Anime & Manga > Ace of Diamond
Segui la storia  |       
Autore: rineren    25/01/2014    1 recensioni
[Diamond no Ace]
Raccolta di One-shot.
1 - Le labbra di Miyuki lentamente si curvarono in un sorriso, ma subito questo cadde quando vide Chris camminare verso quell’idiota del suo lanciatore.
2 - Furuya si chiese che cosa avrebbe dovuto fare per far ridere Miyuki allo stesso modo.
3 -“Bene, allora! Rimani con Furuya se è proprio quello che vuoi! Non mi importa più! Io sto bene con Chris-senpai, comunque! Non ho bisogno di te!”
[Miyuki Kazuya - Eijun Sawamura - Furuya Satoru]
Genere: Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jealousy.



Lo innervosiva. Lo infastidiva e lo faceva arrabbiare. Avrebbe voluto dire qualcosa, ma sapeva che non sarebbe cambiato nulla. Avrebbe semplicemente dovuto sopportare la cosa. Avrebbe solo dovuto sedersi e guardare la persona che rispettava tanto agonizzare per qualcun altro.
 
Furuya fissò la palla senza capire prima di lanciarla contro il proprio guanto. Lo fece più volte quando sentì dei passi venire nella sua direzione. Il suo corpo si irrigidì e alzò lo sguardo per trovare la persona a cui aveva pensato tutto il tempo.
 
 
“Che diavolo stai facendo ancora qui?” Gli chiese con un tono di voce sfacciato, ma lui non sorrideva come era solito fare. “Non dirmi che stai facendo pratica da solo?”
 
Furuya non disse nulla e rivolse lo sguardo di nuovo alla palla. Sentiva Miyuki fissarlo ed era sufficiente quello a risvegliare le proprie emozioni. “Ti stavo aspettando. Mi chiedevo se potevi ricevere per me.”
 
“Di nuovo, huh?” Replicò Miyuki, ma Furuya fu felice di vedere la curva delle sue labbra in quello che era un sorriso. “Ah, dannazione. Credo che ci siamo allenati abbastanza per un giorno. Ti stai sfiancando troppo e, se continui così, non avrai alcuna forza per domani. Non hai ancora ottenuto la resistenza necessaria per questa cosa dell’allenamento intensivo. Cerca solo di stare tranquillo.”
 
Furuya non poté fare a meno di chiedersi quale sarebbe stata la sua risposta se a chiederglielo fosse stato Eijun, invece. “Solo per un po’.”
 
Con un piccolo sospiro, Miyuki si grattò appena la nuca prima di guardare verso di lui. Prese un guanto che era posto sopra un portico e si mise in una buona posizione per ricevere. “Va bene, va bene. Solo un paio di tiri. Stare accovacciato in questo modo per tutto il giorno non è facile, ma credo che voi ragazzi non ci pensate minimamente.”
 
Miyuki batté il pugno più volte contro il guantone, mostrandogli che si stava preparato l'impatto. Poi, mise il guanto in un punto specifico e gli segnalò con un movimento degli occhi che era pronto.
 
Furuya fissò attentamente il guanto, ma la sua mente divenne improvvisamente distratta da altre cose. Alzando la gamba in aria, Furuya cercò di concentrarsi fino a quando non liberò la palla dalla sua presa. Nel giro di pochi secondi, udì la palla colpire il guantone con un suono netto. Miyuki si alzò dalla sua posizione e lanciò la palla indietro altrettanto rapidamente.
 
“Stai migliorando.” Miyuki gli disse con un piccolo sorriso. “Ma hai ancora bisogno di imparare a controllare la palla. Ricorda ciò che ho detto riguardo al fatto di lanciarla solo con la forza.”
 
Furuya annuì con una certa delusione, afferrando la palla che l’altro aveva lanciato rapidamente. Lui era andato al Seidou in modo che Miyuki avrebbe potuto ricevere per lui. Era il motivo per cui aveva lasciato casa per andare a Tokyo. Era arrivato con grandi aspettative, ma ora, sembrava che avesse fallito nell’incontrarle. Gli mancava l'esperienza e meglio ancora, gli mancava la resistenza. Poi, per aggiungere ancora più pressione a tutta la situazione, si era presentato un lanciatore come Eijun. A differenza di lui, Eijun non doveva cercare di attirare l'attenzione di Miyuki.
 
“Qual è il problema, Monster Rookie?” Miyuki improvvisamente richiamò la sua attenzione prima di accovacciarsi di nuovo a terra. “Sembri distratto.”
 
