Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silly29    27/01/2014    1 recensioni
Una ragazza. Un odio profondo per le celebrità. Un sogno: aiutare i bambini poveri. Un viaggio che le cambierà il suo modo di pensare e la sua vita.
Se vi incuriosisce passate a leggere :*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2


'Signorina Aubert ecco la sua prima lettera, lei dovrà scrivere a James, Irlanda!'
Andai a prendere la lettera e attesi pazientemente che le ore scolastiche finissero. Non ce la facevo più. Era stato un anno veramente molto pesante ed ero distrutta, avevo bisogno di rilassarmi per qualche giorno. 
Finalmente l'ultima Campanella suonò, e si sentirono urla di gioia provenire da tutte le classi. Attesi Chanel  e il nostro gruppo fuori dalla scuola per salutarli. Quando tornai a casa mi buttai a peso morto sul letto. Era davvero finita!
Decisi allora di leggere quella famosa lettera. 
                                                                                                        Mullingar, 9 giugno 2012

Ciao mi presento sono James e ho diciotto anni. Vivo a Mullingar , in Irlanda. È un paese veramente piccolo, infatti ci conosciamo tutti tra abitanti. Sono biondo, occhi azzurri e sono di statura diciamo normale. Con gli amici sono simpatico,divertente e rido sempre, mentre con gli estranei sono abbastanza timido e riservato, infatti ci metto un po' a fare amicizia. Spero che questo non succeda anche con te. So che sei una ragazza, ma non mi hanno detto nè il tuo nome , nè dove abiti. Sono davvero curioso di conoscerti . Spero che questa lettera ti arrivi e che tu mi risponda in fretta. 
                                          
                                                                                                                                           Un saluto, James 

Ero già curiosa di conoscerlo, quindi mi affrettai a scrivere una lettera di risposta dove raccontavo  della mia personalità e delle mie abitudini. 

                                                                                                                             Parigi, 10 giugno 2012

Ciao! Che piacere conoscerti! Mi chiamo Chloè , ho diciassette anni e vivo a Parigi. È una cittá veramente bellissima. Dicono sia la città  degli innamorati, ma io non mi sono mai stata innamorata, e penso che non lo sarò mai. Ho i capelli rossi e gli occhi verdi e sono di statura normale. Sono molto estroversa e socievole, e non ho nessun problema ad attaccare bottone con chiunque. Quest'estate la passerò a fare volontariato in Ghana quindi sotto ti allego l'indirizzo della casa in cui sarò ospitata, così invierai le lettere lì.
 A volte mi capita di sentirmi sfortunata perchè di solito le ragazze della mia etá vanno in giro con i propri ragazzi, mentre io sono a casa ad ascoltare musica. Però poi penso ai bambini in Ghana che vado ad aiutare e a tutti quelli che non vedrò mai, e mi sento fortunata, fortunata di essere nata qui, in questa famiglia, in questa città e di avere sempre la pancia piena, senza dover camminare chilometri per un po' di acqua o per un pezzo di pane. Adesso ti saluto, fammi sapere come te la passi e magari la prossima volta mandami qualche foto dell'Irlanda, perché è un Paese che adoro. 
                                                                                                                                                                     Un bacio, Chloè

Scesi in cucina, dove i miei genitori mi aspettavano per mangiare.
Allora Charlotte, com'è andata oggi? - chiese mia mamma
Detesto questa domanda, me la fa tutti i santissimi giorni
'Ci siamo divertiti dai, era l'ultimo giorno cosa volevi che facessimo?' Le risposi un po' irritata
'Ah se non lo sai tu! '- esclamò lei
'Vabbè lasciamo perdere vah! Mamma dopo viene Chanel che mi deve aiutare a fare la valigia'
--------
Erano le 15.00 quando il campanello di casa suonò, e Kim iniziò ad abbaiare per farmelo notare,come se c'è ne fosse bisogno.
'Heilá rossa!-fece Chanel non appena le aprii la porta.
'Come mai tutta questa felicità? Che mi sono persa?'
'Niente, ho soltanto letto la lettera che mi ha spedito il mio penfriend! Si chiama Lucas! Ed è australiano!!' - e collassó sul divano di casa mia, rischiando di andare a sbattere contro il tavolino. Dovete sapere che Chanel aveva una grande passione per l'Australia, soprattutto per i ragazzi australiani. Con tutti i film che aveva visto dove i ragazzi vengono raffigurati tutti palestrati, atletici e biondi con gli occhi azzurri ormai era convinta che quello stato fosse il paradiso terrestre.
'Okei sognatrice, sono felice per te, ma adesso devi aiutarmi a fare le valige, te lo sei scordato?' - le chiesi ridendo
'Certo che no! È per questo che ti ho portato questa borsa con tutti i miei vestitini migliori!'- Rispose lei facendo un sorriso largo da un orecchio all'altro.
'Ma pensi che stia andando in vacanza a Las Vegas? Che me ne faccio dei vestitini se devo badare a dei bambini malati? Sarà già tanto se mi truccherò!'
'Eddai, non essere pessimista, c'è sempre qualche occasione importante!'
'Finiscila e aiutami a scegliere che pantaloncini portare!' - le ordinai scherzosamente.
'Dai almeno uno! Questo qui, che è il più bello che ho! Ti prego!'- mi implorò 
facendosi comparire sul volto un'espressione da cane bastonato.
'Se me lo porto, la finisci di fare la scema?'
'Ceerto!' - e cominciò ad esultare.
'Senti, io ti ho raccontato del mio penfriend, ma tu non mi hai detto niente del tuo!'- disse con un sorrisetto malizioso sedendosi a gambe incrociate sul letto.
'Non c'è molto da dire, si chiama James,ha diciotto anni e vive in Irlanda.'- le risposi mentre piegavo una canottiera.
'Sento che questa volta è la volta giusta!' - affermò con un'aria di chi la sa lunga.
'A che ti riferisci?'
'A quel ragazzo e a te'
'Ma queste cavolate te le inventi la notte o ti vengono al momento? Sveglia! Lui abita in Irlanda e io in Francia! Non abbiamo possibilità di vederci!'
'Mai dire mai ma cherì'

CONTINUA <3
 

SCUSATE SE I CAPITOLI SONO CORTI, STO CERCANDO DI ALLUNGARLI IL PIÙ POSSIBILE.
MI PIACEREBBE SAPERE COSA NE PENSATE DI QUESTA STORIA, QUINDI SE POTESTE LASCIARE QUALCHE RECENSIONE MI FAREBBE DAVVERO PIACERE 
<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silly29