Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Whats Her Name    20/01/2014    2 recensioni
Sapevo che sarebbe stata l'avventura più importante della mia vita. Ed eccomi qui. A Londra, con le mie amiche di sempre a costruirmi un futuro. Il primo grande passo verso l'indipendenza, l'abbiamo compiuto insieme...Anche se credo che fra tutti i possibili eventi che ci siamo immaginate, la più inaspettata è capitata a noi.
Tre (decisamente) non comuni coinquilini, sono pionbati inaspettatamente nelle nostre vite.
Ji Yong, Seung Hyun e Young Bae, ancora fatico a ricordare, ma sopratutto a pronunciare i loro nomi. Anche loro come noi, fuggiti dalla loro Corea, per costruire passo dopo passo il loro futuro, con una valigia e tanta voglia di vivere e divertirsi.
Con una piccola differenza, noi semplici studentesse loro fantomatici e grintosi artisti musicali.
Chi lo avrebbe mai detto che quegli strani vicini da lì a poco, sarebbero diventati i nostri folli compagni di avventure?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, T.O.P., Taeyang
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taeyang Hide Park
mattina.

-Ricordo la prima volta che ti ho guardata,

 eri così bella.,
erì stupenda,
i tuoi occhi sono sempre così dolci,
 e ti chiedo scusa se sono sempre così freddo,
ma io ho bisogno di te,
 solo di te-

Era partito presto quella mattina, non aveva voglia di starsene a dormire, aveva bisogno di respirare di fare due passi.
Erano giorni che un pensiero fisso lo tormentava:
Lei.
Non aveva mai smesso un solo istante di immaginarsela tra le sue braccia, mentre dolcemente le accarezzava i capelli, o le sussurave tutto il suo amore;
ma non poteva farlo.
Non le aveva mai parlato direttamente per più di cinque secondi, e ogni volta che ci pensava si sentiva sempre di più un codardo;
ma era come più forte di lui;  il cuore impazziva come mai prima di allora, e il solo incrociare i suoi giganteschi occhi verdi gli bloccavano le parole in gola;
e non gli restava altro da fare che rifugiarsi nei sogni, e sognare:
Sognare di sfiorarle la pelle, di baciarla dolcemente nelle labbra e di ripeterle all'infinito quanto fosse diventata indispensabile.
Non era mai andato a correre, voleva solo starsene da solo, a riflettere; era riuscito a farlo credere a G dragon, ma non era riuscito ad ingannare l'amico dai capelli blu, che sicuramente qualcosa aveva intuito.
Fissava da qualche minuto le poche righe scritte in quel dannato foglio di carte; cercava di convincersi che era giunto il momento di dichiararsi; doveva dirle che il suo sorriso era più caldo del sole, e che ormai non sarebbe più stato in grado di farla uscita dalla sua vita.
Aveva provato invano a tenere a bada il cuore, provando a  ignorarla o cercando di pensare ad altro; 
Ma era impossibile; la amava e ora più che mai ne era consapevole:
Amava i suoi capelli, il suo goffo modo di camminera, la sua spensieratezza, la sua dolcezza, i suoi occchi...tutto.
Ma lei non lo sapeva.
Si grattò la testa e distolse lo sguardo dal foglio per fissare i fiori poco distanti da lui; erano girasoli; i fiori che lei ama.
Restò fisso con lo sguardo sui fiori, e sorrise:
Un sorriso leggero, ma allo stempo tempo spaventato da quel potente sentimento che cresceva in lui incostamemente.
Tornò a concentrarsi sul foglio; erano giorni che aveva un melodia in testa; e in quel momenti realizzò:
Quella sera, dovranno suonare in un locale molto intimo e piccolo.
E lui avrebbe cantato per lei...avrebbe arrangiato il testo per lei; avrebbe solo dovuto invitarla di persone,doveva invitarla.
Sospirò profondamente, e si sentì crescere una potente determinazione.
Sì ce l'avrebbe fatta questa volta.
Si avvicinò a quei fiori, e senza dare nell'occhio ne colse due; avrebbe potuto comprarli ma non li avrebbe trovati tanto facilmente;
doveva cogliere l'attimo.
Doveva farlo per lei.
Si alzò all'istante spinto da una forza sconociuta e cominciò a correre come un folle, verso la metropolitana, sorridendo per quell'improvviso gesto di coraggio;
                                                                                                                          ...
L'edificio si erge impassibile di fronte a lui, neanche minimamemnte scosso dalla potente lotta di emozioni del cuore di Taeyang.
Osserva il terzo appartamento; e sente il cuore salirgli in gola.
Non può arrendersi proprio adesso; passono i secondi e crescecostantemente in lui il desiderio di vederla, di parlarle, di darle il buongiorno.
Al pensiero di poterla un giorno baciare, di sentire il calore dei loro coorpi incontrarsi in un intimo abbraccio, gli provaco un forte sussulto al cuore, che smebra voler fuggire dal petto,
Non aveva mai amato nessuna, non aveva mai trovato quella giusta.
Prima di incontrare lei.
Nota a pochi metri da lui, una locandino che annuncia un immente concerto del gruppo punk, che Sara ama.
e per un attimo riflette:
-Perfetto, la posso accompagnare a comprare i biglietti...-
sorride, felice di aver trovato un'ottimo modo per passare del tempo insieme a lei.
Sale le scale rapidamente e giunge all'ultima porta.
Si ferma sulla soglia, e respira...una...due...tre volte.
Si sistema i capelli e posa i fiori di fronte a se.
Sta pe bussare quando nota che la porta è socchiusa.
Non bussa e si affaccia verso l'appartamento silenzioso.
"C'è nessuno?"
Ronnie seduta sul tavolo di cucina, immersa nello studio, sente la voce di Taeyang e si avvicina a lui, che adesso nasconde i fiori dietro la schiena.
Gli sorride, un pò sbalordita, nessuno è abituato a sentire molto spesso la voce di Taeyang.
"Ciao Taeyang... ti serve qualcosa ? come stai?"
"Potresti chiamarmi Sara...so che non ha lezione stamani volevo parlarle..*sorride*"
Sente la presa dei fiori diminuire, le mani gli tremano, e per un attimo teme di perdere il controllo della situazione.
Ma non si arrende e sembra che il cuore continui a ripetergli:
Ora, o mai più.
"Mi dispiace....non c'è...sai è uscita poco fà con G dragon...Sono andati a prendere i biglietti per il concerto dei Green day.....anche Chiara è con loro....anche se per poco, insomma...no so quando torneranno."
Taeyang resta immobile, vorrebbe dire qualcosa ma non riesce ad aprire bocca; riflette sulle parole della ragazza e realizza che è andato tutto in fumo.
e così, gli rimangono le lacrime in bilico, dietro gli angoli degli occhi che ancora sorridono.
Gdragon...
Come aveva fatto ad essere così stupido.
Taeyang, si era sempre sentito inferiore a Gdragon, forse perchè non aveva mai avuto una ragazza o forse semplicemente per la sua totale mancanza di autorità.
Come poteva competere con lui.
Si è sempre sentito una nullità in confronto all'amico; se Gdragon voleva qualcosa la otteneva, e aveva paura che quel qualcosa, fosse proprio lei.
Cresce in lui un desiderio, una voglia di scappare via, di urlare.
Ma si limita a restare fermo, impassibile;
Appena sente la voce di Ronnie, abbassa rapidamente lo sguardo verso terra, per cercare di nascondere il dolore dei suoi occhi, che adesso non riescono a trattenre.
"Tutto bene?"
Taeyang, non si muove.
Non lo guarda, e con un filo di voce risponde:
"Certo...tutto bene tranquilla. Ero passato solo per fare un saluto tutto qui"
"Ti va di aiutarmi con lo studio?...non ce la faccio da sola..."
Avrebbe voluto risponderle che prima doveva raccogliere i pezzi del suo cuore; che non era in vena di restare;
Poi per un attimo guarda la ragazza.
Ma non era colpa di Ronnie,
lei era sua amica ed aveva bisogno di lui.
"D...devo fare un salto in camera, ti raggiungo tra un pò...promesso"
La voce spezzata, cerca di tenere stretto tra i denti la rabbia e il vuoto che adesso sente.
Si allontana via a passo svelto, scende le scale rapidamente, rischiando di scivolare a causa del tremore delle gambe.
Esce rapido dal portone, posseduto dal bisogno di andarsene da quall'edificio;
aveva bisogno di respirare perchè si sentiva soffocare.
Guarda i fiori, e senza pensarci troppo, va per gettarli.
Quando ad un tratto si blocca, e dal piccolo nastro che li lega insieme, strappa il piccolo foglio di carta presente, prima di gettarli per sempre nel bidone.
Osserva il foglio e lo getta nella pozzanghera, senza strapparlo, quasi volesse che come lui, quel pezzo di carte si deteriorasse piano.
 Prima di distruggersi per sempre.
Mentre una silenziosa lacrima, gli solca solitaria il volto.

-io ci sarò-






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Whats Her Name