Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: misselenoire    24/01/2014    2 recensioni
Blair e Chuck.. Serena e Nate.. una nuova storia in cui a trionfare sarà l'amore..
Nuovi amori, amori forti, folli,giovanili ma al tempo stesso puri e reali!!
"Voi due insieme eravate invincibili!"
"Beh lo saremo ancora!!"
Dubita che le stelle siano fatte di fuoco
dubita che il sole si muova
dubita che la verità sia bugiarda
ma del mio amore non dubitare affatto
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRENTASEIESIMO CAPITOLO: JUST GIVE ME A REASON

 

SERENA'S POV

 

-Staranno arrivando..- dissi avvicinandomi di nuovo a Nate..

-Si, abbiamo acceso la luce già da qualche minuto!- disse ridacchiando il mio futuro marito.. era davvero felice di poter essere dalla parte del burattinaio per una volta.. 

-Avviciniamoci all'ascensore, non voglio perdermi le loro facce a cuoricino nel momento in cui le porte si apriranno!-

-D'accordo..- disse Nate prendendomi per mano

Le porte si aprirono e quello che vidi non era proprio ciò che mi aspettavo..

-Ah finalmente S!! Stavo impazzendo.. non puoi neanche..-iniziò Blair, infuriata come non mai

-Immaginarti quello che è successo Nathaniel..- proseguì Chuck, che continuava a scuotere la testa

-Che..- disse Nate - è successo?-

-Cosa è successo??- chiese Blair quasi urlando.. -Succede che farò causa al tuo amichetto e al suo bell'albergo! Quasi un'ora chiusa in una stanza d'albergo..-

-Con lei poi! Sai ci fosse stata Megan Fox me ne sarei fatto una ragione.. ma lei!!- ripeté Chuck

-Dai amico, stai tranquillo.. potevate almeno chiarirvi in quest'ora!- disse Nate, cercando di mediare! si passava nervosamente la mano tra i capelli.. si sentiva in colpa forse?

-Giusto B! perché non avete almeno parlato?- chiesi io, sperando di avere almeno una risposta decente alla domanda..

-E secondo te io dovrei parlare con lui?- chiese girandosi a guardarlo e indicandolo con l'indice per poi arricciare il naso.. lui le rispose stringendo la mascella..

-Ok, lasciamo perdere!- risposi..- siete veramente assurdi voi due!!-

-E il cesto?- chiese innocentemente Nate

-Te lo prendi da solo!- rispose scocciata Blair, sorpassandomi a destra mentre Chuck fece la stessa cosa ma a sinistra..

-Non ha funzionato..- disse Nate, scuotendo la testa..

-Già! Noi abbiamo fatto tutto il possibile amore..- dissi abbracciandolo e baciando quel meraviglioso broncetto

-Andiamo dai futura signora Archibald..- e ci avvicinammo al palco..

 

-Ehm Ehm- disse Blair, che era salita sul palco con a fianco Chuck.. -Bass prima io!- 

Oddio! non ce la faranno mai.. Non era stata una grande idea quella di fare introdurre a loro due INSIEME il nostro annuncio!

-Buonasera a tutti e grazie di essere venuti stasera a festeggiare con Nate e Serena.. Io sono Blair Waldorf e in quanto-

-Waldorf non interessa a nessuno questa parte..- la interruppe Chuck.. Gli ospiti sembravano un misto fra il sorpreso e il divertito.. discorsi del genere non venivano fuori dal nostro ballo delle debuttanti.,

-Allora continua te, se credi coi poter far coi meglio!-

-Certo..- e Chuck prese il microfono.. - Bene  Signori e Signori, quello che la signorina Waldorf cercava di dirvi è che stasera non siete solo qua per festeggiare il matrimonio dei cari Nathaniel e Serena, ma anche per un nuovo annuncio.. 

-Posso continuare io adesso Bass..- disse Blair togliendo letteralmente dalle mani di Chuck il microfono.. -Facciamo quindi un grande applauso per i due futuri sposi e per il loro meraviglioso annuncio!- concluse Blair, ed iniziando ad applaudire..

