Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: bel97    21/01/2014    4 recensioni
Wonder non è come tutti voi l'avete immaginata. E' devastata dalle guerre e principi e principesse non si conoscono nemmeno. Ma a qualcuno questa situazione non piace più. La principessa Fine si è stufata di tutte queste guerre e in più un lupo si aggira per Wonder.L'animale ha un potere che nessuno si immagina quale sia, così chiederà alle famiglie tutti i figli dei re in cambio di salvare i cittadini. Cosa farà la nostra principessa? Chi è in realtà e cosa centra in tutta la storia il lupo? La bestia cos'ha davvero in mente? E cosa accadrà quando Fine e il lupo si incontreranno?
Leggete e scopritelo :)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avviso AVVISO!
 Salve ragazzi,
 scrivo quest'annuncio con molto dispiacere e sono triste di dover lasciare in sospeso questa storia a causa di problemi familiari e scolastici.
La ripresa del racconto avverrà probabilmente a giugno e spero vivamente che continuerete e seguirmi e sostenermi proprio come fate ora.
(Questo avviso verrà sostituito dal nuovo capitolo)
A presto (spero prima di giugno) e un bacione.
Bel97
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: bel97