quelle sono le migliori. Non siate dolci, toccate, amate e mangiate il vostro nemico. Noi siamo ragazze al di sotto dell’uomo ed è sbagliato. Noi dobbiamo essere forti e combattere per non essere le solite cretine che abboccano come pesci.
 
I don’t need to be on top
To know what it does him strong enough to know the truth
I just wanted to be hot
Because I’m best when I’m in Love, and I’m in love with you
Guy, Why? (touch me touch me)
Guy, Why? (touch me touch me)
Guy, Why? (on top of me)
Guy, Why?
Touch me touch me, don’t be shy
I’m in charge like a G.U.Y
I lay down face up this time

 
Non ho bisogno di stare in alto, posso anche cavarmela stando in basso. Vinco anche senza armi. Ragazzo, perché mi sei capitato proprio tu? Perché? Io volevo solo essere la tua ragazza, e ora perché sei così timido con me? Voi uomini siete la rovina di noi donne: cosa abbiamo fatto di tanto grave per meritare di essere picchiate e umiliate? Siete solo dei poveri porci senz’anima, perché se l’aveste ci avreste pensato prima. Siete solo dei poveri pentiti, ora siamo noi a gestire la situazione. Ricordatevi una cosa, questa è stata anche colpa vostra e del vostro stupido potere da essere sempre al centro dell’attenzione. Ora il mondo gira al contrario e se avete paura di me, fate bene ad esserlo perché sarò io a cambiare la generazione del mondo. La donna ha il diritto di vivere ed essere libera da se stessa, mentre voi potete anche marcire all'inferno assieme a Lucifero. Credo che sia la miglior cosa che abbia mai detto di voi uomini, non dico tutti, a parte qualche eccezione. Consiglio solo alle donne di scegliere la persona giusta e non il solito porco, pensate due volte prima di agire!
 
Baci Baci miei piccoli mostri,
Gaga.



Era molto che non scrivevo per Lady Gaga, ma oggi mi è tornata l'ispirazione e spero anche che questa raccolta riuscirò a finirla presto, anche perché descrivere il suo intero album non è che sia molto semplice. XD
Alla prossima, ciaoooo! :)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World