 

BLAIR'S POV

 

Ah che scena meravigliosa!! Vedere Serena con la mano a coprire completamente la faccia e Nate a scuotere la testa è stato inappagabile.. Era venuta veramente bene la scenetta, contando che era stata improvvisata sul momento!! Eravamo stati cattivi? No.. alla fine se lo meritavano! Non devono tramare dietro di me.. io sono pur sempre Blair Waldorf.. e prima o poi scopro tutto!!

-Hai fatto la cheerleader in una vita passata Waldorf?- mi chiese Chuck mentre stavamo scendendo le scale che portavano dal palco alla sala da ballo..

-Oh ma come sei simpatico! cercavo di tirare su il morale del pubblico.. dopo le tue parole si stava addormentando..- risposi alla frecciatina precedente.. adoravo i nostri battibecchi, ed ero perfettamente a conoscenza che solo con questo ragazzo potevo riuscire a fare qualcosa del genere! nessuno sarebbe mai stato al suo pari, un mio pari.. Come facevo a stare con uno come Carter? uno che mi considerava la bambolona perfetta ed algida di turno? cosa vedeva di me lui? Niente… semplicemente il mio involucro esterno, non si era mai soffermato ad osservare cosa poteva esserci oltre la corazza.. oltre gli abiti firmati, i boccoli perfetti e le Manolo.. In pochi avevano scavato, e quei pochi erano sicuramente Serena e Chuck.. anche Dorota mi conosceva bene, meglio di chiunque altro! Adesso riesco a capire che è stata lei a crescermi.. e a far uscire fuori la parte buona di Blair! Anche mia madre sapeva come ero fatta, ma solo perché ero identica a lei.. non certo perché si fosse impegnata particolarmente a scoprirlo.. Ma ciò nonostante ero una ragazza felice e soddisfatta della vita che ha, e che sta vivendo..e questo l'avevo scoperto solo recentemente, dopo aver capito quanto fosse importante l'amicizia di S e quanto sia profondo e reale il rapporto con Chuck.. A proposito di questo.. stavamo andando alla ricerca dei nostri "accompagnatori".. e dopo 10 minuti di ricerche, siamo riusciti ad avvistarli nelle vicinanze del bar! in effetti cos'altro potevano fare? gli avevamo lasciati da soli, e fortunatamente, avevano fatto amicizia! speravo con tutto il cuore che non fosse andata a finire come nella maggior parte dei film romantici:  i finti accompagnatori che, dopo la felice riunione degli innamorati, si scoprano in sintonia, più di quanto mai potessero immaginare!

-Ehi eccovi qua!- iniziai io, cercando di tastare il territorio..

-Oh zuccherino.. non ti trovavo più!! dov'eri finita??- chiese il mio cavaliere con un tono assurdo.. se poi comparato a quella voce!! profonda, penetrante e che ti  convincerebbe anche a compare un vestito hippie in un negozio a Brooklyn! sto divagando.. DI NUOVO!

-Eravamo andati a prendere i presenti per gli ospiti, ma la luce è saltata e non avevamo i cellulari..-

-Mi dispiace Biscottino..- Wow! Biscottino, mi mancava.. -Dovresti fare causa al proprietario dell'hotel.. se vuoi vado a cercare di capire chi sia! Vedrai che non sarà difficile trovarlo.. sarà il tipico vecchietto, cicciotto e con baffi enormi!- disse pensando di far ridere.. ma diciamo che non aveva azzeccato.. la descrizione non combaciava troppo.. Chuck ovviamente se la rideva sotto i baffi!

-Ehm, William.. Lui è Chuck Bass..-

-SI, me lo hai presentato prima fragolina! non te lo ricordi? ti senti bene? forse è lo sciock!!- ma era possibile che non riuscissi a finire neanche una frase mentre parlavo con lui?

-No, volevo dirti che lui, Chuck Bass, è il proprietario di questo Hotel..-

-Già- disse Chuck.. mentre la smorfiosetta bionda gongolava avvicinandosi troppo al "proprietario" dell'hotel..

-Ah.. non avevo capito! Beh complimenti amico!!!- 

-Grazie- disse Chuck con un finto sorriso.. non amava i soprannomi, su questo non c'erano dubbi..

