Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Heartspowl    25/01/2014    4 recensioni
[pokemon]
[pokemon][pokemon]Questa è la mia prima fic xD Perciò spero di non annoiarvi. Ci tenevo a scriverla perché sono fissata con questo mio pg, che si presenterebbe più o meno così..
"Beh, salve a tutti. Il mio nome è Mya e ho 16 anni. Non mi piace molto parlare di me, ma la mia migliore amica ha insistito tanto sul scrivere la mia storia, quindi ora mi ritrovo qui a scrivere queste pagine.. La mia è alla fin fine una storia come quella di un qualsiasi altro allenatore, ma lei dice c'è dello speciale e che ne vale la pena."
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il 17 settembre compii 10 anni. Ciò comportò l'inizio della mia avventura al 18 settembre. Quella mattina mi alzai con il sorriso sul volto. I raggi del Sole filtravano attraverso la finestra, illuminando la mia stanza di una luce giallognola.
Mi alzai piena di energie; mi preparai ed afferrai lo zaino, scendendo al piano di sotto.
- Quanto casino!! - Mia madre mi accolse con un sorriso.
- Comprendo la tua eccitazione per questo giorno, ma adesso mangia la colazione. -
Mandai giù il latte con i biscotti in pochi minuti. Poi guardai mia madre.
- Starai bene senza di me? -
- E' solo questione di pochi mesi. Tuo padre tornerà a breve dall'America. -
L'abbracciai e la salutai, chiudendo la porta.
Mi avviai verso il laboratorio del professor Rowan, salutando chiunque incontravo; Duefoglie è un villaggio piccolo e ci si conosce tutti.
Una bimba dai capelli blu mi si avvicinò e, correndomi incontro, m'abbracciò:
- Fai buon viaggio, Mya!! Ci rivedremo fra 2 anni! -
Trattenni le lacrime. Salutare lei e mia madre erano le cose più difficili, prima di partire in un lungo viaggio. L'abbracciai con forza.
-  Cresci in fretta Hikari, voglio vederti gareggiare! -
Hikari fece una giravolta su sè stessa, staccandosi da me.
- Vedrai! - Sorrise. - Allora vado!- Corse via. Forse fu solo immaginazione, ma vidi due o tre lacrime scendere dai suoi occhi mentre si girava.
Tirai un sospirone e strofinai gli occhi. Avrei rivisto quella piccola compagna d'avventure, era solo questione di tempo.
Cominciai a correre verso il laboratorio: mancavano solo 15 minuti all'appuntamento.
Durante la mia lunga camminata, passando in un piccolo boschetto, sentii un fruscio di foglie. Mi girai di scatto:
- Chi è?! - Il fruscio si fermò.
- EEeeveeh!- Un esemplare femmina di Eevee sbucò da un cespuglio, correndomi ai piedi.
Mi piegai e le accarezzai la testa, ridendo: - Mi hai fatta spaventare!-
Il pokémon fece due versetti simili a delle fusa. Mi corse attorno e mi fece segno con la testa di proseguire.
- Mh? Vuoi venire con me? Ma non ho ancora pokéball per catturarti.. - La Eevee si scrollò e fece di nuovo segno, stavolta un po' irritata.
- Ok, ok, andiamo!! -
Continuai il cammino con una piccola Eeevee in braccio.
In pochi minuti mi trovavo difronte al laboratorio Pokémon.
- Ben arrivata, nuova piccola allenatrice di Pokèmon della regione di Sinnoh! -
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Heartspowl