Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sognatrice_2000    19/01/2014    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Shiho non avesse mai abbandonato l'organizzazione?Come sarebbe stata la sua vita?
La nostra protagonista dovrà affrontare nuove sfide,nuovi amori ed eventi inaspettati.
(GinxSherry)
Dedicato a Cami sunny,che ha seguito con pazienza la mia precedente storia. Grazie mille,Cami!
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Akemi Miyano, Gin | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gin si stava dirigendo a lunghi passi  verso il laboratorio di Shiho. Una volta arrivato,non si preoccupò nemmeno di bussare alla porta. La spalancò come una furia,entrando nella stanza. La scienziata,attirata da quel rumore,si voltò stupita e vide la sagoma di Gin,che la fissava in preda all’ansia,con occhi iniettati di sangue.
-Gin … che succede?Come mai sei piombato qui così all’improvviso?-chiese la ragazza in tono stupefatto.
L’uomo non rispose,si avvicinò minacciosamente a lei e la fissò dritta negli occhi. Shiho lo guardò a sua volta,spaventata:-Insomma,vuoi dirmi cosa sta succedendo?
Aveva un brutto presentimento,conosceva quello sguardo. Lo sguardo  che rappresentava l’anima del killer,che era sempre viva dentro di lui.
Finalmente Gin si decise a parlare:-Sherry … dimmi che non è vero.
-Cosa?-ribattè lei allarmata.
-Vermouth mi ha detto che ha visto te e Akira che vi baciavate. E’ la verità?-disse lui,con un tono che si faceva sempre più gelido e furioso.
Shiho sentì il suo cuore frantumarsi come tante piccole schegge di vetro.
-Sì,è vero,ma non è assolutamente come pensi tu. E’ stato lui che mi ha costretta,io non volevo … -disse con voce rotta- … io sono innamorata di te,non avrei mai fatto una cosa del genere.
Gin non riusciva a credere a quelle parole,ma soprattutto si sentiva ferito dal fatto che Sherry,la sua Sherry,avesse ammesso di aver baciato un altro.
Si sentiva accecato dalla rabbia e dalla gelosia. Come aveva potuto tradirlo? Lei era l’unica persona che avesse mai amato in tutta la sua vita.
Prima che ebbe tempo di pensare,vide le sue mani estrarre la pistola dalla tasca e premere il grilletto con uno scatto fulmineo.
Vide Shiho accasciarsi sul pavimento,e poi rimanere immobile in una pozza di sangue.
Un attimo dopo ritornò in sé. Osservò la ragazza,che era immobile ai suoi piedi,e si sentì il cuore trafitto da una lama,sentì un dolore insopportabile che non riusciva a cancellare. Come aveva potuto spararle?
Si chinò su di lei,scuotendola più volte.
-Sherry,rispondimi,ti prego!-urlò disperato con quanto fiato aveva in gola.
Ma non ottenne alcuna risposta. Era morta.
Il silenzio avvolgeva la stanza come un soffice manto di seta,pieno di dolore e di tensione.
Gin osservò la ragazza ai suoi piedi,che giaceva immobile con gli occhi azzurri spalancati e rivolti al soffitto,e per la prima volta in vita sua,si ritrovò a versare una lacrima. Ma non fu l’unica. A questa  se ne aggiunsero delle altre,che presero a sgorgare inesorabili,senza più controllo.
Come avrebbe fatto a vivere senza di lei? La sua vita non avrebbe avuto più alcun senso.
Voleva morire insieme a lei. Non avrebbe più sopportato di vivere senza rivedere il suo volto,il suo sorriso luminoso come il sole,i suoi occhi dal colore del mare.
Presto l’avrebbe rivista,sarebbe tornato insieme a lei.
Prese la mano di Shiho,stringendola forte. Puntò la sua pistola alla tempia,mentre continuava ad osservarla.
-Perdonami,Sherry.-disse con un sorriso triste-presto ci rivedremo.
Le strinse ancora più forte la mano e,senza un attimo di esitazione,premette con decisione il grilletto.
Non sentì alcun dolore,nel suo cuore c’era un unico sentimento: la gioia di poter finalmente rivedere Sherry,l’unica persona che avesse mai amato in tutta la sua vita.
Crollò a terra,ed esalò il suo ultimo respiro guardando Shiho.
Le loro mani erano ancora strette,mentre intorno ai loro corpi ormai privi di vita si spandeva un lago denso di sangue.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice_2000