-Ragazzi andiamo.. sta per parlare Serena!-

dissi cercando di interrompere questo momento a dir poco imbarazzante.

Ci avvicinammo al palco e ovviamente Chuck vide bene di mettersi vicino a me, attirando l'attenzione di William e di Tanya, che probabilmente non riuscivano più a seguire quello che stava accadendo!

-Bene, come hanno già detto  i nostri testimoni, vi ringraziamo per esservi uniti a noi, questa sera! Io e Nate dobbiamo darvi due notizie molto importanti per noi, e voi, riuniti qua, siete i primi che ne verranno a conoscienza - 

Qualcosa non torna.. Due notizie? ma se eravamo rimasti ad una..  non capisco che cos'altro possa esserci..

-Per prima cosa, il matrimonio non  verrà più celebrato a New York..- 

 

Oddio!! 

 

Come possiamo riorganizzare un matrimonio in così pochi giorni? io sono veramente senza parole!!! riesco solo a vedere torte, bomboniere e tovaglie.. tutto deve essere assolutamente cambiato e modificato!! non possiamo portare un matrimonio NewYorkese  in un altro stato.. chissà quale stato poi..

-Abbiamo deciso di cambiare località proprio all'ultimo.. ci sembrava giusto scegliere un luogo che fosse importante sia per me che per Nate.. e anche se è a New York, che ci siamo incontrati..-

 

Aspen! era ovvio! io e Chuck ci girammo contemporaneamente l'uno verso l'altra e capimmo di avere avuto la stessa intuizione..

 

-E' un altro- continuò Serena  -il posto che ha veramente segnato un punto di svolta nella nostra relazione ed è Aspen!- 

La piccola folla che si era riunita sotto il palco era veramente stupita… solo pochissimi avrebbero deciso di cambiare un matrimonio a pochi giorni dall'essere celebrato.. ma credetemi che nel caso degli abitanti dell'UES questo numero tendeva a ridursi ancora di più! molti lo avrebbero sicuramente considerata una mossa folle, autodistruttiva.. e devo ammettere che per 10 secondi questa idea è balenata anche nella mia testolina! ma, in realtà, pensandoci meglio, era giusto che coronassero il loro amore, proprio nel luogo che è stato testimone diretto di tutto questo! e poi Aspen è un luogo magnifico, sia con la neve che senza, e in ogni stagione.. Come avremmo fatto a spostarlo, rimaneva tuttora un problema, ma ci avremmo pensato domani, adesso dovevamo festeggiare!!

Detti il via all'applauso, mentre tutti ancora parlottavano tra di loro, e subito mi seguirono Chuck, William e Tanya.. Lily probabilmente aveva avuto un mancamento! 

-Bene- riprese a parlare Nate..-sono felice che vi sia piaciuta e nei prossimi giorni renderemo la comunicazione ufficiale e verrete messi al corrente di tutto ciò che vi sarà necessario sapere..- disse Nate facendo un sorriso a Serena.. si amavano veramente tanto.. era impossibile non notarlo! non  fraintendetemi, non erano assolutamente un accoppia noiosa che chiude i rapporti con il mondo esterno sovrapponendo la loro relazione di fronte a tutto! Io stavo bene in loro compagnia, con o senza Chuck (ovviamente  se lui era con me, tutto diveniva molto meno imbarazzante e triste), e hanno sempre cercato di farmi sentire bene e di tirami su il morale , anche quando Chuck non era qua.. Non mi hanno mai fatto nascere in me la "sindrome delle terzo in comodo", per intenderci..

-E adesso- continuò S- La seconda sorpresa!!- disse alzando di molti toni la voce!! era veramente molto felice, non aveva più intenzione di nascondere questa gravidanza a nessuno.. già da domani saremo andate a fare razzia nel reparto Bebè, di molti, anzi, troppi negozi!!

