Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ronnie17    26/01/2014    1 recensioni
Sam vive la sua vita come una normalissima adolescente, ma non è una ragazza come tutte le altre. Infatti, spesso succedono cose strane in sua presenza, cose che rispecchiano il suo umore e che possono essere orribili come meravigliose.
Ma improvvisamente la sua vita viene messa sotto sopra.
La sua lettera per Hogwarts arriva ad annunciarle l'esistenza di un mondo a lei sconosciuto, quello della magia.
Ma quando tutto ció avviene, lei non ha 11 anni, come dovrebbe, bensì 16.
Nel magico castello conosce il significato della parola amicizia, impara incantesimi e magie che le appaiono meravigliose e uniche, ed incontra Nicolas, l'affascinante serpeverde.
Lui è diverso dagli altri, ha qualcosa di insolito, ma Sam si tiene ben lontana da lui: un odio reciproco li accomuna dal principio.
Ma quest'odio non è destinato a rimanere, bensì si trasformerà in altro.
E c'è un motivo per cui la lettera di Hogwarts di Sam è in ritardo, c'è un motivo per cui riesce a fare cose agli altri impossibili, c'è un legame tra lei e Nicolas, un legame che proviene da qualcosa di piú antico e oscuro, qualcosa avvenuto molto prima di loro: la storia sta per ripetersi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sam camminava strascicando i piedi lungo il vialetto della sua casa nella zona di Swiss Cottage, a Londra.
La borsa in spalla sembrava molto piú pesante rispetto alla mattina, quando era uscita per recarsi nel negozio di abbigliamento dove lavorava durante l'estate, e sperava di trovare qualcosa che potesse saziare il suo stomaco affamato.
Salí svogliatamente i tre gradini che la portavano sulla veranda, e quindi alla porta d'ingresso.
Davanti ad essa, peró, trovó qualcosa di insolito: una lettera.
Si giró verso la casella della posta, che si trovava all'inizio del vialetto, chiedendosi perchè il postino non l'aveva lasciata lí, per poi far ricadere lo sguardo su quella busta.
La raccolse, e noto uno strano stemma a sigillare la busta.
Una volta in casa, peró, la lettera venne dimenticata sul tavolo del salotto.


Quella sera Sam andó a letto presto, stravolta dalla giornata appena trascorsa, ma fu costretta ad alzarsi quando sua madre e suo padre entrarono improvvisamente nella sua stanza.
Sua madre stringeva nella mano destra la lettera.
-dove l'hai trovata?- chiese, con gli occhi azzurri fissi sulla ragazza, e il tono leggermente sconvolto.
-em, davanti alla porta...posso tornare a dormire?-
-Sam, vieni giù in salotto, ORA!- suo padre ignoró la sua richiesta, per poi uscire dalla stanza e recarsi al piano di sotto, seguito dalla madre.
Sam gli andó velocemente dietro, pensando giustamente che si trattasse di qualcosa di importante, trascinandosi dietro la coperta per proteggersi dal freddo notturno.
Una volta in salotto, i genitori la invitarono a sedersi sul divano di fronte al quale erano seduti loro.
Suo padre aprì la busta, lesse attentamente il contenuto, e successivamente la appoggió sul tavolo di fronte a lui.
-Sam, tu sei una strega-
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie17