Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: beabaldy98    21/01/2014    3 recensioni
E se la vita dei 'gildani' di FT subisse una svolta inaspettata? Costretti a cambiare città e andare a scuola di maghi?
Avrebbe tutto ciò un impatto su di loro oppure non cambierebbe nulla?
[Vi sono principalmente questi pairing: NaLu; Gale; Gruvia; Gerza... metto OOC non si sa mai :P ]
"< E quindi, miei ragazzi, andrete a scuola. Con ciò ho chiuso. > così concluse il discorso Makarov.
Tra schiamazzi, urla di protesta e rumori di bottiglie frantumate per terra, Fairy Tail, la gilda più famosa di tutta Fiore, rimase sbigottita dopo aver sentito questa notizia.
Anche se l'idea di vedere un Natsu, un Gray o un Gajille in divisa scolastica causò l'ilarità di alcune delle ragazze."
Spero vi piaccia :*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gerard, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti, Wendy, Wendy/Romeo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Prossimo arrivo, città di Lyperi, coloro che devono scendere si avvicinassero alle uscite senza creare trambusto, grazie* 

Questo annuncio venne ripetuto più volte in diverse lingue, più di quante Lucy potesse comprenderne, era un po' rimbambita e indolenzita, effettivamente aveva dormito per cinque ore e mezza sul sedile di un treno che non era il massimo della comodità.
Dopo essersi stiracchiata un poco, si alzò, togliendo gli auricolari dalle orecchie e cercò con lo sguardo i suoi nakama. 

< Di che mi preoccupo, dopotutto siamo sempre noi > a questo pensiero sorrise, prese la borsa e si avvicinò a Levy, che ancora dormiva sulla spalla di un apparentemente seccato (e arrossito) Gajeel. 
Appena li vide ridacchiò, per poi ricevere un'occhiataccia dal dragonslayer, il quale, però non si azzardava a svegliarla. Era visibilmente imbarazzato e contento di quell'innocente contatto. 
Dal canto suo Levy dormiva con un sorriso stampato in faccia, sorriso molto compiaciuto. 
< Mi chiedo quando Gajeel farà il primo passo, stanno troppo bene insieme. E' palese che si piacciano > pensò, col timore che il moro potesse leggere i suoi pensieri < magari oltre ad avere un udito sopraffino hanno qualche capacità di leggere la mente o qualche potere strano > nella sua mente balenò l'idea di un Gajeel incazzato nero, pronta ad ucciderla per aver fatto quella considerazione. 

Scosse la testa per cacciare quel pensiero e diede loro un'ultima fugace occhiata, poi proseguì il cammino.

Al sedile di dopo c'erano Erza e Mystogun (Gerard) che aveva insistito per venire, convinto di aver percepito uno strano flusso di magia provenire da Lyperi, anche se questa teoria non convinceva la bionda, che invece era sicura che fosse venuto perchè non sopportava l'idea di separarsi da Erza. 
I due erano innamorati, lui era convinto fosse un amore proibito, ma nonostante questa sua teoria era disposto a tutto per la sua amata, anche a reprimere i propri sentimenti, cosa che non gli riusciva molto bene, anzi, che non riusciva bene ad entrambi. Ma comunque eccoli qua, a parlare come a recuperare il tempo perduto.
Lucy sorrise incondizionatamente, continuando a camminare, finchè non raggiunse l'uscita, che si aprì poco dopo. 
Fu una dei primi passeggeri a scendere, perciò prese i bagagli e si avvicinò a Mira e al Master, con i quali chiacchierò per una mezz'oretta, finche tutti quanti non uscirono dal treno e furono pronti per uscire dalla stazione.


Ore 11:06 Lyperi
Lyperi era una città incantevole. Era molto grande, un connubio perfetto tra la parte antica ricca di musei, librerie e cultura e la parte moderna con centri commerciali, bar e punti di ritrovo. 
Buona parte delle case in centro erano modeste, non grattacieli a chissà quanti piani ma nemmeno villette. Quest'ultime erano invece situate in periferia, tra le verdi campagne e le montagne. 

La scuola non si trovava proprio in centro e neanche troppo lontano da esso, era facilmente raggiungibile con i mezzi, e proprio la sua locazione non troppo centrale le consentiva di occupare molto spazio e di avere a disposizione molti edifici addibiti a dormitori o case per gli studenti.

Lucy era rimasta esterrefatta da tutto ciò, le pareva quasi che fosse studiato apposta per farla sembrare perfetta.

< Lucy! > una voce la riportò alla realtà ... < Erza! > le sorrise la bionda, chiedendo la sua opinione sulla loro nuova città < è bellissima, e poi la nostra scuola è un edificio enorme. Non credo valga la pena fittare delle case, se possiamo avere gli alloggi gratis e vicini all'istituto, o no? > rispose la rossa, Lucy in risposta annuì convinta, poi le disse < chiamiamo Lluvia e Levy e andiamo a fare un giro > stavolta fu Erza ad annuire.
< Levy-chan, Lluvia, venite con noi? > La risposta non tardò ad arrivare < arriviamo subito > e insieme le ragazze entrarono in quel maestoso edificio. 
Ad attenderle il preside Ichiya, che illustrò loro i vari laboratori, dispensando anche (indesiderati) commenti sui corpi delle fanciulle.

Dopo il 'tour' decisero di andare a visitare un po' la città, Levy chiese a Gajeel di accompagnarla, perchè nel caso avesse voluto fare shopping avrebbe avuto qualcuno a cui far portare le buste, Gajeel mormorò qualcosa di incomprensibile, ma infine accettò, non sapeva dirle di no.
Erza invece fu invitata da Gerard a ''cercare quella strana fonte di energia magica'', che in realtà suonava molto come una scusa... Ma comunque lei accettò sorridendogli in modo complice, non era stupida, aveva capito benissimo che quello era un appuntamento, ma decise di dargli corda, tanto anche lei era contenta.
Lluvia iniziò a pedinare Gray, che stufo e imbarazzato le disse che non c'era bisogno di comportarsi come una stalker e che se avesse voluto sarebbe potuta andare con lui fianco a fianco.
In risposta lei per poco non svenne dall'emozione.
Lucy invece optò per una passeggiata solitaria per le vie del centro, o almeno questi erano i suoi piani, finchè una zazzera rosa non le si avvicinò prendendola per la mano e, correndo, senza chiederle nulla, le fece un invito implicito per uscire.
Invito il quale, implicito o meno, lei non avrebbe mai rifiutato.
 

***Angoletto Autrice***

Lalalal sono troppo contenta delle recensioni che mi avete lasciato >3< siete  adorabili.
Questi capitoli sono ancora di 'introduzione', diciamo che nel prossimo ci sarà una novità e poi dal quarto inizierà la vera storia :3
Romantici, preparatevi, vi saranno capitoli alquanto zuccherosi.
Un bacio a tutti, anche a chi legge e basta. <3 <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: beabaldy98