Si guardarano per qualche istante, presero un respiro e insieme urlarono, letteralmente, all'interno del microfono:

-"ASPETTIAMO UN BAMBINO!!!"-

E qui non ci fu nessun bisogno di far partire l'applauso.. venne fuori spontaneamente.. Tutti iniziarono ad invadere il palco per complimentarsi e per iniziare a far piovere domande su domande verso i due poveri neo-genitori.. Neanche il tempo di un minuto e tutti i cellulari squillarono: Gossip Girl (che aveva acquistato una popolarità immane anche tra i più "anziani"), non perde mai una notizia! anche questa volta lo scoop in diretta era riuscita a darlo lei!! 

La musica partì praticamente subito, e qualche fortunato che era riuscito a salvarsi da quella fiumana di uomini e donne plurimiliardari esultanti, iniziò a danzare..

-Chuckie andiamo a ballare?- chiese Tanya, sempre più smorfiosa..

-Certo!- rispose quel cascamorto di Bass.. non aspettava altro, ovviamente, che stringersi a quella bionda mezza nuda, che tra le altre cose era quasi più magra delle Victoria's angels.. si in effetti avrebbe fatto invidia a una di loro per quanto riguarda la forma fisica! O magari ERA una di LORO! si me lo sarei dovuta aspettare.. 

-Blair?-  William mi richiamava all'attenzione.. 

-Scusa, stavo pensando al matrimonio..-

-Ah, immagino che sarà difficile riorganizzare tutto di nuovo, a distanza poi..-

-Si, infatti..-

-In ogni caso ti va di ballare? Infondo ti avevo promesso un ballo..-

-Già.. certo andiamo! Devo metterti alla prova!- dissi dandogli due pacche sulla spalla.. In fin dei conti era una bravissima persona William, per quel poco che ho avuto modo di conoscere.. Non certo come ragazzo, perché non era il mio tipo d'uomo ideale, ma come amico sarebbe stato senza dubbio perfetto! Era gentile e molto disponibile.. e poi non era male come ballerino!

-Beh devo ammetterei che tutti quei premi che hai vinto te li sei guadagnati uno ad uno, caro William!- 

-Ahahah! Grazie Blair.. mi ha fatto piacere sfare la tua conoscenza!- Si era molto carino.. sapeva che tra noi non ci sarebbe potuto mai essere niente di concreto e che tutto si sarebbe concluso da qua a poche ore!

-Anche a me William.. veramente tanto! ma raccontami una cosa: tu non hai una ragazza? perché mi sono chiesta come mai tu sia stato disposto a fare una cosa del genere!- 

-Beh.. se devo essere del tutto sincero..-

-Si certo!-

-Sono interessato ad una ragazza..- O MIO DIO!! non sono io vero? no, non reggerei una situazione del genere..

-E chi sarebbe se posso sapere?-

-Tu!- AIUTO!

-No dai Blair sto scherzando.. ahahahahh!- Grazie al cielo.. non me lo aspettavo questo lato umoristico da parte di William…

-Si ma lo avevo intuito..-

-Certo.. era veramente chiaro.. non hai fatto una faccia tra lo sconvolto e la ricerca disperata di una via d'uscita!-

-Ehm.. scusa! ma non avrei saputo affrontare la situazione..-

-Si, non preoccuparti… lo avevo intuito! In ogni caso vuoi sapere chi è la ragazza?-

-Certo! adoro gli intrecci amorosi..- sembravamo quasi due amici di vecchia data, pronti a raccontarsi reciprocamente le vicende amorose..

-Beh si chiama Molly Spencer, e credo che fosse nella vostra classe di scrittura creativa!-

-Si, giusto!! mi ricordo di lei.. era veramente bravissima al corso di scrittura.. non al mio pari ma diciamo che se la cavava bene!-

-Si.. ho avuto modo di parlare con lei di questa aspirazione.. ci siamo conosciuti in un corso estivo alla Sorbona, e dopo aver saputo che sarebbe venuta a questa festa ho cercato di contattare Serena e sono finito per fare il tuo finto accompagnatore!-

-Ah wow! deve piacerti veramente tanto!! Perché non le chiedi di ballare, allora?-

-Si in effetti hai ragione.. Grazie Blair!-

-Ma figurati.. per così poco!-

-Già.. ma prima ho promesso un ballo a Tanya.. e un gentiluomo mantiene sempre le sue promesse!-

-Sei il ballerino più ambito questa sera..-

E dicendo così mi allontanai verso il bar…. se non fosse per il fatto che mi sentii tirare per un braccio..

