Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: ElenSofy    20/01/2014    1 recensioni
"Due ragazzi,
due caratteri diversi,
lo stesso desiderio…
A volte i desideri
sembrano difficili da realizzare,
quando si è in due è più semplice…
Invece entra in gioco ancora la sorte,
che divide tutto,
che spezza in piccoli frammenti tutto,
ma che non annienta tutto.
Quel desiderio rimane
dentro ognuno di noi,
perché ormai è parte di noi e
non potrà essere cancellato MAI!"
Questa è la mia prima fan-fiction a più capitoli in questa sezione, per questo vi imploro di riempirmi di recensioni, siano esse positive o negative: anzi le preferisco negative, così da capire cosa posso cambiare nel mio stile di scrittura.
Spero di aver scritto una storia decente e non un ammasso di cavolate, altrimenti perdonatemi.
Mi sono ispirata,per scrivere,ad una canzone di Marco Mengoni, "Non passerai": premetto che il testo della canzone prima citata,serve solo come introduzione alla storia, niente più.
Sperando che qualcuno si fermi a leggere, questa fanfiction, un bacio dalla vostra ElenSofy!
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non passerai-Marco Mengoni
 
Salgo ancora in alto perché,
è lì che c’eri tu…
ma ora serve il coraggio per me,
di
guardare giù.
E non c’è niente che resiste,
al mio cuore quando insiste,
perché so’ che tu non passerai mai…
NON PASSERAI…
NON MI PASSERAI…

 

PROLOGO

Non si guardavano. Non sapevano di amarsi nel profondo del loro cuore, sostanzialmente non sapevano neanche di vivere nello stesso mondo.

Si incontrarono per caso e scoppiarono le prime scintille.
I primi incontri di solito si fanno in posti molto diversi, come bar, discoteche, scuole, corsi privati di qualche strumento o qualche sport…
LORO NO! Loro si sono incontrati in un Oratorio Parrocchiale…che in fondo è pieno di ragazzi, proprio come un pub.
Avevano quattordici anni lei e quindici anni lui; a gennaio ci sarebbe stato un ritiro, una specie di campo-scuola in montagna, per chi aveva fatto la Cresima.
In quello splendido luogo, bianco e coperto di neve, si sarebbero innamorati perdutamente: il loro amore aspettava solo di essere costruito, proprio come un pupazzo di neve. Eppure bisognava curare anche i minimi particolari, come la carota per il naso o la sciarpa da avvolgere attorno alla testa, altrimenti non potrà mai assomigliare ad un pupazzo di neve, bensì ad un “ammasso” di neve.
Inutile aspettare, il pupazzo potrebbe sciogliersi e non lasciare nessuna traccia, proprio come quando si aspetta a dichiararsi, poi arriva il sole e tutto scompare…come è apparso.
Ma siamo così ottusi che l’anno dopo riproviamo a fare tutto daccapo, ma facciamo gli stessi errori:lasciamo il tempo passare.
Alla fine crolliamo e rimpiangiamo quello che avremmo potuto fare, ma che non abbiamo fatto.
E ci domandiamo cosa non è andato bene, cosa si doveva cambiare per far si che il tempo passasse in modo opportuno.
Ora che tutto è scomparso, che il vuoto ha preso il sopravvento, l’amore non può nascere dal nulla…
 
NOTE DELL'AUTRICE:

Se vi va, passate anche a leggere un'altra fanfiction sul mio profilo riguardante la serie tv "La casa nella prateria".
Un bacio, ElenSofy
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ElenSofy