Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Luffy_Mugiwara    24/01/2014    3 recensioni
E se Ace non avesse incontrato Barbanera, che ne sarebbe stato di Rufy e la sua ciurma?
E mettiamo caso che Rufy avesse perso, cosa succederà a lui e i suoi Nakama?
Saranno condannati a morte anche loro oppure rinchiusi ad Impel Down, ad aspettare la loro fine come il loro capitano?
Ace riuscirà a salvare il suo amato fratellino oppure lo perderà per sempre?
Genere: Avventura, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Barba nera, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ormai mesi che viaggio per trovare quel traditore ma finalmente l'ho trovato, ecco li l'isola Banaro. Darò una bella lezione a quel traditore per poi tornare dal babbo e gli altri, non vedo l'ora di rivederli! Pensai mentre raggiungevo l'isola, stavo camminando per la città, se si può definire ancora cosi visto che qui intorno è tutto distrutto, ma di Barbanera nessuna traccia. Una locanda! Potrei chiedere informazioni e magari pranzare.

-Capitano! Abbiamo avvistato l'isola di Water Seven.- Urla Burgess che ormai non vede l'ora di attraccare per far baldoria.
-Zehehehe benissimo!-
-Povero ragazzo sembra che la fortuna non sia dalla sua.- disse Van Ooger.
-Zehehe ciurma dividiamoci è cerchiamo Monkey D. Rufy.


-Domani avremmo la nuova nave! Non sto più nella pelle! Dobbiamo festeggiare che ne dite di un'altra festa con tutta la città?-
-SCORDATELO!- Fu la risposta della navigatrice seguita da un pugno sulla testa del povero capitano.
-Nami, Robin vi ho preparato la cena.- Disse Sanji con le sue solite smancerie per poi voltarsi anche verso il resto dell'equipaggio. -Ah.. si anche a voi.-


-La festa che ha organizzato cappello di paglia era fantastica!- Disse un uomo che stava conversando con altre persone per strada.
-Ho sentito bene? Avete detto cappello di paglia? Potrei sapere dove si trova?- Chiese Lafitte -Certo, si trova alla sede della Galley Company perc...- Non finì la frase perché ormai si era allontanato.
Lafitte prese il lumacofono e chiamo il suo capitano -L'ho trovato.-



Questi erano capitoli provvisori dal prossimo entreremo nel vivo della storia, ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite, chi ha recensito ed anche chi ha solo letto.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Luffy_Mugiwara