-La mia accompagnatrice mi ha dato buca..- di nuovo lui! di nuovo l'aumento di battiti e di nuovo i brividi e le scosse elettriche..

-E quindi?- dissi voltandomi con tutto lo charme e il fascino che avevo in corpo.. tipica mossa da film, probabilmente! ma ogni ragazza sogna di farla prima o poi e non avevo mai avuto questa opportunità.. 

-Quindi la mia accompagnatrice mi ha dato buca..-

-E questo sarebbe un invito?- e rispose con un'espressione che avrei voluto imprimere nella mia mente per sempre! stavo veramente per cadere a terra..la testa inclinata leggermente di lato, le sopracciglia alzate e una bocca semi tirata in un sorriso.. 

-Ah.. ti vizio un po' troppo Bass..- dissi accettando il braccio che mi porgeva..

 

[da questo momento in poi potete mettere, se volete ovviamente, JUST GIVE ME A REASON-PINK, canzone che personalmente adoro e che secondo me è adatta alla situazione.. è inoltre la canzone sulle quali note ballano i nostri amati Chair.. grazie e scusate l'interruzione]

 

-Come se non ti facesse piacere..- disse fermandosi e facendomi fare una giravolta inaspettata..

La canzone cambiò quasi come per magia e misero una di quelle che avevo selezionato io stesso in un momento di espressione assoluta!

-Ti ricordi di quando abbiamo ballato insieme alla festa del padre di Nate?- chiesi ricordando quel momento immediatamente..

-Già.. fuggivi da Beizen..- disse ridendo.. poi subito si rabbuiò e iniziò ad essere molto più distante! era ovviamente colpa di Carter, avevamo ancora un punto in sospeso! dopo la morte di Bart non avevamo più avuto modo di parlarne e so che avrei dovuto dargli delle spiegazioni, ma non certo qua! forse cercavo di sfuggire da questo confronto.. la ricostruzione sarebbe potuta essere sufficientemente surreale e non avevo il coraggio di pensare che Chuck potesse non fidarsi di me e pensare che tutto il resoconto fosse solamente una falsità! La sola  cosa che potevo fare in questo momento era dimostrargli che ero sua, che in questo momento per me c'era solo e soltanto lui.. quindi lo strinsi forte abbracciandolo.. e lui si riavvicinò a me! 

Continuammo a rimanere abbracciati, quasi immobili per tutto il ballo.. molti ci guardavano senza capire bene cosa stessimo facendo, ma sinceramente non riuscivo a capirlo neanche io! chiusi gli occhi e cercai di imprimere nella mia memoria anche questo momento, perché ero conscia che molto probabilmente la situazione tra di noi  non era pienamente risolta! i conti in sospeso erano molteplici e avremmo avuto bisogno di un confronto diretto e sincero! io fuggivo da questo per un motivo, lui forse per un'altro! ma sarebbe stato assurdo sperare di poter ricominciare dal niente.. non possiamo ricostruire la nostra storia da delle macerie! Abbiamo bisogno di fondamenta estremamente salde. Quello di prima era stato un momento indimenticabile per me, ma era semplicemente ciò che ci sentivamo di fare entrambi! non che non sia stato giusto, ma la passione non basta per far andare avanti una relazione e noi dovevamo chiarire per imparare ad amarci di nuovo come prima.. 

 

La canzone finì e con essa la magia di quell'istante.. Chuck era di nuovo lontano, mentre Tanya e William, al contrario, erano sempre più vicini.. lei se lo riprese senza nemmeno batter ciglio e lo trascinò di nuovo a ballare.. quel contatto mi mancava ovviamente, ma ero quasi felice di non dover sentire la minaccia del chiarimento da un momento all'altro.. volevo crogiolarmi un altro po' nella mia codardia, evidentemente.. e così feci! 

