Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: daidou    22/01/2014    0 recensioni
[Mika]
Dorothy è una ragazza semplice, forse talmente semplice da renderla speciale.
Ama il suo carattere forte, un po' ribelle quando serve.
Il suo essere, la sua vita. Erano imperfetti e ha imparato ad accettarli col tempo.
"Vivi e lascia vivere, Dorothy, vivi e lascia vivere!";
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Why me?

Ero bloccata, non riuscivo a muovermi e col fiato sospeso sussurrai "I-io non.. So.."
Non so.. Non so cosa sta succedendo. 
Odiavo essere toccata. Eppure inaspettatamente, qualcuno toccava il mio corpo. Mi terrorizzava.
Alle mie parole le sue braccia si strinsero portandomi più vicina al suo corpo e donandomi una sensazione di affetto da scaldare la terra.
Decisi di girarmi ed ero confusa. "Ma tu.."
"Dorothy, mi hai seguito fino al mio studio e sei tornata a casa in lacrime. Ora stavi uscendo di casa ancora piangendo sussurrando il mio nome. Io non voglio questo."
Dorothy.. Mi aveva chiamata Dorothy? Come sapeva il mio nome?
Misi da parte le domande e il controllo per abbracciarlo come non avevo mai fatto prima d'ora con una persona.
Credo di avergli macchiato la maglietta di mascara, e con un sorrisone stampato in faccia "M-Micheal?"
"Come sei arrivato fin qui? Come sai il mio nome? Io.."
"Ti ho vista uscire di casa e ho deciso di seguirti, scusa."
"N-no.. Fa niente." Sinceramente per me poteva anche essere Mika, ma mi spaventerebbe in qualsiasi caso essere seguita, ma dopotutto lo avevo fatto anche io con lui.
"Ti ho vista cantare venerdì. Sei fantastica."
Cosa dovevo fare? Svenire? Ringraziare? Le mie uniche parole furono "Davvero?" mentre le dolci lacrime di gioia si facevano spazio tra quelle amare di tristezza.
"È un sogno?" Dissi ridendo.
"No è la realtà!" Rispose ridendo anche lui. "Senti.. Io.. Tu hai una fantastica voce e personalità da vendere.."
Neanche il tempo di finire la frase che cominciò a piovere a dirotto, dopotutto questa è Londra.
Solitamente sarei andata a riparo per godermi lo spettacolo di acqua che scende, e lo scricchiolio dell'impatto dell'acqua sul pavimento.. Quanto lo adoro! Invece ero rimasta li' seduta insieme a lui.
Ew, roba sdolcinata da film, così dolce da farti venire il diabete.
Mi misi a ridere e dissi ad alta voce "Sembra di essere in un film! Tipo quei film d'amore!" per fare in modo che potesse sentirmi nonostante il rumore forte della pioggia. 
Rispose con un "Eh già" mentre spostava lo sguardo alla sua sinistra per l'imbarazzo. Non dovevo dirlo, lui non è innamorato di me!
Abbassai lo sguardo "io odio quei film."
"Perchè?"
"Sono sdolcinati, tutti uguali.. E tutte quelle cose non accadranno mai. Solo un sacco di fantasie, o meglio, bugie. L'amore fa solo male." Dissi avvicinando il mio viso al suo.
"No, no! L'amore fa male quando non funziona, il vero amore non muore mai." Rispose.
Ero rossa come il mio smalto così lui mi portò in macchina.
"Andiamo a casa." Disse lui.
"Wow, ero uscita con l'intento di scusarmi con Natasha e mi ritrovo in macchina con Mika.." Riflessi un attimo "Dovevo scusarmi con Natasha.."
"Mi dispiace.." Guardò l'orologio. "Sono ancora le 10, a quest'ora sarà già a scuola.."
Scuola?
"Oh mio dio! È lunedì, sarei dovuta andare scuola.. Se un giorno la salto, non sarà niente.. Insomma.. Ne vale la pena."
Dopo una piccola risata seguita da un paio di secondi di silenzio dissi "Pensa, se oggi non fossi uscita di casa.. E tu non mi avessi seguita.. Sarei rimasta li' a piangere."
"Prima o poi ti avrei cercata!" rise, poi sussurrò "Tu non devi piangere.." 
"Io non ho niente di cui piangere.. Solo ci ero rimasta male dopo aver perso l'occasione di incontrarti, e dopo i ricordi in quel parco.. La mia famiglia era ancora unita."
Poggiò una mano sul mio ginocchio e disse "Il passato è passato."
"Ma lo dovrò portare con me per tutta la vita."
 Il viaggio in macchina durò circa 15 minuti.
Era bellissimo, ascoltavamo la musica e cantavamo, ci si scambiava due parole ogni tanto e sembrava di stare nel paradiso.
Quando si scese ci trovammo davanti ad un condominio enorme. 

"Ecco questa è casa mia." Mi fece largo prendendo la mia borsa e appendendola all'attaccapanni accanto alla porta.
"Bellissima." Sospirai scrutando ogni dettaglio dell'appartamento.
"Vuoi andare a farti una doccia?" 
Aspe-Aspetta.. Fare una doccia a casa di Mika? Ne avevo bisogno, ma non volevo essere un peso.
"Non importa, grazie."
"Dorothy, non sei di peso. Lo sai, vero?" Mi chiese abbassando lo sguardo al mio.
"Dov'è il bagno?"
Mi guidò alla stanza e disse "Qui c'è tutto quello di cui hai bisogno." Poi chiuse la porta mostrandomi un sorriso.
Mi feci la doccia e mi asciugai, tornando nella cucina, dove Mika stava appoggiato ai fornelli con il telefono in mano.
Uscii con solo dell'intimo con un asciugamano attorno al corpo, conoscendo i suoi ed i miei orientamenti sessuali non mi vergognavo neanche.. Si, ero lesbica. Non lo sapeva nessuno, me ne vergognavo ma il mio idolo mi ha aiutato anche in questo. Diciamo che quando l'ho capito pochi mesi fa, dopo che mi è passata una cotta per un ragazzo. Ammetto che non è stato tutto rose e fiori, mi ha provocato un sacco di problemi nella concentrazione sopratutto a scuola, ero sempre a pensare il peggio.
Cercai la mia borsa fra giacche, cappelli e sciarpe dell'attaccapanni e tirai fuori il mio pacchetto di Marlboro.
Mi sedetti sullo sgabello tirando fuori una sigaretta, lo guardai e chiesi "posso?"
Mi fece un cenno per dire si, così accesi la sigaretta.
Dopo il primo tiro abbassai lo sguardo e gli chiesi "I-io domani n-non voglio tor-tornare alla mia semplice vita.."
"Nemmeno io.. Non voglio considerarlo l'incontro di una fan.. Ma la nascita di un'amicizia." Rispose poggiando il telefono sul tavolo.
"Spero di non essere un peso."
"Stai tranquilla, sono io che ti ho portata qui, puoi fare quello che vuoi, venire quando vuoi.."
No era troppo assurdo quindi gli chiesi: "Perchè proprio me?"
"Perchè anche io sono un tuo fan." Mi sorrise e ricambiai.

*spazio autrice*
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito.. So di non essere perfetta e seguirò tutti i consigli! :)
Spero vi sia piaciuto, al prossimo capitolo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: daidou