Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bocca Dorata    27/01/2014    1 recensioni
Nonostante avessi quasi tutti i capitoli di questa raccolta, non avevo la più pallida idea del titolo quindi scusate se non è dei più originali (anzi di originale non ha proprio nulla, sigh).
Comunque questa è una piccola raccolta di Drabble (tutte di 100 parole perchè, in fondo, sono una precisina) sulla vita di Aberforth Silente, senza troppe pretese.
Dalla sua giovinezza in casa Silente, fino alla vecchiaia, piccoli sprazzi dei suoi pensieri e della sua vita sperando di non cadere mai nell'OOC.
Dal capitolo 1: Essere il secondogenito della famiglia Silente non era mai stato semplice. [...]
Non importava quali potessero essere i suoi successi o le sue qualità, suo fratello era sempre avanti a lui.

Dal capitolo 3: Ariana era semplicemente bellissima.
Aberforth amava lo sguardo scuro della sorella che, dei tre fratelli, era l’unica a non aver ereditato gli occhi celesti della madre.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aberforth Silente, Albus Silente, Ariana Silente
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora questo è il mio ultimo capitolo, quindi approfitto di questo spazio per ringraziare tutte/i voi che mi avete in qualche modo seguito in questa follia, leggendo, commentando o anche solo scorrendo le pagine a caso (?)
Grazie ancora, e scusate se anche in quest'ultimo capitolo non ho tolto alcuni errori che avevo già fatto *perdono giuro che un giorno li rileggo e li correggo tutti ç^ç (scusa Dreamer_imperfect dopo tutta la fatica che hai fatto per lasciarmi quel commento *sono una pessima autrice sigh) Comunque spero che vi vedrò in altre mie storie se riuscirò a scriverne e quindi spero che questo non sia un addio <3
Buona lettura di quest'ultima, semplice drabble. 

 


“Vivere”


 
Erano mesi che Aberforth era tornato ad occupare il suo posto dietro il logoro bancone del Testa di Porco.
Tutto era tornato com’era sempre stato.
O almeno così sembrava, in realtà solo il locale era rimasto lo stesso. La clientela era, purtroppo, drasticamente cambiata.
Non che gli dispiacesse.
Tuttavia non avrebbe mai dato a vedere a quei ragazzini quanto la loro presenza gli alleggerisse il cuore.
“Dammi il solito, barista!” esclamò scherzosamente uno dei soliti rumorosi studenti di Hogwarts salutandolo.
“Parlate più piano, per Merlino!” protestò Aberforth senza riuscire ad impedire ad un sorriso sincero di allargarsi sul suo viso.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bocca Dorata