Guardai l'orologio e mi accorsi che non era presto.. erano già passate le una di notte e l'indomani mattina mi aspettava una riunione molto importante con mia madre alla Waldorf Design.. Avevamo infatti iniziato a discutere riguardo al mio  ruolo all'interno dell'azienda, dal momento che la scuola era già finita da quasi un anno! Il ruolo di donna di potere mi si addiceva molto, ma sapevo che conquistare la fiducia di mia madre, non sarebbe stato un compito facile.. anche lei era una Waldorf! e con molta più esperienza rispetto a me, alle spalle! In ogni caso, il riposo sarebbe stato necessario per tenere i nervi saldi.. e quindi mi avvicinai a William e gli dissi che sarei tornata a casa..

-Ti accompagno!- disse da bravo ragazzo quale si era sempre dimostrato riessere..

-No William, non ho nessuna intenzione di trascinare anche te con me.. va dalla tua ragazza, è sicuramente la tua occasione! -

-Insisto..-

-No sono io ad insistere.. grazie infinitamente per avermi accompagnato a questa festa, sei stato un accompagnatore e un ballerino eccellente! e mi raccomando, non fartela scappare!! vi vedo molto bene insieme!-

-Grazie Blair!! Penso che anche tu e Chuck siate una bella coppia, l'energia e la chimica tra di voi e lampante.. so che ci sono dei problemi, ma tutto è risolvibile se davvero lo si vuole.. so che l'amore rende tutto più complicato, ma qualche volta anche tutto molto più semplice! Non lasciarti scappare il bel tenebroso!- e detto questo mi abbracciò e se ne andò alla ricerca della ragazza.. Si, aveva decisamente ragione.. anche uno sconosciuto era riuscito a capire perfettamente la storia tra me e Chuck, e avrebbe anche risolto ogni nostro problema solo con la forza dell'amore.. era questo quello che continuavo a chiedermi! sarebbe bastato l'amore per appianare tutti i rancori, le cose non dette, le frecciatine, le mosse, le strategie e il male che ci eravamo fatti alle spalle?

 

Cercai Serena e Nate per salutarli ma erano ancora molto occupati.. incontrai lo sguardo di Serena che si preoccupò subito di vedermi andare via in solitaria.. le sillabai con il labiale che stavo bene e che ne avremmo parlato domani con molta più tranquillità, e dopo aver ricevuto un cenno di consenso dalla mia biondissima amica la ringraziai e lei disse solo "ti voglio bene".. dopo averle risposto allo stesso modo, cercai con lo sguardo Chcuk e Tanya, per salutarli.. ero pur sempre una ragazza educata e non potevo andar via senza salutare.. Non erano più nella sala da ballo e neanche al bar o al nostro tavolo, e decisi quindi di andare via.. non volevo peggiorare la situazione, già lievemente in crisi, della serata, andando a cercare nel bagno, nel guardaroba o in qualche stanza in penombra..

 

Una volta alla porta vidi di nuovo la schiera di fotografi, i cui flash emanavano un'immensa quantità di luce.. i soggetti, inaspettatamente (o forse non troppo) erano Tanya e Chuck.. Presi un respiro e cercai di raggiungere nel minor tempo possibile la macchina.. 

Ovviamente e prevedibilmente, la macchina non era ancora qua, e quindi mi misi ad attendere (origliando) un'intervista che Chuck stava rilasciando..

-Bene, quindi l'affare Jahmiras è concluso?-

-Già.. Le Bass Industries hanno ottenuto il contratto..-

-Ed è quindi pronto a tornare nella grande mela?- ecco, domanda molto interessante.. sei sicura Blair di voler ascoltare la risposta? Mi girai e incrociai lo sguardo di Chuck.. era indeciso, non sapeva cosa rispondere al giornalista..-

-Beh questo non posso dirglielo per certo.. Ma gli Emirati Arabi sono veramente un luogo paradisiaco..-

-E immagino che la sua accompagnatrice sia originaria di quelle zone, osservandone la bellezza..-

-Si, è un'ottima collaboratrice..- ah bene.. ecco la nuova coppia di Manhattan! la cronaca mondana userà questa notizia per mesi interi..

