Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Ricorda la storia  |       
Autore: Disaster_girls    26/01/2014    3 recensioni
Ero all’aeroporto.
Sola.
Avevo salutato già tutti a casa , odio gli addii .. così ho preso un taxi e sono andata all’aeroporto da sola con una valigia e dei sogni in mano. ‘’ WOW ‘’ – esclamai.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partenza 


Il giorno del mio diciottesimo compleanno ricevetti un regalo, un regalo inaspettato,  un biglietto ma non il solito biglietto che si riceve di auguri , ma , un biglietto dell’aereo. Essì finalmente potevo andarmene per un po’ e scordarmi di tutta questa merda che mi circondava.

 
Ero all’aeroporto.
Sola.
Avevo salutato già tutti a casa , odio gli addii .. così ho preso un taxi e sono andata all’aeroporto da sola con una valigia e dei sogni in mano.  ‘’ WOW ‘’ – esclamai. Era tutto così perfetto, finalmente partivo. Andavo in Australia. Dio mio non posso ancora crederci Io vado in Australia. Ero così soprappensiero che non riuscì a sentire bene l’annuncio del mio volo, capii solo Australia e intuii che si trattasse del mio volo. Corsi all’imbarco e dopo un po’ eccomi al mio posticino bella comoda. Al mio fianco si sedette un ragazzo strano, con un ciuffo biondo e dei capelli ricci lo osservai perché era davvero un tipo carino, indossava delle vans blu con dei jeans stretti e una felpa dell’obey .  Gli sorrisi e lui gentilmente ricambio forse perché aveva notato anche lui che avevo una felpa uguale alla sua e delle vans nere.  Mi girai a guardare il panorama e mi addormentai, quando mi svegliai il Tipo non c’era più pensai che magari era andato in bagno oppure era sceso ma solo allora mi accorsi che stavano annunciando che eravamo arrivati. Mi sbrigai a scendere e mi accorsi che era ancora giorno, chiamai un taxi. E mentre stavo per andare nell’albergo dove avevo prenotato vidi il Tipo dell’aereo, era con altri ragazzi anche loro carini che si abbracciavo e scherzavo, ma non ci feci tanto caso sarà il fuso ma io stanca morta. 

Finalmente ero in Hotel.
Mi addormentai subito.
Domani sarei andata a farmi un giro nella bella Melbourne a scattare un paio di foro. Ma per il momento avevo tanto bisogno di riposare. Ero così stanca che nemmeno mi accorsi che non mangiamo da ieri sera. Qui erano le 10 di sera, a quest’ora dovevo divertirmi come mi ero prefissata, invece mi addormentai come un ghiro...


*spazio autrice*
Ciao Gente, questa è la mia prima Fan Fiction, non so manco io come mi sia venuta l'idea di iniziarne una. Ma eccomi qua! 
se vi è piaciuta o avete da darmi qualche consiglio fate pure.. Sto nelle vostre mani ragazze/i 
AH, lo so che è una cacchina cercerò di fare di meglio. 
Ora vi lascio. Ciao belliiiiiiiii :*

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: Disaster_girls