Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Koga e Ayame chan    08/06/2008    3 recensioni
Prendete una piscina dove fà freddo perchè i proprietari vogliono risparmiare sulle bollette,una squadra di nuoto un pò diversa dalle altre, un cronometro che si blocca ogni tre per due, un barista tonto, una ragazza svogliatissima, una che sempre fame, una molto disponibile, una piena di idee, una che sogna di diventare mangaka, un allenatore ubriaco e fan accanito di Jovanotti, e capirete che in fondo in fondo, nulla è impossibile. Nda1: i personaggi, luoghi e tutto il resto sono ispirati a persone vere!! Nda2: Ho messo il genere sia comico che triste perchè ci saranno capitoli di tutti e due i generi.
Genere: Triste, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Swim Style,

Tutto è possibile- Amicizie pericolose

 

Casa Galgani, ore 7:30, si sente il suono di una sveglia.

:- Nooo! Devo andare a scuola! Devo rivedere quegli stupidi dei miei compagni, uff!

:-Vero! Devi andare a scuola! Alzati dai!

:-Mamma posso non andarci ti prego, appena entro in quella classe mi prende l’esaurimento nervoso.

:-Devi! E oggi poi riporta i compiti di italiano, giusto?

:-Si, lo so, uffi!

Veronica si alzò dal letto e corse a fare colazione, ah la colazione, adorava quel momento, l’unico tranquillo della giornata, appena tornata da scuola infatti doveva mangiare e cambiarsi velocemente per andare in piscina. Quello era il suo mondo, la sua vita, l’unica cosa decente della sua esistenza, e non se la prendeva se i pomeriggi non poteva uscire a divertirsi, perché per lei quello era il massimo del divertimento. E mentre pensava al fantastico pomeriggio che avrebbe vissuto, si accorse di essere arrivata a scuola. Forza, facciamoci forza, continuava a ripetersi, quando finalmente aprì la porta ed entrò.

:- Hei Veronica! Ciaooo. – Giorgio di 3d, se fosse stata un killer l’avrebbe ucciso- Ciao ciao.

:- Non rompere Giorgio, o ti rompo io!

:-Ma quanto sei violenta oggi! Secchioncella!

:-Vuoi fare a botte!? Ti avverto che il in piscina il Faltoni mi ha insegnato bene!

:-Ohh, ma che paura!

Veronica si girò di scatto e tirò un destro in faccia al ragazzo, colpendolo in pieno.

:-Ugh!, Me la pagherai! Eccome se la pagherai!

 

Giorgio entrò in classe furibondo, borbottando fra se e se. Nel frattempo Veronica aveva raggiunto la sua classe. Ma appena varcò la soglia una scimosa la colpì in piena fronte.

:- Scusa, scusa! Stavo mirando al Gendu! Non a te lo giuro!

:-Non ti preoccupare Edo, mi sono già sfogata su Giorgio.

:- Ha ok.

Vero andò a posare la sua cartella, ma appena raggiunto il banco una bottiglia di plastica la centrò in pieno.

:- I-Io…

:-Non importa Anto, sò che volevi colpire Gabriele, non ti preoccupare.

Veronica si sedette e sospirò più volte alla vista dei soliti che copiavano i compiti e del trietto merdella che sculettava di qua e di la. Eccoli, i suoi compagni di classe, lei li disprezzava, così stupidi, così menefreghisti, così superficiali, così, così, mha, lasciamo perdere.

 Poco dopo arrivò la professoressa di italiano, con i compiti in classe. Ovviamente Veronica aveva ottenuto il massimo dei voti, dopotutto, scrivere era la sua passione.

Finalmente la campanella suonò e la ragazza si incamminò verso casa. Mangiò e si mise il costume in tutta fretta, preparò la borsa e aspettò la Dinah (per chi non lo sapesse si legge Daina) che arrivò come sempre in ritardo. Appena arrivate in piscina la Dy  cercò di commuovere Vero facendo finta di piangere, ma questa non ci cascò e la trascinò di forza dentro l’edificio.

:-Bwhaaa!

:-Piantala Dy!

:-Uh? Cosa hai oggi? Sei più severa del solito.

:-Eh? No no niente, non ti preoccupare, è solo un presentimento, HAHAHAHA.

:- HAHAHA.

Le due scoppiarono a ridere come matte sotto gli occhi indignati della Sofia, che nel frattempo era arrivata.

Dopo essersi cambiate raggiunsero gli altri sul bordo vasca e iniziarono a fingere di fare stretching.

Tutto andava per il meglio, quando ecco aprirsi una porta e sbucare fuori Massimo che mentre balla grida:

- L’OMBELICO DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

:-Dio santo!- Esclama la Dy

:-Per mille pinne!- Esclama Vero

:-Maremma budella- Esclama l’Orvieti

:- Porca paletta!- Esclama il Gallo

:- Tutto ciò, è,è così assurdo… - Tutti si girano verso l’Ire- che c’è , è meno rozzo così!

Ma ecco Arturo che come sempre riporta la calma  e Massimo in infermeria.

:-E ragazzi mi raccomando, l’all…

:- Si, si, lo sappiamo.- Dice seccata la Dinah – Che palle…

Finisce l’allenamento e inizia palestra! Eh si, i nostri amici fanno anche palestra tre volte alla settimana, o meglio, dovrebbero, visto che (come dice Massi) cazzeggiano tutto il tempo parlottando, non fanno un bel niente.

:- Nooo! E c’è pure palestra!

:- Non è possibile, non è possibile!

:-Che cosa Vero?

:-Perché sei così maledettamente svogliataaaa!!

:-Ah, non chiederlo a me!

Per una volta tanto Massimo aveva fatto una cosa buona: aveva comprato un nuovo contenitore per i pesi, e (tornato normale) stava per cercare delle vittime a cui far buttare quello vecchio (dove c’era scritto vicino al disegno di un teschio: “Danger, pericolo di morte”), quando:

-No  Massi! Fermo!

:- Che c’è Nano?

:-Perché lo butti ?

:- E secondo te che ci dovrei fare scusa?

: - Semplice no? Lo tieni per ricordo!

Massimo gli tirò prima un’ occhiataccia  e poi una ciabatta, per infine pestarlo a pugni e pacche sulla schiena. Tutti guardarono la scena normalmente, ormai ci erano abituati, tutti i giorni Giacomino diceva un sacco di cazzate e veniva “picchiato” da Massimo.

Finita palestra Veronica iniziò a camminare nel piazzale della piscina, quando improvvisamente si sentì tappare la bocca da una mano e pur cercando di liberarsi venne catturata e portata in un campo da calcio vicino alla piscina. Quando riprende i sensi si accorge di avere davanti Giorgio e altri sei di 3D.

:- Ti avevo detto, che l’avresti pagata!

:-Tu, brutt…

:- Hai ancora il coraggio di rispondermi!? Tu, insultami ancora e vedrai quel che ti succede! Ragazzina!

:- Stavo dicendo, brutto deficiente, lasciami subito!! Slegami e ti prendo a cazzotti!

:- Allora la metti così eh? Bene, l’hai voluta tu! Ragazzi, fatela rimpiangere di ciò che ha detto!

:- SEI SOLO UN VIGLIACCO!!

Federico Faltoni si aggirava per la piscina, aspettando impaziente che la madre arrivasse, e per caso raggiunse il campo da calcio.

:- F-Falto..ugh!

:-Uh? Cos…, Veronica!MA CHE TI è SUCCESSO!!!! Hai lividi dappertutto e sanguini, chi ti ha ridotto così!!

:- Non ti preoccupare, solo un cretino di 3d…

:- Non la passerà liscia.

:- Cos..? Non vorrai mica…

:- Lo farò rimpiangere di essere nato.

:- Ma ha una banda e …

:- Anche io ho la mia.

:- Ma siete solo in quattro contro sei!

:- Abbiamo quattro anni in più, siamo più grandi, più forti, e più intelligenti!

:-Su questo non ci piove!

:- Dammi il tempo di chiamare Arturo, il Gallo e Martin e poi le vedrà!

:- Ci conto, la nostra vendetta è appena cominciata.

 

 

Allora, che ve ne pare? Questo capitolo non sarà il massimo della comicità, però è servito per dare una svolta alla storia. Lo ho scritto tutto in un colpo ieri sera dalle 8:30 fino alle 22:50, e devo ammettere che mi sono divertita molto a scriverlo, anche per far piacere alla mia sempai Gemellina Dolly , alla cui voglio molto bene. Mi fareste molto piacee se lasciaste un commentino ino ino ma anche one one.

 

Ciao e buona notte a tutti

Ringraziamenti:

 

Gemellina dolly : Finalmente c’e l’hai fatta! Sei riuscita a recensire per prima! Grande! Mi fa piacere che la storia ti piaccia, in effetti parla della mia fantastica squadra di nuoto! Eh si, a chi mai potrebbe stare antipatica la nostra Dy? Credo proprio a nessuno! E pensa che è veramente così! Tutti i giorni devo subirmi le sue lamentele, e devo ammettere, che in fondo non mi dispiace, è più divertente in questo modo! Invece Artu è tutto il contrario! Simpatico, gentile, bravo, curioso e si impegna sempre. Scusami, ma sono stanca morta, quindi ti saluto, e alla prossima. A proposito, tu quando aggiorni? Aspetto impaziente. Ti voglio tanto bene, ora e per sempre, la tua Virgi(Vero)- chan

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Koga e Ayame chan