-E la sua storia con Blair Waldorf?-

-Su questo non posso dirle niente..- perfetto avevo già sentito abbastanza.. fortunatamente la macchina arrivò e senza neanche aspettare che l'autista mi aprisse la porta, entrai.. non avevo nessuna intenzione di continuare a sentire Chuck descrivere le sue gesta oltre oceaniche.. per me poteva anche rimanerci negli Emirati Arabi, con tutte le modelle-collaboratrici che preferiva!

 

Arrivata a casa gettai i vestiti a terra e mi misi nel letto senza neanche levarmi il bustino.. avevo solo e soltanto bisogno di piangere, e in questo momento non ero interessata al trucco colato o all'acconciatura crollante.-. volevo solo capire che cosa volevo fare veramente della mia vita! ero in crisi esistenziale? forse.. ma d'altra parte vedevo Serena, che stava per sposarsi e avere un bambino, aveva una casa sua e un lavoro, oltre che il ragazzo dei suoi sogni follemente innamorato di lei! 

E io, che cosa avevo?

Il lavoro dovevo ancora guadagnarmelo, e presentarsi ad una riunione dopo una notte in bianco, non sarebbe certo stato il modo giusto per iniziare questo percorso.. per quanto riguarda l'amore, la questione era ancora peggiore.. follemente innamorata di un ragazzo che non riesce mai ad aprirsi completamente,  continuamente afflitto da un tormento interiore che inevitabilmente, lo allontana da me! ciò nonostante, ero comunque felice per essermi riconquista quell'uomo che per tanto tempo ho considerato estremamente lontano da me, anche se solo per qualche ora. poi la bella favola è finita e sono ripiombata nella realtà.. e diciamo che il lieto fine deve ancor a arrivare! beh è vero che MAI dobbiamo rinunciare ai nostri sogni, alle nostre speranze e al cercare di realizzare la nostra vita ideale..

Quindi Blair che cosa vuoi fare?

Continui a lottare o ti arrendi?

La risposta è scontata.. IO continuerò a lottare.. magari da domani con un bel sonno tranquillo alle spalle! anche se sappiamo tutti che questo sonno non sarà mai tranquillo.. 

Mi voltai e spensi la luce sul comodino, sarei andata a dormire così.. per una notte sarei sopravvissuta anche senza la mia creme de la mer , per la notte!

 

10 minuti dopo..

 

TOC TOC

 

-Dorota sto bene.. torna pure a dormire..-

-Non sono Dorota..- 3 sole parole, ripeto: 3!! sono bastate a farmi perdere tutta la calma e la tranquillità che ero riuscita a recuperare in questi 10 minuti di autoconvincimento.. 

 

Just give me a reason 

Just a little bit's enough 

Just a second we're not broken just bent 

And we can learn to love again 

It's in the stars 

It's been written in the scars on our hearts 

We're not broken just bent 

And we can learn to love again 

 

ANGOLO AUTRICE:

 

Buonasera!! Eccomi qua con il nuovo capitolo.. direi che è lungo, forse anche troppo.. ma non riuscivo a smettere di scrivere, e ero dispiaciuta nel dividerlo.. bene direi che alcuni nodi stanno venendo al pettini.. Tra Chuck e Blair deve essere risolto il problema Carter (lo avevate dimenticato eh?) .. il nostro caro Bass-Tard deve anche decidere se tornare a New York o rimanere negli Emirati Arabi.. poi c'è un matrimonio da spostare per quanto riguarda i nostri amati SERENATE e un frugoletto che sta crescendo.. beh al matrimonio manca poco, ma i colpi di scena sono ancora tanti! forse ho esagerato con la lunghezza, e mi piacerebbe sapere la vostra opinione su questo! magari preferiti capitoli più piccoli.. Non so quanti ancora stiano leggendo questa storia che si dilunga da mesi ma voglio comunque ringraziarvi e nel caso abbiate qualsiasi tipo di annotazione, scrivetemi senza problemi! ringrazio chi lascerà una recensione, perché sapete che sono veramente utili per me, sia da un punto di vista motivatorio, sia da un punto di vista letterario! e ditemi anche se l'idea della canzone abbinata al capitolo vi piace o meno! Detto questo vi lascio, e torno a studiare! A presto!! 

 

XOXO

 

E.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: misselenoire