Furuya abbassò la testa, regolando il proprio berretto. Nel suo breve periodo lì nella squadra, non riusciva a ricordare Miyuki chiamarlo mai con il suo nome. Era solo una piccola cosa, ma non per questo era meno dolorosa.
 
Lo aveva chiamato interessante una volta, ma sapeva che era una frase che diceva a molti. Furuya guardò la palla in mano, prima di metterla dentro il proprio guantone . La strinse stretta mentre alzava la testa un po’.
 
“Sto bene.” Furuya lo rassicurò. “Continuiamo.”
 
In qualche modo, era comprensibile. Eijun sembrava molto più divertente e vivace di lui. Aveva un'unica fissazione per il baseball e probabilmente lavorava più di chiunque. Era naturale che l'attenzione di Miyuki era attratta da lui.
 
Aggrottando le sopracciglia, Furuya sentì una goccia di sudore colargli sulla fronte mentre i suoi pensieri ondeggiavano nella sua mente. Anche se Eijun sarebbe stata una scelta migliore, Furuya voleva che Miyuki fosse il suo unico ricevitore. Non voleva nessun altro a ricevere i suoi lanci e lui sicuramente non voleva condividere il suo ricevitore con nessuno.
 
Proprio quando stava per lanciare la palla, entrambi improvvisamente sentirono un forte urlo proveniente dal campo da baseball. Infastidito, Furuya si voltò per trovare Eijun correre in tondo con un pneumatico legato dietro la schiena. Come sempre, stava facendo troppo rumore per i suoi gusti.
 
Gli occhi di Furuya si dilatarono quando sentì la morbida risata di Miyuki. Stava guardando Eijun. Rideva e sorrideva in maniera spontanea perché era Eijun. Furuya afferrò saldamente la palla in mano, prima di abbassare di nuovo la testa. Si chiese che cosa avrebbe dovuto fare per farlo ridere così.
 
“Aww, quanto è idiota! Ma guardalo!” gli disse Miyuki tra una risata e l’altra, ma Furuya non riusciva a trovare alcun umorismo in ciò che Eijun faceva. Per quanto ne sapeva, quello era il solito modo in cui agiva sempre. “Mi chiedo su cosa si stia allenando ora!”
 
“Miyuki-senpai,” Furuya chiamò il suo nome prima di iniziare a camminare nella sua direzione. “Credo che ritornerò dentro.”
 
“Cosa? Non ci siamo nemmeno riscaldati ancora.” Si lamentò dopo aver recuperato la sua compostezza. Anche se lo avesse fatto continuare, Furuya sapeva che Miyuki non avrebbe avuto gli occhi solo su di lui. Con Eijun intorno, Furuya era sicuro che Miyuki avrebbe tentato di guardarlo. “Certo che sei strano.”
 
Furuya iniziò a camminare verso i dormitori quando si voltò a guardare Miyuki di nuovo. Era ancora in piedi nello stesso posto e stava ancora guardando in basso verso il campo. Indossava un dolce sorriso sul volto mentre i suoi occhi sembravano essersi riempiti con quella che sembrava felicità. Miyuki non lo stava seguendo. Non stava tornando dentro.
 
“Tu non vieni, Miyuki-senpai?” Furuya lasciò che quelle parole scivolassero fuori dalla bocca con rabbia e frustrazione.
 
“Si, va avanti.” Gli rispose Miyuki, agitando la mano con disinvoltura, ma i suoi occhi non lasciarono mai il campo. “Penso che resterò qui per un po’. Si sta abbastanza bene qui fuori.”
 
Con le urla di Eijun, Furuya credeva che la notte poteva essere qualsiasi cosa, tranne che tranquilla. Eppure, lui non aveva intenzione di discuterne su quella cosa. “Bene. Ci vediamo domani, allora.”
 
Furuya se ne andò, nonostante avesse voluto portare Miyuki con sé.
 
Era sempre Eijun. Lui era migliore di lui in tutto. Anche se non voleva ammetterlo a se stesso, Furuya poteva vedere chiaramente che Eijun avesse davvero le qualità di un asso. Poteva probabilmente essere ciò di cui la squadra aveva bisogno per avere successo. Furuya era quasi al cento per cento sicuro che lui non era l'unico che aveva notato le buone qualità di Eijun.
 
Eppure, Furuya era determinato a lavorare duramente per superarlo. Avrebbe ottenuto il riconoscimento che voleva da Miyuki e sarebbe diventato un lanciatore abbastanza degno per lui.
 
Quella era l'unica cosa su cui avrebbe dovuto concentrarsi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ace of Diamond / Vai alla pagina dell'autore: rineren