Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Betta_91    21/01/2014    1 recensioni
Cosa succederà a Callie e Arizona dopo il tradimento? Ho immaginato i punti di vista di entrambi.... spero che vi piaccia =)
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una sera di luglio e non riuscivo a prendere sonno. Non la smettevo di pensare a lei, alla mia Arizona. Da quando mi aveva tradita con Lauren e me lo aveva detto in faccia non riuscivo più ad incrociare il suo sguardo. Era un’agonia. Volevo poterle dire di tornare a casa perché mancava a Sofia, ma poi ci pensavo per un momento e capivo che mi mancava come l’aria che respiravo affannosamente da mesi. Mi mancava svegliarmi col suo viso vicino al mio, mi mancava vederla dormire accanto a me insomma diciamoci la verità mi mancava tutto di lei ma solo il fatto che era stata con un’altra mi faceva stare male. Intanto nella mia testa rimbombavano le sue parole e, ancora una volta, tornava fuori la storia della gamba. Mentre me lo urlava contro io pensavo: “Arizona ferma. Mark è morto come potevi pretendere che lasciassi morire anche te. Non mi è bastato perdere il mio migliore amico ma se avessi perso anche te cosa avrei fatto?”.
Non avrei mai permesso a nessuno neanche a Dio di portarmela via per sempre.
Quindi quella sera uscii di casa e mentre stavo camminando mi fermai davanti a Joe. Era una vita che non entravo lì. Forse perché era pieno di ricordi. Ma quella sera entrai. Mi sedetti al tavolo dove molte volte la sera aspettavo Arizona quando Sofia rimaneva a casa di Derek per giocare con Zola.

“Oh guarda chi si rivede dopo tanto tempo!”

“Ciao Joe, lo so che è da un po’ che non ci si vede…”

“ Esatto” mi rispose sorridente “ ti porto il solito immagino”

“Si grazie.”

Dopo due minuti lo vidi ritornare con un bel bicchiere di bianco. Bevvi un sorso senza spostare i miei occhi dalla porta d’entrata. Sorrisi , ero convinta che ad un certo punto avrebbe varcato quella dannata porta come faceva di solito, con il suo sorriso magico stampato sulle labbra e salutandomi con la mano. Ma poi tornavo alla realtà. Sapevo che non sarebbe entrata da Joe quella sera.
Mentre pensavo a tutto ciò la vidi. Era lei. Bella come sempre ma con il viso stanco. Chissà avrà avuto un brutta giornata. Io abbassai lo sguardo sperando che non mi vedesse. Non volevo litigare. Ma lei mi vide e si avvicinò dopo aver ordinato la mia stessa cosa.

“Ciao” mi disse.

Ciao” le risposi con un nodo alla gola. Solo per un istante alzai i miei occhi e vidi un angelo, il mio angelo.

“Come stai?”

La mia risposta iniziale era “Come credi che stia…” ma invece dalla mia bocca ne uscì solo un sterile “Bene e tu?”

Ma i miei occhi non potevano mentire e lei lo sapeva bene. Oramai mi conosceva.

“Sofia?”

È rimasta da Derek per giocare con Zola ma le manchi…” feci una breve pausa, presi tutto il coraggio che avevo in corpo e continuai “Come manchi a me”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Betta_91