Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DreamerDirectioner    25/01/2014    0 recensioni
Mary Kite è una ragazza che ha appena compiuto i 17 anni.
Ha dei lunghi capelli mossi color nocciola e dei profondi occhi verde smeraldo.
E’ una Directioner e viene spesso presa in giro, e qualche volta è stata anche vittima di bullismo.
Ama i suoi idoli più di qualsiasi altra cosa e, dopo aver scoperto che nel posto in cui è in vacanza si terrà un concerto degli One Direction, non le resta che mettersi a cercare una soluzione, scrutando in ogni singolo angolo del suo astuto cervellino…
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4

Aprii gli occhi.
Vidi Violet, il dottore e… NIALL! Che cavolo ci faceva lì? Cosa era successo? Perché tutto d’un tratto mi ritrovavo su una di quelle immense barelle bianche dell’ospedale? Stavo malissimo. Ero confusa. Mi sentivo mancare di nuovo.
Così mi ritrovai ancora una volta in una minuscola stanza, Quelle con due letti: il mio e quello di una splendida ragazza castana riccia con dei profondi occhi marroni, mai visti simili.
Io: “Ciao, mi chiamo Mary.” Tentai di iniziare un discorso, sorridendole. La ragazza si affacciò dal lettino, sporgendosi verso di me: “Ehi! Io sono Georgia. Cosa ti è successo?” “Ehm… Bhè, sinceramente, non lo so nemmeno io. Non ricordo quello che mi è accaduto, so solo che mi sono svegliata, ho aperto gli occhi e mi sono ritrovata faccia a faccia con il mio idolo, Niall Horan. Ti prego, non iniziare a prendermi in giro anche tu, ne ricevo così tante di critiche. E’ bruttissimo, sai? Ed è ancora più terribile il fatto che Niall non è più qui accanto a me.” Mi misi a piangere. Avevo quel che tutto desideravo, il mio sogno, la mia vita, il mio respiro… Insomma, avevo TUTTO davanti ai miei occhi e come una stupida me lo sono lasciato sfuggire! Cosa mi era preso? Chiunque avrebbe voluto essere al mio posto, eppure ero svenuta, un’altra volta! Ecco cosa diamine mi era successo! Continuai a parlarle, in un certo senso anche a sfogarmi, distogliendomi dai profondi pensieri che stavano peggiorando la situazione, che mi facevano star male, alla fine le feci la stessa sua domanda: “…E tu?” “Aspetta, aspetta… Cosa!?” “Cosa cosa?” Ero già mezza rintontolita per via dei due successivi svenimenti, poi ci si metteva anche lei a non farsi capire, -Perfetto- pensai tra me e me. “Sei una Directioner?” “Sì.” non sapevo se essere felice o se vergognarmi ma sicuramente non mi aspettavo che anche lei lo era. “Davvero!?” Ero felicissima.

Restammo per minimo tre ore a parlare di loro, poi io le chiesi: “Ma chi ti ha colpito di più dei ragazzi?” “Un po’ di più Leeyum, è così… Così…” “…Dolce, protettivo!” Dissi continuando la sua frase e azzeccandoci in pieno con la risposta, lei annuì. “Ma… Insomma a te cosa è successo?” Cercai di riallacciare il discorso precedente. “Ah, io vengo qui quotidianamente, ormai è la mia 'casa'. Vengo a fare controlli perché ho una piccola forma tumorale, credo e spero niente di importante e grave, infatti i dottori mi visitano sempre per ultima perché dicono che non sto propro così tanto male." Non sapevo che dirle. Davvero. Mi dispiaceva così tanto che non avevo le parole per esprimermi.
Mentre lei continuava invano a chiamarmi io iniziai a ricordare quel che era successo. “Ehi? Ehi Mary? Ooooh!?” “Si, eh? Scusami ma mi stava tornando in mente…” “Cosa?” “Ciò che era accaduto con Niall.” “Allora dai, racconta, sono troppo felice per te!!!” “Ricordo che erano un paio di giorni che io e la mia amica, Violet, che tentava di impedirmelo, cercavamo di trovare una soluzione per entrare nel backstage di nascosto, dato che oggi… Oh merda oggi! No! Non, non posso crederci, insomma *feci per tornare tutta calma, in fondo ero una brava attrice, perché, dentro di me, stavo urlando* fanno un concerto qui!!! Così stamattina sono andata di nascosto nel luogo in cui stasera si svolgerà il miracolo, senza aver un piano ben preciso, senza sapere nulla, né quello che mi stava accadendo, né quello che mi sarebbe successo. Ero troppo euforica. Credo non mi sarebbe importato neanche se le bodyguard mi avessero vista. Così continuai a camminare e… Sentii una gelida voce, con un accento molto familiare feci per girarmi, e svenni. Era Niall!” “No dai non ci posso credere, quindi tu mi vorresti dire che avevi tutta la tua vita davanti agli occhi e sei… Svenuta?”  “Non so, cioè si, ma tu cosa avresti fatto al posto mio?" “In effetti, non hai tutti i torti anche se il concerto rimane comunque stasera, io non potrò mai vederli, ma t...tu hai già provato questa esperienza, non so come fai a startene così calma!” Io: “Sinceramente NEANCHE IO. Mi sorprendo di come mi sto comportando. A casa, davanti ai poster, sbavo, qui, davanti a loro, muoio, o rimango impietrita solo a raccontare quello che mi è successo… Mi sembra una bugia, che sto mentendo a me stessa… Non ci posso credere! Poi con tutte quelle Fan Fiction che mi sono letta, vorrei proprio agire come le protagoniste… Se solo ne avessi il coraggio.” Mentre continuavo a parlare insensatamente arrivò il dottore, senza bussare nemmeno. Vidi quel camice bianco avvicinarsi a me. Mi chiese: “Come stai? Va meglio?” “Si… Ma di preciso cosa ho? Cosa mi è successo?” Domandai ansiosa. “Io ora devo proprio andare, comunque ho spiegato ai tuoi due amici cosa è successo, te lo racconteranno loro" Io: “Due amici? Ma veramente io qui conosco solo Violet, chi è l'altra?” Mi accorsi che stavo parlando da sola, il dottore se ne era già andato, scomparendo in quei vicoli immensi dell’ospedale di quella piccola cittadina.
Rimasi ancora con il dubbio a fior di pelle, mi girai, guardai Georgia con fare superficiale, come se volessi chiederle di svelarmi l’enigma di Cluedo. Neanche lei mi seppe rispondere, così mi rivoltai a fissare la porta, che piano piano si apriva...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DreamerDirectioner